Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543787 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5920 il: 23 Agosto, 2014, 15:39:35 pm »
Ma smettila, perdio. Criticare grillo non vuol dire salvare gli altri. I bifolchi di quindici anni fa votavano lega, i bifolchi di oggi votano grillo. Questo non assolve gli altri, ma che un buffone conlcamato faccia politica sbraitando slogan da bar non può risolvere un bel nulla ed allontana ancora di più da una politica seria e da una coscienza civile dignitosa.
hai capito la parte in cui ho detto di non aver mai votato per grillo?
p.s.
il tuo modo di interloquire incarna esattamente lo stereotipo negativo del grillino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5921 il: 23 Agosto, 2014, 15:56:20 pm »
Goda' par e pall
Ma che ha detto di strano giggio moebius ?
Di preoccuparsi di gettare prima la munnezza vecchia che e' quella che  feta di piu' ?
Embe' ?
Mi sembra ovvio no ?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5922 il: 23 Agosto, 2014, 16:25:28 pm »
Il problema non è grillo e grillini, siamo d'accordo.

Individuare in grillo e grillini la soluzione o parte di essa è un problema.

Ancora: se il mio problema di elettore era esser costretto a scegliere tra merda liquida e merda secca in cabina, non vedo in che modo il movimento 5 stelle possa essermi di sollievo.

Sono i meno colpevoli (anche perché non c'erano), e siamo d'accordo. Ma non è con l'incompetenza e il populismo che si esce fuori dalla merda.

uno degli aspetti che trovo odiosi della democrazia, è che un cittadino debba farsi rappresentare colui che, in un limitatissimo sottinsieme della popolazione nazionale, incarna le sue idee e visioni nella maniera meno lontana. così se alle prossime elezioni si presentano due candidati, di cui uno è una cacca e l'altro è una merda, il cittadino che preferisce la purezza si trova costretto a decidere tra cacca e merda..........e la democrazia diventa all'improvviso un'oligarchia sorridente. il m5s non è la soluzione, ma cazzo è un alternativa........l'idea di offrire un posto tra le proprie file a cani e porci può essere sbagliata in senso assoluto, ma non in un paese come l'italia dove la classe politica preesistente è peggio dei cani e dei porci, poichè inquinata e manovrata..........ma la smettiamo di fare le signorine offese davanti alle scie chimiche e altre stronzate, opportunamente strumentalizzate dagli house organs di turno, quando tra i banchi del parlamento e le scrivanie dei ministeri sono passate in 30 anni le cose piu danneose e pericolose che una nazione possa subire?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #5923 il: 23 Agosto, 2014, 17:44:44 pm »
Il problema non è grillo e grillini, siamo d'accordo.

Individuare in grillo e grillini la soluzione o parte di essa è un problema.

Ancora: se il mio problema di elettore era esser costretto a scegliere tra merda liquida e merda secca in cabina, non vedo in che modo il movimento 5 stelle possa essermi di sollievo.

Sono i meno colpevoli (anche perché non c'erano), e siamo d'accordo. Ma non è con l'incompetenza e il populismo che si esce fuori dalla merda.

dosto di quale incompetenza parli? di quella dell'elettorato o degli eletti, no, perchè mi sembra tu stia facendo confusione
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5924 il: 23 Agosto, 2014, 17:45:25 pm »
Ma smettila, perdio. Criticare grillo non vuol dire salvare gli altri. I bifolchi di quindici anni fa votavano lega, i bifolchi di oggi votano grillo. Questo non assolve gli altri, ma che un buffone conlcamato faccia politica sbraitando slogan da bar non può risolvere un bel nulla ed allontana ancora di più da una politica seria e da una coscienza civile dignitosa.

con tutto il rispetto, ogni discussione con te prende la piega di un tifo
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

micoste

« Risposta #5925 il: 23 Agosto, 2014, 18:09:25 pm »
con tutto il rispetto, ogni discussione con te prende la piega di un tifo
hai capito la parte in cui ho detto di non aver mai votato per grillo?
p.s.
il tuo modo di interloquire incarna esattamente lo stereotipo negativo del grillino

Moebius scrive "il fatto che il problema venga da tutti individuato in grillo e grillini è l'ennesima vittoria della propaganda e del lavaggio del cervello,che non risparmia nemmeno le persone che si credono intelligenti", io rispondo a tono e quello stonato paio io... Bella tattica  :asd:
Per inciso: io in politica, al momento, non tifo assolutamente nulla.
Comunque è come parlare del sesso degli angeli, quindi vi lascio continuare da soli

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5926 il: 23 Agosto, 2014, 18:19:49 pm »

dosto di quale incompetenza parli? di quella dell'elettorato o degli eletti, no, perchè mi sembra tu stia facendo confusione

Degli eletti, degli eletti. Nessuna confusione.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5927 il: 23 Agosto, 2014, 19:49:07 pm »
Degli eletti, degli eletti. Nessuna confusione.

Nomi?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5928 il: 23 Agosto, 2014, 20:43:26 pm »

Nomi?

Ieri ho citato la dichiarazione sulla connessione tra la visita di Renzi in Iraq e la diffusione del video della decapitazione e la
letterina del Diba sul dialogo coi terroristi. E mille altri esempi.

Essendo onesto, ti posso anche dire che ho sentito e visto anche esponenti del movimento bravi e preparati. Ma chi fa di tutta un'erba un fascio per costituzione non può pretendere che gli altri non facciamo altrettanto. Perché allo stesso modo nel resto della classe politica ci sono elementi di grande spessore - assieme ai soliti e noti impostori - che non vengono mai giustamente valorizzati e che ho avuto modo di apprezzare soprattutto lavorando da vicino col mondo della politica, pur restandone estraneo.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5929 il: 23 Agosto, 2014, 20:45:50 pm »

Nomi?

Ieri ho citato la dichiarazione sulla connessione tra la visita di Renzi in Iraq e la diffusione del video della decapitazione e la
letterina del Diba sul dialogo coi terroristi. E mille altri esempi, tra cui quei mentecatti dei due capigruppo inizialmente nominati.

Essendo onesto, ti posso anche dire che ho sentito e visto anche esponenti del movimento bravi e preparati. Ma chi fa di tutta un'erba un fascio per costituzione non può pretendere che gli altri non facciamo altrettanto. Perché allo stesso modo nel resto della classe politica ci sono elementi di grande spessore - assieme ai soliti e noti impostori - che non vengono mai giustamente valorizzati e che ho avuto modo di apprezzare soprattutto lavorando da vicino col mondo della politica, pur restandone estraneo.

falceEmarcello

« Risposta #5930 il: 23 Agosto, 2014, 20:46:02 pm »
Io con le affermazioni  di dibattista sui terroristi sono non daccordo ma daccordissimo
Troppo comoda a scusa re terrorist per gli amici imperialisti

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5931 il: 23 Agosto, 2014, 20:46:02 pm »
Edit, scusate
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2014, 20:47:15 pm da dostoieschi »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5932 il: 23 Agosto, 2014, 20:46:39 pm »
E riedit

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5933 il: 23 Agosto, 2014, 20:50:58 pm »

Io con le affermazioni  di dibattista sui terroristi sono non daccordo ma daccordissimo
Troppo comoda a scusa re terrorist per gli amici imperialisti

Una scusa pe fa cosa?

Ma un'idea di chi sia questa gente io posso pure capire che tu non ce l'abbia. Uno dei leader dei principali movimenti politici italiano, però, è tenuto ad avercela.

falceEmarcello

« Risposta #5934 il: 23 Agosto, 2014, 21:04:14 pm »

Una scusa pe fa cosa?

Ma un'idea di chi sia questa gente io posso pure capire che tu non ce l'abbia. Uno dei leader dei principali movimenti politici italiano, però, è tenuto ad avercela.

E' una scusa per andare a rompere il cazxo torno torno, fare i morti a casa della gente che poi se si rompe il cazzo e reagisce come puo' so' terrorist

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5935 il: 24 Agosto, 2014, 10:35:17 am »
Se vuoi parliamo della letterina del Diba :rotfl:

Vogliamo parlare di come tutti i quotidiani e le televisioni italiane hanno riportato e strumentalizzato i virgolettati? Chi la pensa diversamente e parla fuori dal coro deve essere messo in ridicolo.  Hai visto "Il giornale" come si è sbizzarrito?

Io quella lettera l'ho letta, e in molti punti sono d'accordo, soprattutto quando dice che il terrorismo nasce a causa della disparità bellica.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5936 il: 24 Agosto, 2014, 11:25:33 am »
Se bombardare le scuole è terrorismo, ho trovato una foto di un terrorista che interloquisce con il governo italiano.

« Ultima modifica: 24 Agosto, 2014, 11:28:44 am da duracell »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5937 il: 24 Agosto, 2014, 12:08:25 pm »
ma a parte i soliti discorsi sul ruolo dei media nella rappresentazione dell'informazione, ma pure se il messaggio di di battista fosse quello di dialogare con i terroristi, cosa ha detto di nuovo, rivoluzionario e pericoloso? le grandi potenze occidentali dialogano da decenni con i terroristi, li armano e li mettono contro il nemico di turno..........sbaglio o solo poco tempo fa l'europa chiedeva alla nato di combattere il regime di al assad fiancheggiando proprio quelle forze radicali di cui l'isis cattivo tagliateste (come se poi di solito le guerre si combattessero a suon di scozzette e tirate di capetielli) ne è un' emanazione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #5938 il: 24 Agosto, 2014, 12:31:28 pm »

E' una scusa per andare a rompere il cazxo torno torno, fare i morti a casa della gente che poi se si rompe il cazzo e reagisce come puo' so' terrorist

Ma se volevano "andare a rompere il cazzo", non gli conveniva restare in Iraq dopo il 2011 invece di ritirarsi in fretta e furia? :look:

Marcè - e lo dico pure a duracell - questi non sono ribelli incazzati o manifestanti sindacalisti. Io ho la fortuna (?) di seguire il fenomeno dall'inizio e ti assicuro che in Iraq non passa giorno, da quattro anni a questa parte, in cui questi non facciamo saltare in aria una trentina di persone e non pubblichino foto di teste mozzate ringraziando jjjjio.

Soprattutto, non stiamo parlando di un movimento di resistenza, tantomeno a un esercito occidentale. Non è Hamas. È gente che si martirizza pensando che troverà ad accoglierla in paradiso 70 vergini. Vallo a dire agli iracheni di dialogarci.

falceEmarcello

« Risposta #5939 il: 24 Agosto, 2014, 13:00:18 pm »
Ma questa visione dei terrosti a livello di nemico e spider man mi sa tanto di bella favola occudentale per giustificare le schifezze

Stare pure scritta sui libri ma io nun ce credo  popeto
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2014, 13:02:37 pm da F&Marcello »