Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543749 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6000 il: 29 Agosto, 2014, 19:26:08 pm »
Ero ironico

ok hai da aggiungere nient'altro alla discussione?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6001 il: 03 Settembre, 2014, 16:15:56 pm »
È un matrimonio combinato dal PD per darsi una nuova spinta (TUTTI gli organi di stampa e di cultura stanno facendo una propaganda al governo che nemmeno il fascismo ha avuto la fortuna di avere). A lui gli fanno assaggiare un poco di fessa (che probabilmente non ha mai visto) e lei si assicura la carriera politica fino al tavuto e anche per chi le viene dopo.

Tipo Giletti-Moretti? Ormai è diventato un rapporto endogamico, in cui probabilmente ci sono pure storie di orge, non mi stupirei che la Bonafè nel tempo libero saggi il reale augello dei principe fiorentino... :look:

PS ma poi ricordiamoci che la Pezzopane si è messa a carico uno spogliarellista, ormai il PD è avanti rispetto al Berlusca, anche le loro donne si danno alla pazza vita notturna... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6002 il: 03 Settembre, 2014, 16:17:08 pm »
Saviano, per gli attributi che ha avuto e per i meriti lettterari che ha, può anche votare per pannella per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

m'ero perso sta perla.... :asd:

possiamo distinguere i MERITI giornalistici, da i meriti letterari, ca cu Saviano ci appizzano poco e niente?
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2014, 16:18:45 pm da DioBrando »

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6003 il: 03 Settembre, 2014, 17:03:12 pm »
m'ero perso sta perla.... :asd:

possiamo distinguere i MERITI giornalistici, da i meriti letterari, ca cu Saviano ci appizzano poco e niente?

Per caso ti chiami Mario e sei scassacazzo come lui? :look:
Non disquisiamo la terminologia. Un libro che fa parlare di sé così tanto e genera queste conseguenze è un merito. Letterario perché è nu libro.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6004 il: 04 Settembre, 2014, 05:03:11 am »
Per caso ti chiami Mario e sei scassacazzo come lui? :look:
Non disquisiamo la terminologia. Un libro che fa parlare di sé così tanto e genera queste conseguenze è un merito. Letterario perché è nu libro.

quindi il Trabucchi rivaleggia con la Divina Commedia... Alfredo approva... :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6005 il: 04 Settembre, 2014, 08:56:57 am »

quindi il Trabucchi rivaleggia con la Divina Commedia... Alfredo approva... :look:

Il Trabucchi, :sisi:

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6006 il: 04 Settembre, 2014, 14:54:45 pm »
Io studiai sul Torrente. :patt:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6007 il: 04 Settembre, 2014, 18:19:14 pm »
Io studiai sul Torrente. :patt:

sta mania di essere originale, quello è un pezzo di letteratura inferiore secondo i parametri sopra esposti... :nono:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6008 il: 06 Settembre, 2014, 13:05:45 pm »
ok hai da aggiungere nient'altro alla discussione?

Marò,era una battuta che equiparava i camorristi di secondigliano con i radical chic(entrambi odiano Saviano).
Chiedo enormemente scusa per il fastidio arrecato :maronn:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6009 il: 06 Settembre, 2014, 13:08:24 pm »
Marò,era una battuta che equiparava i camorristi di secondigliano con i radical chic(entrambi odiano Saviano).
Chiedo enormemente scusa per il fastidio arrecato :maronn:

i radical chic lo adorano, essendo del resto loro eminente rappresentante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6010 il: 06 Settembre, 2014, 13:11:51 pm »
i radical chic lo adorano, essendo del resto loro eminente rappresentante

Assafamaronn, sono giorni che lo volevo scrivere. Mannaggia tutta la sfaccimma del mondo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6011 il: 06 Settembre, 2014, 13:34:28 pm »

Roberto Saviano @robertosaviano  ·  20 h

Anche l’Italia ha la sua Ferguson. Davide Bifolco, 17 anni, colpito da un Carabiniere, morto a Napoli, zona di guerra

:love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6012 il: 07 Settembre, 2014, 05:26:05 am »
Saviano è un imbecille.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6013 il: 07 Settembre, 2014, 09:25:41 am »
Saviano è un imbecille.

Duracé però miettete d'accordo, nell'altro topic chiedi a gran voce che i politici si esprimano. Ti fa male che un divulgatore faccia il suo dovere?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6014 il: 07 Settembre, 2014, 11:34:07 am »
Saviano ha scritto un articolo su repubblica sul ragazzino e la camorra che lo smaschera ancora una volta per lo sciacallo pezzo di merda che è. Io cambio la mia opinione da 'è bravo quando parla di camorra ma ha opinioni imbecilli' a 'SLAviano'. ufficiale.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6015 il: 07 Settembre, 2014, 11:41:22 am »
Saviano ha scritto un articolo su repubblica sul ragazzino e la camorra che lo smaschera ancora una volta per lo sciacallo pezzo di merda che è. Io cambio la mia opinione da 'è bravo quando parla di camorra ma ha opinioni imbecilli' a 'SLAviano'. ufficiale.

Linki? Che legami ha trovato tra la camorra e il ragazzo? A me pare che col collegamento con l'americano (msg twitter) voglia dire che sia stato ucciso un innocente, inerme, indifeso. Punto.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6016 il: 07 Settembre, 2014, 11:50:12 am »
Tra l'altro questo polverone inutile alla Barbara D'Urso svilisce tutta la vicenda.
La camorra non c'entra proprio niente. Semplicemente un esaltato ha sparato e adesso è indagato per omicidio colposo. C'è un regolamento sulla pistola d'ordinanza ben preciso. Va usata solo se il m "malvivente" è armato.
I tre erano armati? Sono stati gettati a terra? Potevano essere bloccati senza l'uso dell'arma da fuoco? Credo proprio di sì... Questo carabiniere deve semplicemente pagare e quest'é.

« Ultima modifica: 07 Settembre, 2014, 11:52:42 am da Rage »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6017 il: 07 Settembre, 2014, 13:43:03 pm »
Io ho letto i soliti post su Facebook. Niente di nuovo, tutti bravi, tutti cattivi, zone di guerra, neri e rossi tutti uguali (cit.) .
L'importante è ricondurre tutto alla matrice camorristica, ben richiamata dalla locandina di Gomorra che campeggia in bella vista sopra la sua faccia da ciucciuettola.
Questo patetico omuncolo può essere un metre a penser giusto per gli elettori di Casini e per gente che ha provato il massimo solletichio intellettuale leggendosi 50 sfumature di grigio.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6018 il: 07 Settembre, 2014, 13:52:00 pm »

Io ho letto i soliti post su Facebook. Niente di nuovo, tutti bravi, tutti cattivi, zone di guerra, neri e rossi tutti uguali (cit.) .
L'importante è ricondurre tutto alla matrice camorristica, ben richiamata dalla locandina di Gomorra che campeggia in bella vista sopra la sua faccia da ciucciuettola.
Questo patetico omuncolo può essere un metre a penser giusto per gli elettori di Casini e per gente che ha provato il massimo solletichio intellettuale leggendosi 50 sfumature di grigio.

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6019 il: 07 Settembre, 2014, 16:27:02 pm »

non vedo il motivo si sprecare una sla per costui, che è già stato punito abbastanza dalla natura quando ha compiuto l'atto di essere se stesso, il che ha portato come conseguenza quello di mettersi vicino a una imbecille pegg e iss come la picierno. è proprio vero che l'auciell s'apparano n'cielo e e fetient s'apparano n'terra

C. Pazzo