Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439429 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2180 il: 09 Gennaio, 2014, 09:10:54 am »
Ma che grandissimo uomo di merda, sto godendo come un pazzo di questa situazione. Il mio desiderio è che finisca con meno punti di Stramaccioni e venga esonerato.  :sbav:

Purtroppo è quasi impossibile perchè l'Inter l'anno scorso chiuse a 54 punti, perchè nel girone di ritorno ebbe un ritmo da retrocessione o quasi ( per questo è il suo metro di paragone  :rotfl: )

Anche se mi piacerebbe molto che accadesse una cosa del genere  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2181 il: 09 Gennaio, 2014, 11:23:50 am »
Anche se mi piacerebbe molto che accadesse una cosa del genere  :asd:

:sbav:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2182 il: 09 Gennaio, 2014, 14:05:49 pm »
alla fine ha avuto cio' che meritava, a me più resta a Milano con questa gestione, più prende mazzate, e più godo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2183 il: 09 Gennaio, 2014, 22:52:25 pm »
E il suppostone diventa sempre più grosso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gius

• *
« Risposta #2184 il: 09 Gennaio, 2014, 22:52:44 pm »
 :ok:  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2185 il: 09 Gennaio, 2014, 22:53:51 pm »
 :chiagnazzarri:

Leif Erikson

« Risposta #2186 il: 09 Gennaio, 2014, 22:58:04 pm »
questo è cazzo che il campionato non lo finisce :asd:.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2187 il: 09 Gennaio, 2014, 22:59:04 pm »
Era dal 2002-2003 che Linte non usciva agli ottavi di coppa italia.
Miraholho

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2188 il: 09 Gennaio, 2014, 23:25:04 pm »
La Hoppa Hitalia home l'abbiamo fatta noi

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2189 il: 09 Gennaio, 2014, 23:40:13 pm »
"Tutto il secondo tempo è stato un monologo. Dovevo avere delle indicazioni perché siamo ancora un cantiere aperto, abbiamo pagato il dazio nel primo tempo. Loro pressavano e noi abbiamo sofferto. Il recupero di Milito è la nota più importante. Ha retto per 90 minuti. Alla fine, avete visto, il risultato ci sta stretto. Ma questo è il calcio, ci concentreremo sul campionato con un giocatore recuperato". Così Walter Mazzarri al termine della sconfitta subita al Friuli che elimina l'Inter dalla Coppa Italia. "Siamo stati chiari sin dai primi tempi - dice il tecnico dei nerazzurri -. Stiamo facendo tutto al meglio, in Coppa Italia dovevamo andare avanti il più possibile ma è andata male. Anche per il 9° posto dello scorso anno ci ha portato a giocare fuori casa qui a Udine. Ma in campionato stiamo andando bene. A fine anno tireremo le somme e su quelle costruiremo ancora. L'Inter non usciva agli ottavi dal 2002? Da quattordici anni l'Inter non usciva anche dall'Europa. La squadra con la Lazio non meritava di perdere, ha fatto solo tre sconfitte nel girone d'andata, ma ha già un'identita. Tutto in un anno non si può fare, era naturale che ci fossero delle difficoltà".

Si parla anche dell'eventuale cessione di Guarin: "Io vorrei rimanesse. Ma se si pensa ad una cosa del genere vi fa capire in che è momento è la società. Quest'anno ci sono otto giocatori in scadenza. È in corso un processo di rinnovamento, probabilmente hanno preso me perché sanno quello che ho fatto al Napoli. Ho preso la squadra sestultima e sapete dove siamo arrivati. Obiettivi? Non sono in grado di dirveli in questo momento, vogliamo portare la squadra il più in alto possibile. Quando sono arrivato si doveva valutare e rivalutare la rosa dell'Inter. Siamo partiti con un gruppo e l'hanno affidato a me perché è l'esperienza per valutarlo, dare un gioco e costruire una squadra competitiva. Mi sembra che stiamo andando bene, anche se oggi siamo usciti. Cosa penso di un piazzamento in Europa League? Io non mi pongo limiti. Io mando in campo i ragazzi con la voglia di vincerle tutte, alla fine si tirano le somme".

Sul rigore non concesso a Milito: "È diventata ormai una barzelletta. Un rigore clamoroso, oggi è l'ultima volta perché sono stato tirato dentro, dalla prossima non ne parlo. È finito il giochino secondo cui Mazzarri si lamenta. Acquisti in attacco? Oggi prendete questo ragazzo, Botta, un ragazzo che cercheremo di valutare. Io vorrei allenare undici top player di livello mondiale, ma la società è sempre stata chiara".

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2190 il: 09 Gennaio, 2014, 23:43:14 pm »
"Tutto il secondo tempo è stato un monologo. Dovevo avere delle indicazioni perché siamo ancora un cantiere aperto, abbiamo pagato il dazio nel primo tempo. Loro pressavano e noi abbiamo sofferto. Il recupero di Milito è la nota più importante. Ha retto per 90 minuti. Alla fine, avete visto, il risultato ci sta stretto. Ma questo è il calcio, ci concentreremo sul campionato con un giocatore recuperato". Così Walter Mazzarri al termine della sconfitta subita al Friuli che elimina l'Inter dalla Coppa Italia. "Siamo stati chiari sin dai primi tempi - dice il tecnico dei nerazzurri -. Stiamo facendo tutto al meglio, in Coppa Italia dovevamo andare avanti il più possibile ma è andata male. Anche per il 9° posto dello scorso anno ci ha portato a giocare fuori casa qui a Udine. Ma in campionato stiamo andando bene. A fine anno tireremo le somme e su quelle costruiremo ancora. L'Inter non usciva agli ottavi dal 2002? Da quattordici anni l'Inter non usciva anche dall'Europa. La squadra con la Lazio non meritava di perdere, ha fatto solo tre sconfitte nel girone d'andata, ma ha già un'identita. Tutto in un anno non si può fare, era naturale che ci fossero delle difficoltà".

Si parla anche dell'eventuale cessione di Guarin: "Io vorrei rimanesse. Ma se si pensa ad una cosa del genere vi fa capire in che è momento è la società. Quest'anno ci sono otto giocatori in scadenza. È in corso un processo di rinnovamento, probabilmente hanno preso me perché sanno quello che ho fatto al Napoli. Ho preso la squadra sestultima e sapete dove siamo arrivati. Obiettivi? Non sono in grado di dirveli in questo momento, vogliamo portare la squadra il più in alto possibile. Quando sono arrivato si doveva valutare e rivalutare la rosa dell'Inter. Siamo partiti con un gruppo e l'hanno affidato a me perché è l'esperienza per valutarlo, dare un gioco e costruire una squadra competitiva. Mi sembra che stiamo andando bene, anche se oggi siamo usciti. Cosa penso di un piazzamento in Europa League? Io non mi pongo limiti. Io mando in campo i ragazzi con la voglia di vincerle tutte, alla fine si tirano le somme".

Sul rigore non concesso a Milito: "È diventata ormai una barzelletta. Un rigore clamoroso, oggi è l'ultima volta perché sono stato tirato dentro, dalla prossima non ne parlo. È finito il giochino secondo cui Mazzarri si lamenta. Acquisti in attacco? Oggi prendete questo ragazzo, Botta, un ragazzo che cercheremo di valutare. Io vorrei allenare undici top player di livello mondiale, ma la società è sempre stata chiara".

no vabbè  :rotfl:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2191 il: 09 Gennaio, 2014, 23:49:03 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2192 il: 09 Gennaio, 2014, 23:49:53 pm »
Quando sono arrivato

A Nap...ah no.

Miste, n'atu ppoc' e te ne vaje pur'!!!
:siasd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2193 il: 09 Gennaio, 2014, 23:52:32 pm »
A Nap...ah no.

Miste, n'atu ppoc' e te ne vaje pur'!!!
:siasd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Intendeva "approdato", si parla di navi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2194 il: 09 Gennaio, 2014, 23:52:45 pm »
colpa di strama e del nono posto dell'anno scorso quindi

Spoiler
in campionato a udine..0-3

MA CHE BELLA PERSONA  :mazzarri:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2195 il: 09 Gennaio, 2014, 23:56:09 pm »
Quindi riassumendo: ha perso perchè doveva sperimentare Milito (  :rofl:), perchè l'anno scorso sono arrivati noni, perchè la società non gli ha dato undici top player e anzi, si è pure permessa di prendere questi maledetti giovani, tipo Botta.
Bellissimo, oltre ogni aspettativa.
La eruzioni sul sole di oggi no?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2196 il: 09 Gennaio, 2014, 23:59:32 pm »
ci vuole poco che quella polveriera che è lo spogliatoio dell'inter salti in aria...

mazzarri con la storia dei titolarissimi spacca lo spogliatoio....e riesce a mantenere una sorta di controllo grazie ai risultati....

se quelli vengono a mancare....(o se mette fuori cambiasso) rischia di trovarsi accappottato....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2197 il: 10 Gennaio, 2014, 00:04:16 am »
Mamma mia, mai visto un uomo così pieno di complessi. Uno così prima di Basaglia l'avrebbero rinchiuso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2198 il: 10 Gennaio, 2014, 00:20:03 am »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2199 il: 10 Gennaio, 2014, 00:23:15 am »
"bisogna considerare che ha fatto l'inter nel girone di ritorno....perchè se avesse fatto nel girone di ritorno quello che aveva fatto nel girone d'andata....io adesso noi sarei qua....ma ci sarebbe stra....quello che faceva l'allenatore qui l'anno scorso..."

Ma che ha detto di male?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.