Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543808 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5880 il: 07 Giugno, 2014, 14:21:34 pm »
Tutta gente messa là da Bersani, Bindi e compagnia: da Penati a Orsoni.   :maronn:

Orsoni era un renziano come Del Rio... :look:

L'è sempre colpa degli altri, mica Renzi c'era tre anni fa nel PD, lui è entrato nel partito, immacolato, nel 2013, quando è diventato segretario... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5881 il: 07 Giugno, 2014, 14:23:30 pm »
Quella del 95 era una provocazione da comico, quella del 2014 era una boutade politica, molto semplice
Tralatro grillo e' stato militante del partito comunista di genova da genova lo sanno tutti
Grillo comico era favoloso, grillo politico si e' vottato in una tarantella piu' grande di lui

C'a poi si voleva iscrivere pure al PD per candidarsi a segretario... :look:

Alemao

« Risposta #5882 il: 07 Giugno, 2014, 14:25:55 pm »
Orsoni era un renziano come Del Rio... :look:

L'è sempre colpa degli altri, mica Renzi c'era tre anni fa nel PD, lui è entrato nel partito, immacolato, nel 2013, quando è diventato segretario... :look:

No commissario Diobrando. Hai pisciato fuori dall'anfora.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5883 il: 07 Giugno, 2014, 14:28:59 pm »
No commissario Diobrando. Hai pisciato fuori dall'anfora.

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/09/08/news/anche-orsoni-sul-carro-di-renzi-mi-ha-convinto-serve-alla-politica-1.7707524

8 Settembre 2013, anche prima diventasse segretario.

:look:

PS spero non fossi di fianco all'anfora...
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 14:31:24 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #5884 il: 07 Giugno, 2014, 14:31:59 pm »
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/09/08/news/anche-orsoni-sul-carro-di-renzi-mi-ha-convinto-serve-alla-politica-1.7707524

"Sale sul carro". In tanti lo fanno. Pure De Magistris ultimamente. Da qui a far capire che ce lo ha messo Renzi a sindaco di Venezia, quando ogni decisione a livello nazionale veniva presa da Bersani e compagnia, mi pare una delle tue innumerevoli pisciate fuori dall'anfora. Oltretutto non è nemmeno iscritto al Pd.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5885 il: 07 Giugno, 2014, 14:33:12 pm »
"Sale sul carro". In tanti lo fanno. Pure De Magistris ultimamente. Da qui a far capire che ce lo ha messo Renzi a sindaco di Venezia, quando ogni decisione a livello nazionale veniva presa da Bersani e compagnia, mi pare una delle tue innumerevoli pisciate fuori dall'anfora. Oltretutto non è nemmeno iscritto al Pd.

Se ti leggi la data perlomeno, scopri che risale a prima che diventasse segretario, quando non contava un cazzo ancora.. :patt:

PS nemmeno Delrio ce lo ha messo Renzi, e tutti i suoi compari sindaci... In realtà anche Renzi a Firenze non lo ha messo Renzi.... :look:

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 14:39:56 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #5886 il: 07 Giugno, 2014, 14:36:31 pm »
Se ti leggi la data perlomeno, scopri che risale a prima che diventasse segretario, quando non contava un cazzo ancora.. :patt:

PS nemmeno Del Rio ce lo ha messo Renzi, e tutti i suoi compari sindaci... In realtà anche Renzi a Firenze non lo ha messo Renzi.... :look:

Stai facendo tutto tu. Tutto ciò è meravigliosamente comico.   :siasd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5887 il: 07 Giugno, 2014, 14:39:28 pm »
Stai facendo tutto tu. Tutto ciò è meravigliosamente comico.   :siasd:

Di comico credo, per tutti quelli che leggono, ci sia solo quello che hai scritto tu per difendere il PD... :look:

Come la scusa che Orsoni non è iscritto al PD, peccato che Marchese fosse iscritto... In ogni caso, voi sostenete un candidato sindaco e poi altrettanto in consiglio, senza che lo riconosciate come vostro rappresentante?? Curioso, un poco come dire che un elettore che non ha la tessera ma da anni vota PD, non è del PD... Ma uno che vota per caso (se prendessi te come esempio, in effetti qualche dubbio potrebbe venirmi)... :look:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 14:42:10 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #5888 il: 07 Giugno, 2014, 14:44:14 pm »
Di comico credo, per tutti quelli che leggono, ci sia solo quello che hai scritto tu per difendere il PD... :look:

No, fammi capire, entri, dai contro a Renzi accusandolo velatamente di avercelo messo lui a Orsoni, posti un articolo preso da google, mi dici di guardare la data, la guardo, mi leggo pure l'articoletto in cui il tizio elogia Gianni Letta, Renzi vince le primarie a dicembre 2013, Orsoni è eletto sindaco nel 2010, te lo faccio presente con una battuta e cerchi in qualche modo di rimediare arrampicandoti sugli specchi. Ma strallol!

Diobrando style!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5889 il: 07 Giugno, 2014, 14:49:37 pm »
No, fammi capire, entri, dai contro a Renzi accusandolo velatamente di avercelo messo lui a Orsoni, posti un articolo preso da google, mi dici di guardare la data, la guardo, mi leggo pure l'articoletto in cui il tizio elogia Gianni Letta, Renzi vince le primarie a dicembre 2013, Orsoni è eletto sindaco nel 2010, te lo faccio presente con una battuta e cerchi in qualche modo di rimediare arrampicandoti sugli specchi. Ma strallol!

Diobrando style!

Non ho detto mica che ce lo ha messo lui, ma che è un renziano da tempi non sospetti, visto che risale a prima che diventasse segretario il suo schierarsi per Renzi, come Delrio d'altronde, e se vuoi di elogi a Renzi pre-segretariato te ne trovo altri, questo è stato il primo che ho pescato... Io ho scritto RENZIANO, non mi pare che la Moretti o la Picierno le abbia messe lui, però sono renziane o sbaglio? Vabbè che cambiano idea così in fretta da mettere in dubbio che abbiano cognizione del fatto che non tutti gli italiani assumono la pillolina di Maccio "italiano medio"... :look:

PS comunque ho sentito un crack, dalle tue parti, non vorrei ti fossi fatto male coi vetri... :look:

Alemao

« Risposta #5890 il: 07 Giugno, 2014, 14:51:36 pm »
Non ho detto mica che ce lo ha messo lui, ma che è un renziano da tempi non sospetti, visto che risale a prima che diventasse segretario il suo schierarsi per Renzi, come Delrio d'altronde, e se vuoi di elogi a Renzi pre-segretariato te ne trovo altri, questo è stato il primo che ho pescato... Io ho scritto RENZIANO, non mi pare che la Moretti o la Picierno le abbia messe lui, però sono renziane o sbaglio? Vabbè che cambiano idea così in fretta da mettere in dubbio che abbiano cognizione del fatto che non tutti gli italiani assumono la pillolina di Maccio "italiano medio"... :look:

PS comunque ho sentito un crack, dalle tue parti, non vorrei ti fossi fatto male coi vetri... :look:

No, non sono vetri, sono i limoni che ho staccato per te e Barbara Spinelli.  :siasd:

Aeh la cosa bellissima poi è modificare minuti dopo i tuoi messaggi a uso e consumo tuo dopo aver letto le risposte degli altri per ovviare alle figurelle. Grandissimo metodo.  :alla:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 15:06:37 pm da Alemao »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5891 il: 07 Giugno, 2014, 16:57:30 pm »
Ma sotto sotto quanto si amano Alemao e Diobrando?  :peppewendell:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5892 il: 07 Giugno, 2014, 17:59:41 pm »
No, non sono vetri, sono i limoni che ho staccato per te e Barbara Spinelli.  :siasd:

Aeh la cosa bellissima poi è modificare minuti dopo i tuoi messaggi a uso e consumo tuo dopo aver letto le risposte degli altri per ovviare alle figurelle. Grandissimo metodo.  :alla:

veramente per vedere l'orario della modifica rispetto alla risposta basta guardare sotto. 14:42:10 la mia modifica rispetto a 14.44 della tua risposta: mi sembra che sia modificato prima della tua risposta, non dopo.... :look:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 18:01:05 pm da DioBrando »

Alemao

« Risposta #5893 il: 07 Giugno, 2014, 18:32:04 pm »
veramente per vedere l'orario della modifica rispetto alla risposta basta guardare sotto. 14:42:10 la mia modifica rispetto a 14.44 della tua risposta: mi sembra che sia modificato prima della tua risposta, non dopo.... :look:

Naturalmente non mi riferivo solo a quella. Eh hai pure modificato la modifica della modifica.  :certommh:

Messaggio inviato con la modifica dell'emisfero australe.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5894 il: 07 Giugno, 2014, 18:49:58 pm »
Naturalmente non mi riferivo solo a quella. Eh hai pure modificato la modifica della modifica.  :certommh:

Messaggio inviato con la modifica dell'emisfero australe.

guarda, l'unico che ha una modifica successiva alla tua risposta è anche il solo che è identico al tuo quote, e solo perché ho salvato senza aggiungere niente, ma perché avevo sbagliato sul nome di Delrio... :look:

Ma fa niente, mi basta che ti sia accorto di aver detto una cosa inesatta... :look:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2014, 18:53:25 pm da DioBrando »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5895 il: 11 Giugno, 2014, 20:07:14 pm »
ho percepito oggi i famosi 80 euro in busta paga
 :ruoss: :ruoss: :ruoss:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5896 il: 11 Giugno, 2014, 23:51:04 pm »
ho percepito oggi i famosi 80 euro in busta paga
 :ruoss: :ruoss: :ruoss:

beato a te, io sto aspettando i soldi di un lavoro fatto per lo stato itagliano un annetto fa (miracolo, solo un anno!!!!) che mi serviranno giusto per pagare l'iva su un altro lavoro di 3 anni fa che mi hanno pagato a inizio anno......
Per la serie come incentivare il lavoro imprenditoriale.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5897 il: 17 Giugno, 2014, 21:52:59 pm »
15-06-2014 METTI MATTEO SALVINI UN GIORNO A MALETTO

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5898 il: 18 Giugno, 2014, 12:43:46 pm »
15-06-2014 METTI MATTEO SALVINI UN GIORNO A MALETTO

:rofl:

Tu ridi, ma questo la sa lunga, at che Maroni... Questo ha rimesso in piedi un partito morto. E picchia dove il dente duole, per questo fa proseliti pure a Maletto....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5899 il: 18 Giugno, 2014, 13:50:44 pm »
Vabbè ma Maletto è un centro di recupero per ritardati mentali, altrimenti non si spiega
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: