Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543737 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6040 il: 08 Settembre, 2014, 22:10:26 pm »
Credo che south sia dio.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6041 il: 08 Settembre, 2014, 22:10:57 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6042 il: 08 Settembre, 2014, 22:15:30 pm »
Quoto South, tranne che nell'ultimo punto. Lui è diventato personaggio dopo, quando l'antimafia, con la sinistra da salotto (infatti, quelli a destra si sono menati, ma poi hanno battuto la ritirata) l'ha eletto a martire e simbolo. Il personaggio viene dopo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6043 il: 08 Settembre, 2014, 22:41:03 pm »
Ma qua nessuno pensa che sia dio e anzi io ricordo benissimo quando kurzone in questo topic raccontava di quanto gli fosse indigesto un saviano apertamente schierato politicamente ed io ero d'accordo con lui (cioè con kurz :look:) .
È che qui si è perso il senso della misura (nessun riferimento a Geppigeppi è puramente casuale) a sollevare un polverone per ogni puzza di saviano. Sui grillini non mi esprimo perché io so di cosa parlo e non mi riferisco alla massa votante e fesbucchiana. Io conosco un deputato ed un senatore grillino di persona.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2014, 22:42:15 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6044 il: 08 Settembre, 2014, 22:44:47 pm »
Io conosco un deputato ed un senatore grillino di persona.

Me Cojoni!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6045 il: 08 Settembre, 2014, 22:45:23 pm »
Ma veramente non c'è nessun polverone, visto che siamo quattro sfessati che si scambiano opinioni su un forum :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6046 il: 08 Settembre, 2014, 22:54:47 pm »
Ma veramente non c'è nessun polverone, visto che siamo quattro sfessati che si scambiano opinioni su un forum :look:
X50 stalker/lurker

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6047 il: 08 Settembre, 2014, 23:07:27 pm »
X50 stalker/lurker

lasciate che i pargoli vengano a me.

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6048 il: 09 Settembre, 2014, 01:31:44 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6049 il: 03 Ottobre, 2014, 01:32:45 am »
...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6050 il: 14 Novembre, 2014, 23:01:09 pm »
Lo so che faccio la figura di quello che vive sulla montagna, ma mi sono realmente interessato alla questione dello Sblocca Italia solo di recente. Mi sono letto un articolo che descriveva più o meno in maniera critica tutto l'andazzo. Fin qui ci sono arrrivato, ma ora qualcuno di buona pazienza del forum mi può dire le proteste contro cosa sono? Premetto che ho letto la legge solo in chiave "teorica" (cioe quello che dovrebbe permettere la legge) quindi solo belle parole.

Sono tutt'occhi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6051 il: 15 Novembre, 2014, 03:01:32 am »
Lo so che faccio la figura di quello che vive sulla montagna, ma mi sono realmente interessato alla questione dello Sblocca Italia solo di recente. Mi sono letto un articolo che descriveva più o meno in maniera critica tutto l'andazzo. Fin qui ci sono arrrivato, ma ora qualcuno di buona pazienza del forum mi può dire le proteste contro cosa sono? Premetto che ho letto la legge solo in chiave "teorica" (cioe quello che dovrebbe permettere la legge) quindi solo belle parole.

Sono tutt'occhi.

Io ho assistito alla "conferenza" che hanno tenuto alla fed ii dopo gli scontri di bagnoli.
In pratica, con questo sblocca italia, il governo fottendosene di tutto quello che il comune di napoli stava progettando da anni, delle centinaia di tesi di laurea sui possibili progetti per bonificare bagnoli e di quello che la gente vuole fare nei suoi territori, manda a fare delle opere che nessuno ha mai chiesto e che servirebbero solo per mettere i soldi nelle tasche dei suoi amici, quelli delle cene a 1000 euro per intenderci.
In tutto questo, la cosa più grave è che la legge è passata per decreto quindi il parlamento è stato completamente estromesso dalla possibilità di fare modifiche.

In questo video roberto fico spiega quale è il senso della protesta.
Bagnoli, Roberto Fico: "Se è questo il governo di Roma allora voglio la Repubblica Napoletana"

comunque che vuole fare renzi a Napoli? Questo non l'ho ancora capito...
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 03:02:38 am da duracell »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #6052 il: 15 Novembre, 2014, 09:50:29 am »
comunque che vuole fare renzi a Napoli? Questo non l'ho ancora capito...
far gestire al pd locale una montagna di soldi e potere in barba al fatto che, democraticamente, il popolo napoletano li ha mandati a fare in culo e che, con Giggino sindaco, la zizzinella è frnuta....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6053 il: 15 Novembre, 2014, 11:13:13 am »
Io ho assistito alla "conferenza" che hanno tenuto alla fed ii dopo gli scontri di bagnoli.
In pratica, con questo sblocca italia, il governo fottendosene di tutto quello che il comune di napoli stava progettando da anni, delle centinaia di tesi di laurea sui possibili progetti per bonificare bagnoli e di quello che la gente vuole fare nei suoi territori, manda a fare delle opere che nessuno ha mai chiesto e che servirebbero solo per mettere i soldi nelle tasche dei suoi amici, quelli delle cene a 1000 euro per intenderci.
In tutto questo, la cosa più grave è che la legge è passata per decreto quindi il parlamento è stato completamente estromesso dalla possibilità di fare modifiche.

Ma prima di protestare qualcuno si è chiesto che idee hanno i napoletani per sviluppare Bagnoli e che progetti invece ha il governo?

ma così, giusto a titolo informativo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6054 il: 15 Novembre, 2014, 11:23:34 am »
Ma prima di protestare qualcuno si è chiesto che idee hanno i napoletani per sviluppare Bagnoli e che progetti invece ha il governo?

Progetto del governo: fare delle opere spendendo miliardi di euro e mangiarci sopra.

Progetto dei napoletani (quelli dietro alle proteste): continuare a non fare un cazzo, spendendo miliardi di euro e mangiarci sopra.
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6055 il: 15 Novembre, 2014, 11:28:55 am »
Progetto del governo: fare delle opere spendendo miliardi di euro e mangiarci sopra.

Progetto dei napoletani (quelli dietro alle proteste): continuare a non fare un cazzo, spendendo miliardi di euro e mangiarci sopra.

sarà una dura lotta ma vinceremo noi  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #6056 il: 15 Novembre, 2014, 11:38:54 am »
sarà una dura lotta ma vinceremo noi  :look:
Che poi secondo me la base per trovare un accordo c'è pure. Il governo potrebbe pure accontentarsi di far finta di fare qualcosa.  :look:
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6057 il: 15 Novembre, 2014, 12:02:53 pm »
Che poi secondo me la base per trovare un accordo c'è pure. Il governo potrebbe pure accontentarsi di far finta di fare qualcosa.  :look:

vabbè ma un po' di bordellino ci deve essere sempre, fa più scena ... poi si mettono d'accordo tranquillamente e si spartiscono la torta da magnare ...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6058 il: 15 Novembre, 2014, 15:57:14 pm »

Sviluppare è una parola bruttissima. In pratica, vogliono bonificarla e farla diventare una spiaggia semi-seria e pubblica, in modo da avere un'alternativa al lido mappatella.... il sogno è di farla tornare a quella degli anni 60 dove addirittura veniva gente da benevento a farsi i bagni.
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2014, 16:01:35 pm da duracell »

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #6059 il: 15 Novembre, 2014, 16:13:21 pm »
Sviluppare è una parola bruttissima. In pratica, vogliono bonificarla e farla diventare una spiaggia semi-seria e pubblica, in modo da avere un'alternativa al lido mappatella.... il sogno è di farla tornare a quella degli anni 60 dove addirittura veniva gente da benevento a farsi i bagni.
Immagino che bella fine avranno fatto questi beneventani alla ricerca della vacanza intelligente.  :look:

Comunque qualche bagno ce l'ho fatto pure io a Bagnoli, nei favolosi anni 80. :ovazione:

Polemico ergo sum