Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543696 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6200 il: 15 Aprile, 2016, 09:31:11 am »
Chi ama il calcio vota NO alla trivela.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6201 il: 15 Aprile, 2016, 10:00:18 am »
Ora che Grillo è tornato a fare il comico e Casaleggio è morto, il movimento 5 stelle potrebbe diventare qualcosa di democratico, a meno che i figli non ne ereditino il controllo.

http://www.huffingtonpost.it/2016/04/15/di-maio-davide-casaleggio-padre_n_9698556.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Offline noel

• *
« Risposta #6202 il: 15 Aprile, 2016, 14:17:14 pm »
La vignetta di Vauro sul grillo-burattino è stata sublime.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6203 il: 07 Giugno, 2016, 10:38:23 am »
elezioni molto positive per noi del movimento , cresciamo un pò dapertutto , sfondiamo a Roma e in Sicilia , mentre a Torino è successo qualcosa di incredibile che mai avrei pensato , il 30%  in un feudo di chiamparino prima e Fassino dopo era impensabile.

Cresciamo ma lentamente anche in lombardia dalle mie parti , da percentuali bassissime all'ultima tornata delle comunali ti 2%o 3% arriviamo al 10%  , in lombardia la lega è ancora troppo forte.

Pd in calo un pò ovunque ma a Napoli e in generale dove la coalizione con Verdini è stata esplicita è stato un disastro.

Complimenti a Demagistris , è diventato un fenomeno politico che può interessare anche a livello nazionale , un acerrimo nemico di Renzi che può davvero creare danno a tutto il PD renziano

ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6204 il: 09 Giugno, 2016, 23:04:24 pm »
CONSIDERAZIONI UN PO' OCCULTE. IL FUTURO DI LUIGI DI MAIO ED IL GIÀ PASSATO DI VIRGINIA RAGGI.
Ciò che sfugge alle odierne analisi e considerazioni sulla possibile vittoria della pentastellata Virginia Raggi e' il futuro politico dell'altro pentastellato, autoproclamatosi presidente del consiglio in pectore, Luigi di Maio.Quest'ultimo, negli ultimi tempi, e'stato occupato in un tour europeo, ai capezzali di molti esponenti potentati , nel tentativo di accreditare la sua"rivoluzione gentile"a 5 stelle. In realtà molti nodi vengono al pettine.Se un certo archetipo sta dando consenso alla Raggi, altre realtà chiedono al Di Maio il prezzo di questo consenso ed il prezzo non può che essere un prezzo"sacrificale"dello stato virginale.Il successo ed il consenso che devono aprire la strada a Di Maio dovrà essere necessariamente bilanciato dall'evocazione di una forte"libido dominandi", integrata alla potenza di Babalon.Se ciò avverrà il futuro del pentastellato Di Maio è vincolato alla trasformazione in passato del destino di Virginia Raggi. Aum sophia.

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6205 il: 09 Giugno, 2016, 23:17:11 pm »
CONSIDERAZIONI UN PO' OCCULTE. IL FUTURO DI LUIGI DI MAIO ED IL GIÀ PASSATO DI VIRGINIA RAGGI.
Ciò che sfugge alle odierne analisi e considerazioni sulla possibile vittoria della pentastellata Virginia Raggi e' il futuro politico dell'altro pentastellato, autoproclamatosi presidente del consiglio in pectore, Luigi di Maio.Quest'ultimo, negli ultimi tempi, e'stato occupato in un tour europeo, ai capezzali di molti esponenti potentati , nel tentativo di accreditare la sua"rivoluzione gentile"a 5 stelle. In realtà molti nodi vengono al pettine.Se un certo archetipo sta dando consenso alla Raggi, altre realtà chiedono al Di Maio il prezzo di questo consenso ed il prezzo non può che essere un prezzo"sacrificale"dello stato virginale.Il successo ed il consenso che devono aprire la strada a Di Maio dovrà essere necessariamente bilanciato dall'evocazione di una forte"libido dominandi", integrata alla potenza di Babalon.Se ciò avverrà il futuro del pentastellato Di Maio è vincolato alla trasformazione in passato del destino di Virginia Raggi. Aum sophia.

Forgione ha imparato il latino?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6206 il: 10 Giugno, 2016, 15:14:26 pm »

Quindi Di Maio ammazzerà la Raggi?
Polemico ergo sum

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6207 il: 10 Giugno, 2016, 16:26:51 pm »
Quindi Di Maio ammazzerà la Raggi?

Al massimo si fanno una chiattata ...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6208 il: 20 Giugno, 2016, 10:43:54 am »
che dire ragazzi , è una vittoria incredibile , una giornata indimenticabile per me attivista che si è dato da fare per un comune che non era al ballottaggio , non ha vinto il mio comune ma ha vinto il movimento.

che la Raggi era favorita lo si sapeva , ma la Raggi non ha solo vinto ha stravinto , numero di voti ancora maggiore del primo turno , praticamente a Roma hanno detto " il pd non lo vogliamo neanche vedere con il binocolo"

A Torino è successo quello che sembrava impossibile , Fassino ha fatto una premonizione delle sue  :asd:, e ci ha dato una vittoria insperata e conferma un'arma formidabile che abbiamo ; il ballottaggio.

vinciamo 19/20 ballottaggi , probabilmente il fatto che siamo un movimento post ideologico fa in modo che quando siamo al ballottaggio contro il centro destra ci vota chi è di sinistra , e il contrario quando siamo contro il centro sinistra.

Qualcosa mi dice che Renzi cambia l'italicum prima del referendum  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6209 il: 20 Giugno, 2016, 11:30:59 am »
il fatto che siamo un movimento post ideologico fa in modo che quando siamo al ballottaggio contro il centro destra ci vota chi è di sinistra , e il contrario quando siamo contro il centro sinistra.

Che bello

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6210 il: 20 Giugno, 2016, 11:34:50 am »
"Un movimento post ideologico"

Mi servirà un tir di Imodium per smetterla di cacare!
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2016, 11:37:48 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6211 il: 20 Giugno, 2016, 11:39:07 am »
Vabbuo ragazzi, non sarà la salvezza, ma un cazzo di voto di protesta mannaggia alla morte, ma voi a chi votate? A rifondazione?

No io vuless sape'
Vabe che siamo su tuttounamerdapeo.net però mammami e stat semp a fa i radicalchic e gli alternativi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online calvin

• *
« Risposta #6212 il: 20 Giugno, 2016, 11:53:33 am »
Vabbuo ragazzi, non sarà la salvezza, ma un cazzo di voto di protesta mannaggia alla morte, ma voi a chi votate? A rifondazione?

No io vuless sape'
Vabe che siamo su tuttounamerdapeo.net però mammami e stat semp a fa i radicalchic e gli alternativi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Isa cara io tutto posso essere ma non un radical, sono un marxista di formazione e di studio, uno che crede che la politica sia la contrapposizione tra diversi schemi economici che nascono finalizzati alla difesa di raggruppamenti ben determinati di persone (vedi cosa mi tocca scrivere per usare categorie che non urtino sensibilità)

Per me che vinca ed amministri la Raggi o Giggino o la Appendino cambia esclusivamente sul piano estetico, al limite forse su quello etico, ma dal punto di vista politico non ci vedo alcun miglioramento.
Per me un movimento dalla parte dei cittadini è una inutile forza che dissipa energie e nulla aggiunge

Offline isab1987

• *
« Risposta #6213 il: 20 Giugno, 2016, 12:02:52 pm »
Isa cara io tutto posso essere ma non un radical, sono un marxista di formazione e di studio, uno che crede che la politica sia la contrapposizione tra diversi schemi economici che nascono finalizzati alla difesa di raggruppamenti ben determinati di persone (vedi cosa mi tocca scrivere per usare categorie che non urtino sensibilità)

Per me che vinca ed amministri la Raggi o Giggino o la Appendino cambia esclusivamente sul piano estetico, al limite forse su quello etico, ma dal punto di vista politico non ci vedo alcun miglioramento.
Per me un movimento dalla parte dei cittadini è una inutile forza che dissipa energie e nulla aggiunge
Io capisco il tuo substrato ideologico , ma vorrei sempre sapere chi in capa a te migliorerebbe la situazione. Esiste?
Da molti ed in molti vedo assoluto cinismo, mancanza di speranza e clima di totale sfiducia, allora sai che c'è io non voglio piegarmi a libretto al leitmotive "Nun se liev nun se lev..", poi sarà l'ennesima tranvata? Lo vedremo, ma un po di fiducia a questi anti casta la voglio dare, non fosse altro per andare in cùlo a Renzi, che li teme e tanto

Online calvin

• *
« Risposta #6214 il: 20 Giugno, 2016, 12:16:12 pm »
Io capisco il tuo substrato ideologico , ma vorrei sempre sapere chi in capa a te migliorerebbe la situazione. Esiste?
Da molti ed in molti vedo assoluto cinismo, mancanza di speranza e clima di totale sfiducia, allora sai che c'è io non voglio piegarmi a libretto al leitmotive "Nun se liev nun se lev..", poi sarà l'ennesima tranvata? Lo vedremo, ma un po di fiducia a questi anti casta la voglio dare, non fosse altro per andare in cùlo a Renzi, che li teme e tanto

Io continuo a pensare e a fare la politica sul lavoro come CoBas, nei miei luoghi di aggregazione col movimentismo, nella mia vita in ogni atto.

Questo non è essere radical o antagonista, al limite è essere avanguardista.....capisco che la cosa possa essere poco condivisibile, che possa essere considerata un Aventino esistenziale o sociale, ma son convinto (e con me molti serissimi studiosi e non solo marxisti) che le democrazie occidentali siano cave e che i partiti ed i politici che non abbiano una classe di riferimento siano inutili.

PS poi abbiate compassione per un povero quarantenne che ha sprecato i suoi migliori anni e le sue migliori energie, rimettendoci anche molto di suo, in militanze politiche e che soffre nel senti parlare di politica post ideologica come risposta ad un regime di controllo economico e sociale spietato ed inumano come quello attualmente in essere in tutto il mondo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6215 il: 20 Giugno, 2016, 12:22:09 pm »
La Raggi alias la nuova SuperVicky a Roma manco lo finisce il mandato secondo me....

Offline joint

• *
« Risposta #6216 il: 20 Giugno, 2016, 12:26:57 pm »
La Raggi alias la nuova SuperVicky a Roma manco lo finisce il mandato secondo me....
anche secondo me, roma è un'arma a doppio taglio che può darti una bella batosta a llivello nazionale.
Hai gli occhi puntati addosso di tutta italia e contro hai sia Pd che centro destra perciò è meglio che la Raggi si dia da fare perchè li la vedo dura.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6217 il: 20 Giugno, 2016, 12:32:41 pm »
è sicuro

Offline isab1987

• *
« Risposta #6218 il: 20 Giugno, 2016, 12:33:50 pm »
Io continuo a pensare e a fare la politica sul lavoro come CoBas, nei miei luoghi di aggregazione col movimentismo, nella mia vita in ogni atto.

Questo non è essere radical o antagonista, al limite è essere avanguardista.....capisco che la cosa possa essere poco condivisibile, che possa essere considerata un Aventino esistenziale o sociale, ma son convinto (e con me molti serissimi studiosi e non solo marxisti) che le democrazie occidentali siano cave e che i partiti ed i politici che non abbiano una classe di riferimento siano inutili.

PS poi abbiate compassione per un povero quarantenne che ha sprecato i suoi migliori anni e le sue migliori energie, rimettendoci anche molto di suo, in militanze politiche e che soffre nel senti parlare di politica post ideologica come risposta ad un regime di controllo economico e sociale spietato ed inumano come quello attualmente in essere in tutto il mondo
Ma infatti finché militi e ci credi e continui ad investirci il tuo tempo o ne hai investito e tanto, lungi da me poterti dire qlcs, ma leggo su fb e conosco certi radicalchic che non hanno storia di militanza, non hanno credo e "tifano" banalmente per il pd, o comunque ridicolizzano un movimento che almeno può vantare un certo consenso popolare.

Sia ben chiaro calvin, io non sono figlia di lotte di classe e mia madre e una fiera insegnante di latino e greco che ha fatto il 68, sebbene ne sia rimasta delusa. Io capisco l'ideale ed il credere in qlcs, anzi mi spiace non poter aver fatto questo tipo di militanza , credendoci, perche sono della generazione per cui queste lotte hanno perso di significato in quanto i leader di sono venduti l'anima, in quanto ho lavorato in società di consulenza disumanizzanti e dotate di inutili uffici sindacali, purtroppo non ho militanza che mi rappresenti, non la vedo.

Ciò che però non sopporto sono i catastrofisti del "tanto niente cambia".
Mannaggia al cazzo, Adda cagna qlcs

Online calvin

• *
« Risposta #6219 il: 20 Giugno, 2016, 12:50:45 pm »
Ma infatti finché militi e ci credi e continui ad investirci il tuo tempo o ne hai investito e tanto, lungi da me poterti dire qlcs, ma leggo su fb e conosco certi radicalchic che non hanno storia di militanza, non hanno credo e "tifano" banalmente per il pd, o comunque ridicolizzano un movimento che almeno può vantare un certo consenso popolare.

Sia ben chiaro calvin, io non sono figlia di lotte di classe e mia madre e una fiera insegnante di latino e greco che ha fatto il 68, sebbene ne sia rimasta delusa. Io capisco l'ideale ed il credere in qlcs, anzi mi spiace non poter aver fatto questo tipo di militanza , credendoci, perche sono della generazione per cui queste lotte hanno perso di significato in quanto i leader di sono venduti l'anima, in quanto ho lavorato in società di consulenza disumanizzanti e dotate di inutili uffici sindacali, purtroppo non ho militanza che mi rappresenti, non la vedo.

Ciò che però non sopporto sono i catastrofisti del "tanto niente cambia".
Mannaggia al cazzo, Adda cagna qlcs

uaaa anche mammà era una fiera insegnante di latino e greco che aveva fatto il 68.......magari esce fuori che mamma mia e mamma tua erano amiche  :asd: :asd: