Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439430 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2200 il: 10 Gennaio, 2014, 00:28:51 am »
Comunque uagliù, se l'udinegrese non avesse sprecato, tipo, diecimila palloni in tiri da fuori la partita sarebbe finita con un passivo micidiale.

Il centrocampo dell'inter era inesistente. Puntualmente Maicosuel, Badu, Allan e persino qualche difensore si allungavano il pallone al di là della metà campo nerazzurra e partiva un affondo micidiale, non so quante volte sono stati in superiorità numerica 3 contro 2 o 4 contro 3; però per qualche strano motivo, invece di sfruttare il vantaggio del numero, arrivavano puntualmente al limite dell'area e tiravano la cagliosa pur avendo millemila opzioni più ottimali. Badu in particolare è stato allucinante nella sua merdaggine assoluta in questo senso.

'Sta partita doveva finire tipo 6 a 3, considerate le occasioni dei friulani e volendo assegnare un paio di rigori a cazzo all'inter. Poi volevo vedere se parlava il parruccone.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2201 il: 10 Gennaio, 2014, 01:13:28 am »
per me si è pentito di essere andato via, perché parla solo di noi ormai...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2202 il: 10 Gennaio, 2014, 01:18:58 am »
Ma che ha detto di male?  :look:

cerca scuse...sempre e continuamente....ora il termine di paragone che si è ricamato su misura è l'inter di stramaccioni del girone di ritorno....quella che aveva fuori 7-8 titolari....che è stata martoriata dagli infortuni per tutta la stagione (o quasi) e nel finale di stagione era allo sbando e che ha fatto la media di 1 punto a partita

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2203 il: 10 Gennaio, 2014, 02:17:03 am »
di questo passo verrà esonerato prima della fine del campionato

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2204 il: 10 Gennaio, 2014, 02:23:07 am »
di questo passo verrà esonerato prima della fine del campionato
ma speriamo di no, come direbbe il mio amico Gonzalo: sto pariando.

Raffaele83

« Risposta #2205 il: 10 Gennaio, 2014, 06:15:03 am »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2206 il: 10 Gennaio, 2014, 08:56:46 am »
ehcco, ehcco....ad hhesempio ho hotto giohatori in shadenza di hontatto...l'hè un hantiere

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2207 il: 10 Gennaio, 2014, 09:02:13 am »
ehcco, ehcco....ad hhesempio ho hotto giohatori in shadenza di hontatto...l'hè un hantiere

io lo ascolto e mi domando : ma chi crede di incantare???

ormai riceve critiche da ogni fronte...giornali , tv.....

ha anche detto che non ci sta piu al giochetto dell'allenatore che si lamenta.....quindi (indovina indovina) non parlerà più degli arbitri...

ma non era una cosa che già non faceva?? :asd:

ormai sono rimasti solo la mamma e scannagatti a difenderlo.....e sulla prima non solo più nemmeno cosi certo...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2208 il: 10 Gennaio, 2014, 09:06:47 am »
io lo ascolto e mi domando : ma chi crede di incantare???

ormai riceve critiche da ogni fronte...giornali , tv.....

ha anche detto che non ci sta piu al giochetto dell'allenatore che si lamenta.....quindi (indovina indovina) non parlerà più degli arbitri...

ma non era una cosa che già non faceva?? :asd:

ormai sono rimasti solo la mamma e scannagatti a difenderlo.....e sulla prima non solo più nemmeno cosi certo...

Ma ieri per poco non scappava la risata pure in studio, almeno da parte di Mazzocchi che ha tentato leggerissimamente di stuzzicarlo.

Questo s'è costruito l'aura di grande allenatore, non lo criticheranno mai apertamente e troveranno sempre giustificazioni per lui. Poi oggi è più facile attaccare Thoir, uno che non sta manco in Italia.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2209 il: 10 Gennaio, 2014, 09:12:35 am »
Ma ieri per poco non scappava la risata pure in studio, almeno da parte di Mazzocchi che ha tentato leggerissimamente di stuzzicarlo.

Questo s'è costruito l'aura di grande allenatore, non lo criticheranno mai apertamente e troveranno sempre giustificazioni per lui. Poi oggi è più facile attaccare Thoir, uno che non sta manco in Italia.

milano non è napoli....nè genova nè reggio calabria....

tutti sembrano saperlo...tranne mazzarri....

gazzetta e corriere hanno gia cominciato con i titoloni in prima pagina contro di lui....

se continuano i risultati poco edificanti....sarà abbandonato anche dagli ultimi topi della sua nave....perchè non è uno che crea un ambiente positivo intorno a se....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2210 il: 10 Gennaio, 2014, 09:18:42 am »
Intendeva "approdato", si parla di navi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2211 il: 10 Gennaio, 2014, 09:22:07 am »
milano non è napoli....nè genova nè reggio calabria....

tutti sembrano saperlo...tranne mazzarri....

gazzetta e corriere hanno gia cominciato con i titoloni in prima pagina contro di lui....

se continuano i risultati poco edificanti....sarà abbandonato anche dagli ultimi topi della sua nave....perchè non è uno che crea un ambiente positivo intorno a se....

Però per il momento c'è il bersaglio facile, l'indonesiano. Infatti tutti dicono "Thoir ,  :caccisordi: " (dimenticando o facendo finta di dimenticare che quel signore ha versato centinaia di mln di euro per saldare debiti l'altro ieri ).
E' un uomo fortunato, perchè si può nascondere dietro il bersaglio facile. E se (come penso) a fine anno lo mandano via, avrà scuse a cui attaccarsi (il cambio di società, il mercato di gennaio che non gli porta niente, l'anno di transizione, il fatto che l'anno scorso Linte è arrivata 9° , quindi se arriva 6°-7° per lui è già un successo...)

Poi vabè ci sta qualcuno sveglio che capisce che anche l'allenatore non è questo genio tanto decantato, ma saranno in pochi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2212 il: 10 Gennaio, 2014, 09:53:23 am »
Io vorrei sapere l'opinione di Scannagatti :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2213 il: 10 Gennaio, 2014, 09:55:42 am »
Però per il momento c'è il bersaglio facile, l'indonesiano. Infatti tutti dicono "Thoir ,  :caccisordi: " (dimenticando o facendo finta di dimenticare che quel signore ha versato centinaia di mln di euro per saldare debiti l'altro ieri ).
E' un uomo fortunato, perchè si può nascondere dietro il bersaglio facile. E se (come penso) a fine anno lo mandano via, avrà scuse a cui attaccarsi (il cambio di società, il mercato di gennaio che non gli porta niente, l'anno di transizione, il fatto che l'anno scorso Linte è arrivata 9° , quindi se arriva 6°-7° per lui è già un successo...)

Poi vabè ci sta qualcuno sveglio che capisce che anche l'allenatore non è questo genio tanto decantato, ma saranno in pochi.

beh, insomma  se fallisce all'inter si brucia ad alto livello, allenerà squadre di medio livello perché poi rientrare nel grande giro è difficile anche perché come personaggio non piace, comunque credo che finirà per allenare squadre tipo lazio dove farà bene, perché quella è la sua realtà

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2214 il: 10 Gennaio, 2014, 10:05:31 am »
beh, insomma  se fallisce all'inter si brucia ad alto livello, allenerà squadre di medio livello perché poi rientrare nel grande giro è difficile anche perché come personaggio non piace, comunque credo che finirà per allenare squadre tipo lazio dove farà bene, perché quella è la sua realtà

Ah sisi, questo si.
Ma secondo me si brucia proprio totalmente, perchè poi anche squadre inferiori non so se possono permettersi un ingaggio cosi cospicuo come il suo. E poi bisogna considerare che stanno venendo fuori tanti allenatori giovani, che sono più appetiti dai club che sperano di trovare i Montella o i Conte della situazione ad un ingaggio minimo.

Ad esempio io penso che la Lazio preferisce sempre uno come Yakin, che piglia 4 soldi e può diventare un grande allenatore, piuttosto che lui.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2215 il: 10 Gennaio, 2014, 10:17:38 am »
se non ci sarà un miracolo a milano.....mazzarri il prossimo anno allenerà a roma, sponda lazio...prendendo, di nuovo, il posto di reja

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2216 il: 10 Gennaio, 2014, 10:20:14 am »
se non ci sarà un miracolo a milano.....mazzarri il prossimo anno allenerà a roma, sponda lazio...prendendo, di nuovo, il posto di reja

Fino a prima di scoprire che Reja ha firmato un biennale la pensavo come te, ma Lotito non paga un anno in più a Reja per non farlo allenare  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2217 il: 10 Gennaio, 2014, 10:37:12 am »
Fino a prima di scoprire che Reja ha firmato un biennale la pensavo come te, ma Lotito non paga un anno in più a Reja per non farlo allenare  :look:

non era sei mesi + opzione per il prossimo anno???

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2218 il: 10 Gennaio, 2014, 10:39:04 am »
non era sei mesi + opzione per il prossimo anno???

io ho letto di un accordo fino al 2015  :boh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2219 il: 10 Gennaio, 2014, 11:12:40 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!