Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543838 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5860 il: 13 Maggio, 2014, 14:25:12 pm »
però uno Stato che assume vuol dire che uno Stato che paga stipendi ... io preferisco che lo Stato i soldi li impieghi per fare altro e che gli stipendi vengano pagati da imprenditori privati, così anche lo Stato ne trarrebbe profitto ...

obbligando tutti a pagare le tasse, ovviamente, altrimenti interviene Totore e mi fa due palle tante su sto fatto  :look:
la penso al contrario, l'ho già detto: è il settore privato che trarrebbe vantaggio dall'aumento della domanda aggregata determinato da un grosso piano di assunzioni/investimenti. Se la gente lavora ed ha soldi da spendere, aumentano a dismisura le opportunità per chi volesse mettere in campo la propria creatività e le proprie idee (il discorso che facevi prima con marcello)

senza considerare, e anche qui mi ripeto, lo stato pietoso di trasporti, istruzione, beni artistici, culturali e ambientali. Sono settori di interesse strategico.   E per recuperare tutto ci devi mettere gente a faticare,  non certo tagliare o privatizzare come è stato fatto fino ad ora

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5861 il: 13 Maggio, 2014, 14:53:38 pm »
la penso al contrario, l'ho già detto: è il settore privato che trarrebbe vantaggio dall'aumento della domanda aggregata determinato da un grosso piano di assunzioni/investimenti. Se la gente lavora ed ha soldi da spendere, aumentano a dismisura le opportunità per chi volesse mettere in campo la propria creatività e le proprie idee (il discorso che facevi prima con marcello)

senza considerare, e anche qui mi ripeto, lo stato pietoso di trasporti, istruzione, beni artistici, culturali e ambientali. Sono settori di interesse strategico.   E per recuperare tutto ci devi mettere gente a faticare,  non certo tagliare o privatizzare come è stato fatto fino ad ora

diciamo che il fine da raggiungere è lo stesso ossia quello di permettere ai cittadini di avere soldi da spendere, ora da chi arriva lo stipendio magari è di secondo piano ...

per quanto riguarda trasporti, istruzione e quant'altro siamo d'accordo, ma prima bisogna risolvere il problema del magna magna generale che investe questi settori ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5862 il: 13 Maggio, 2014, 23:43:18 pm »
Do atto alla lega che al di là dello schifo che fanno si sono aggrappati a qualche persona intelligente...bagnai lo seguo da un po' e mi sembra davvero una cima. Io credo che l'euro non si reggerà in piedi, per il semplice motivo che un paese ha bisogno di una moneta flessibile, se hai un'economia inefficiente la moneta svalutandosi tende a colmare la competitività, mentre se la germania va meglio il marco si rivaluta, i nostri prodotti diventano più convenienti, quelli tedeschi meno... e i paesi riescono a vivere entrambi... con il cambio fisso i forti sono destinati a diventare sempre più forti ed i deboli sempre più deboli.

https://www.youtube.com/watch?v=jpZk0DoX9_Y

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5863 il: 22 Maggio, 2014, 12:30:23 pm »
si è pentito Iovine  :look:  :ciao:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5864 il: 22 Maggio, 2014, 12:44:21 pm »
si è pentito Iovine  :look:  :ciao:

E lo credo. In Italia il carcere duro è qualcosa di disumano. Se sei giovane vai fuori di testa e il pentirsi diventa l'unica arma per arrivare alla vecchiaia. Un boss anziano che sa di avere pochi anni di vita lo fa tranquillamente perché ha un minimo di assistenza sanitaria che gli da un po' di respiro, ma quando sei così giovane le soluzioni sono due: ti impicchi o ti penti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #5865 il: 22 Maggio, 2014, 14:11:17 pm »
E lo credo. In Italia il carcere duro è qualcosa di disumano. Se sei giovane vai fuori di testa e il pentirsi diventa l'unica arma per arrivare alla vecchiaia. Un boss anziano che sa di avere pochi anni di vita lo fa tranquillamente perché ha un minimo di assistenza sanitaria che gli da un po' di respiro, ma quando sei così giovane le soluzioni sono due: ti impicchi o ti penti.

Sarebbe bello che dopo aver parlato si impiccasse, ma credo che resterà solo un mio sogno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5867 il: 04 Giugno, 2014, 18:13:27 pm »
http://www.losai.eu/strano-gesto-ciprini-m5s-mentre-parla-bilderberg-in-parlamento-video/

:look:
:rofl:
Quanto amo sti giornaletti online. Potrei perderci una giornata sana a leggere di complotti. :love2:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5868 il: 05 Giugno, 2014, 20:01:33 pm »
ma sul fatto che son dovuto venire a Venezia per vedere finalmente un sindaco piddino della mia città finire in arresto qualcuno ha intenzione di fare commenti? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #5869 il: 05 Giugno, 2014, 20:08:40 pm »
Unisciti anche tu alla battaglia contro il grano saraceno che minaccia quello italico! #zappiamopoi#

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5870 il: 05 Giugno, 2014, 20:12:16 pm »
Unisciti anche tu alla battaglia contro il grano saraceno che minaccia quello italico! #zappiamopoi#

In effetti di fronte a questo gli scandali EXPO e MOSE sono robe da bambini.... :look:

Secondo te entro l'anno riusciamo a vedere pure la TAV sotto processo? Io comincerei subito il totoscommesse su quanti del PDL o del PD finiscono in manette, punto su un 26 a 15... :look:
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2014, 20:13:18 pm da DioBrando »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #5871 il: 06 Giugno, 2014, 13:27:17 pm »
viva la politica italiana
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #5872 il: 06 Giugno, 2014, 13:36:02 pm »
Tutta gente messa là da Bersani, Bindi e compagnia: da Penati a Orsoni.   :maronn:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5873 il: 06 Giugno, 2014, 14:22:54 pm »
Infatti...Vedrete che con la picierno, la madia, la moretti, la bonafe e roberto speranza sarà tutto meglio

Alemao

« Risposta #5874 il: 06 Giugno, 2014, 14:36:50 pm »
«Chiariamo: non sono di sinistra. Io sono un capitalista, voglio il trionfo del capitalismo. Quello vero, però. Io sono per l'esplosione del consumismo». Beppe Grillo, 1995.

«il capitalismo non è stato applicato male: il capitalismo disgrega gli Stati e non prevede la democrazia». Beppe Grillo 2014.

« Ultima modifica: 06 Giugno, 2014, 14:38:23 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #5875 il: 06 Giugno, 2014, 15:40:29 pm »
Vabbe ma parla a capocchia dai

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5876 il: 07 Giugno, 2014, 00:23:27 am »
«Chiariamo: non sono di sinistra. Io sono un capitalista, voglio il trionfo del capitalismo. Quello vero, però. Io sono per l'esplosione del consumismo». Beppe Grillo, 1995.

«il capitalismo non è stato applicato male: il capitalismo disgrega gli Stati e non prevede la democrazia». Beppe Grillo 2014.

Alemao yaaa....ma in 20 anni un cristo non può cambiare pure idea?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5877 il: 07 Giugno, 2014, 07:54:41 am »
Alemao yaaa....ma in 20 anni un cristo non può cambiare pure idea?
Beh, su questo tema cambiare idea è come diventare rubentino.... :boh:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5878 il: 07 Giugno, 2014, 11:48:42 am »
Beh, su questo tema cambiare idea è come diventare rubentino.... :boh:

Non credo proprio... e comunque le due frasi non sono così incoerenti...non voglio fare l'avvocato di grillo, ma qua davvero si parla di lana caprina.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5879 il: 07 Giugno, 2014, 12:00:03 pm »
Quella del 95 era una provocazione da comico, quella del 2014 era una boutade politica, molto semplice
Tralatro grillo e' stato militante del partito comunista di genova da genova lo sanno tutti
Grillo comico era favoloso, grillo politico si e' vottato in una tarantella piu' grande di lui