Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439442 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2140 il: 07 Gennaio, 2014, 19:55:29 pm »
Fate caso, gli stessi giornalisti di merda che lo osannavano, ora gli ridono dietro. Forse perché nun s'ann mai vist na partita ro Napul, e ora scoprono chi è davvero Mazzarri. Gente che parla e giudica guardando -nel migliore dei casi- gli ailaiz.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2141 il: 07 Gennaio, 2014, 20:25:02 pm »
Fate caso, gli stessi giornalisti di merda che lo osannavano, ora gli ridono dietro. Forse perché nun s'ann mai vist na partita ro Napul, e ora scoprono chi è davvero Mazzarri. Gente che parla e giudica guardando -nel migliore dei casi- gli ailaiz.
ieri tra l'altro ha acchiappato un Reja caricato a molla, tornato al calcio dopo che negli ultimi tempi ha lavorato come idrante a villa borghese

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2142 il: 07 Gennaio, 2014, 22:10:28 pm »
ma dov'è finito il sergente hartman, il top allenatore, il mago della tattica pronto per una big come l'inter dove vincere tutto in italia e in europa grazie ai milioni di thoir?????

questo viene esonarato uagliu, e noi ci dovremo redimere e convertire, perchè sarà il segno che dio esiste ed è grande e giusto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2143 il: 07 Gennaio, 2014, 22:13:14 pm »
La nostra prima vittoria in A da quando siamo risaliti è stata contro la Sampdoria di Mazzarri.
Punteggio finale 2 0.

:nonquoto: fu la seconda. La prima vittoria in A del Napoli di Reja fu ad Udine. Punteggio finale 0-5, marcatori: Zalayeta, Domizzi, Lavezzi, Zalayeta, Sosa  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2144 il: 07 Gennaio, 2014, 22:15:51 pm »
:nonquoto: fu la seconda. La prima vittoria in A del Napoli di Reja fu ad Udine. Punteggio finale 0-5, marcatori: Zalayeta, Domizzi, Lavezzi, Zalayeta, Sosa  :sisi:

Io intendevo la prima al San Paolo. Ho dimenticato di specificare la cosa nel post precedente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2145 il: 07 Gennaio, 2014, 23:09:49 pm »

Me la ricordo come fosse ieri :sbav:

Udinese-Napoli 0-5 02/09/07

Zalayeta, il Pocho, Sosa, Hamsik che era un bimbo... Che ricordi uagliù.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2014, 23:13:02 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2146 il: 07 Gennaio, 2014, 23:38:15 pm »
leggevo che vuole ricreare la MITICA DIFESA del suo Napoli

Campagnaro - Cannavaro - e il terzo chi sarebbe???

Contini???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2147 il: 07 Gennaio, 2014, 23:39:44 pm »

Contini???

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2148 il: 07 Gennaio, 2014, 23:39:54 pm »

Contini???
sasà  :mazzarri:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2149 il: 08 Gennaio, 2014, 10:19:48 am »
wa, se piglia Aronica e lo preferisce a Juan Jesus c'è solo da inchinarsi  :alla:

Facciamo uno scambio alla pari Cannavaro-Ranocchia/JJ  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2150 il: 08 Gennaio, 2014, 10:54:27 am »
Purtroppo ho visto il calendario, e nel giro di un paio di settimane tornerà ad essere il più grande allenatore italiano esistente, con pochissimi punti di distanza da noi....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2151 il: 08 Gennaio, 2014, 10:59:43 am »
Purtroppo ho visto il calendario, e nel giro di un paio di settimane tornerà ad essere il più grande allenatore italiano esistente, con pochissimi punti di distanza da noi....
Sempre se, per allora, le cascette di limoni che si sta mangiando non gli avranno già corroso lo stomaco....:asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2152 il: 08 Gennaio, 2014, 11:01:23 am »

partite comode sulla carta, ma che le squadre di mazzarri hanno sempre sofferto...in quanto incapaci di imporre il gioco ma solo di sfruttare i contropiedi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2153 il: 08 Gennaio, 2014, 11:08:07 am »
e purtroppo è stato esonerato l'orrido Pioli in favore dell'amichevole Ballardini che ha sempre battuto  :sisi:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2154 il: 08 Gennaio, 2014, 15:05:08 pm »
Mazzarri: «Abbiamo nove punti in più del Milan»

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2155 il: 08 Gennaio, 2014, 15:09:40 pm »
guardate che l'Internazionale in casa ha fatto cagare praticamente sempre anche contro squadrette
do you remember "Renan"???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2156 il: 08 Gennaio, 2014, 15:56:48 pm »
Mazzarri: «Abbiamo nove punti in più del Milan»Il tecnico dell'Inter: «Non scordiamoci quanti ne ha fatti questo gruppo nel girone di ritorno dell'anno scorso»
MILANO - "L'anno scorso il Milan è arrivato terzo con la stessa rosa che è ripartita quest'anno e in più hanno avuto dei giocatori in arrivo dal mercato: in questo momento tra noi e loro ci sono nove punti di differenza". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ai microfoni di Inter Channel, alla vigilia della sfida in Coppa Italia contro l'Udinese, riguardo a un possibile paragone tra l'attuale stagione dei nerazzurri e quella dei rossoneri. "Non scordiamoci quanti punti ha fatto questo gruppo nel girone di ritorno dell'anno scorso - ha continuato Mazzarri -. E non c'è paragone perché anche la squadra che è partita l'anno scorso aveva quattro o cinque interpreti diversi da quelli che ho avuto io quest'anno".
[/b]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2157 il: 08 Gennaio, 2014, 16:53:15 pm »
quale era il calciatore che non riconobbe e che scambiò per un altro durante un allenameneto? colombo? e con chi lo scambiò?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #2158 il: 08 Gennaio, 2014, 16:55:49 pm »
Mazzarri: «Abbiamo nove punti in più del Milan»Il tecnico dell'Inter: «Non scordiamoci quanti ne ha fatti questo gruppo nel girone di ritorno dell'anno scorso»
MILANO - "L'anno scorso il Milan è arrivato terzo con la stessa rosa che è ripartita quest'anno e in più hanno avuto dei giocatori in arrivo dal mercato: in questo momento tra noi e loro ci sono nove punti di differenza". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri ai microfoni di Inter Channel, alla vigilia della sfida in Coppa Italia contro l'Udinese, riguardo a un possibile paragone tra l'attuale stagione dei nerazzurri e quella dei rossoneri. "Non scordiamoci quanti punti ha fatto questo gruppo nel girone di ritorno dell'anno scorso - ha continuato Mazzarri -. E non c'è paragone perché anche la squadra che è partita l'anno scorso aveva quattro o cinque interpreti diversi da quelli che ho avuto io quest'anno".
[/b]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Abbandona la nave che affonda (cit.)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2159 il: 08 Gennaio, 2014, 16:56:07 pm »
[/b]

lo aveva gia detto qualche settimana fa...quando gli fecero notare che stramaccioni a quella giornata aveva fatto piu punti....
rispose che non bisognava paragonare l'inter di quest'anno con quella dell'anno passato....ma con quella della prima metà del 2013, dove fece la media di 1 punto a partita....perchè la rosa di quell'inter era la stessa di questa....(per mazzarri)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.