Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543871 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5800 il: 12 Maggio, 2014, 16:08:24 pm »
ma per carità, ci sono centinaia di esempi di gente che dal nulla è riuscita ad emergere e centinaia di esempi di figli di papà che hanno dilapidato il patrimonio di famiglia ...
ovvio che chi è ricco di famiglia parte avvantaggiato su tutti i fronti, ma questo è normale, poi se hai le capacità ti fai strada altrimenti vai col culo per terra ...

se esistesse il comunismo come lo vedi tu penso che staremmo tutti ad aspettare che qualcosa piova dal cielo ... va da se che chi ha bisogno di aiuto non va abbandonato, ma bisogna anche capire il perchè ha bisogno e quali sono i suoi problemi e cercare di risolverli. Questo significa aiutare, non fare l'elemosina

Ua stamm proprio a "patateeeee carciofiiii, venit cca ooooiiii" .

Volevo scrivere qualcosa ma levo mano. :buondio:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5801 il: 12 Maggio, 2014, 16:08:39 pm »
lo sai quante ne conosco che hanno esaurito patrimoni assurdi per la polevere...uff

solo polvere? anche mignotte e gioco d'azzardo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5802 il: 12 Maggio, 2014, 16:09:57 pm »
solo polvere? anche mignotte e gioco d'azzardo ...
e poi la minigonna,e il grammofono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5803 il: 12 Maggio, 2014, 16:11:12 pm »
Me ne presenti uno di questi esempi? :asd:

totò, senza offesa eh ... se tu non sei stato capace non è detto che non lo siano stati altri o che non lo saranno in futuro ...

io non sono stato capace, ma non per questo penso che chi ci è riuscito sia per forza un disonesto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5804 il: 12 Maggio, 2014, 16:19:20 pm »
lo sai quante ne conosco che hanno esaurito patrimoni assurdi per la polevere...uff
io dicevo esempi di gente che ha fatto i soldi partendo da zero onestamente (quindi anche senza evadere le tasse).

totò, senza offesa eh ... se tu non sei stato capace non è detto che non lo siano stati altri o che non lo saranno in futuro ...

io non sono stato capace, ma non per questo penso che chi ci è riuscito sia per forza un disonesto ...
ma me ne puoi presentare uno si o no? Sono personaggi reali o esistono solo nella mente di chi si ammocca sto mito del self made man di sta minchia?
Io, insieme a mio padre, possiedo e gestisco un'attività dal 96 e il massimo che abbiamo ottenuto è stato di diventare decentestanti....
Invece di gente che ha fatto soldi a palate evedendo/imborgliando te ne posso presentare o indicare a migliaia.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5805 il: 12 Maggio, 2014, 16:29:20 pm »
io dicevo esempi di gente che ha fatto i soldi partendo da zero onestamente (quindi anche senza evadere le tasse).
ma me ne puoi presentare uno si o no? Sono personaggi reali o esistono solo nella mente di chi si ammocca sto mito del self made man di sta minchia?
Io, insieme a mio padre, possiedo e gestisco un'attività dal 96 e il massimo che abbiamo ottenuto è stato di diventare decentestanti....
Invece di gente che ha fatto soldi a palate evedendo/imborgliando te ne posso presentare o indicare a migliaia.

reinvesti il di più che ti ritrovi, se hai buon intuito e tanta fortuna mano mano il tuo patrimonio cresce e diventa sempre più facile fare nuovi investimenti ... non lo fai dall'oggi al domani, ma nel corso del tempo puoi diventare ricco

il tipo che ha diffuso la sigaretta elettronica in Italia, Ovale, ha avuto una buona intuizione e dal nulla è diventato miliardario ...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5806 il: 12 Maggio, 2014, 16:31:48 pm »
non ho seguito tutto il discorso! ma in Italia per come è conformato il " sistema Italico " è impossibile riuscire a grandi livelli senza utilizzare esercizi di comodo, raccomandazioni, o evadere le tasse, sembra strano ma è lo stato che te lo impone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5807 il: 12 Maggio, 2014, 16:37:35 pm »
reinvesti il di più che ti ritrovi, se hai buon intuito e tanta fortuna mano mano il tuo patrimonio cresce e diventa sempre più facile fare nuovi investimenti ... non lo fai dall'oggi al domani, ma nel corso del tempo puoi diventare ricco

il tipo che ha diffuso la sigaretta elettronica in Italia, Ovale, ha avuto una buona intuizione e dal nulla è diventato miliardario ...
Azz, addirittura miliardario? Allora presentamelo subito che è cazzo che mi fa un bel prestito! :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5808 il: 12 Maggio, 2014, 16:43:03 pm »
Azz, addirittura miliardario? Allora presentamelo subito che è cazzo che mi fa un bel prestito! :asd:

volevi un esempio e te l'ho fatto ... basta avere un po' di intuito per gli affari ed i soldi li fai
qualche magagna dietro magari ci sarà ma devo anche avere le capacità ...

falceEmarcello

« Risposta #5809 il: 12 Maggio, 2014, 16:43:50 pm »
volevi un esempio e te l'ho fatto ... basta avere un po' di intuito per gli affari ed i soldi li fai

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5810 il: 12 Maggio, 2014, 16:44:46 pm »

A me non torna proprio il fatto in se che ci siano i miliardari ed i morti di fame......che poi esista una possibilità su un milione di far i soldi anche per chi è povero è esclusivamente una valvola di sfogo sulla quale si è basata la repressione dei sistemi iperliberali occidentali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #5811 il: 12 Maggio, 2014, 16:46:18 pm »

A me non torna proprio il fatto in se che ci siano i miliardari ed i morti di fame......che poi esista una possibilità su un milione di far i soldi anche per chi è povero è esclusivamente una valvola di sfogo sulla quale si è basata la repressione dei sistemi iperliberali occidentali.

eh ma se tieni le capacita', puo' fa pure cocc magagna :maronn:
Anni 80 che avete combinaaaaaaaaato, fottuto drive in :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5812 il: 12 Maggio, 2014, 16:48:31 pm »

Rapportato all'Italia "solo" qualche magagna è motivo di merito. Ci allineeremmo agli altri paesi come livello di corruzione... :look:

Comunque aspettiamo il dopo elezioni, che secondo me esplode l'Expo per davvero e ci va di mezzo pure Poletti.

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5813 il: 12 Maggio, 2014, 16:50:38 pm »
Sarà la prima volta nella storia in cui zompa un expo :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5814 il: 12 Maggio, 2014, 16:51:36 pm »

se ci avessi pensato tu a diffondere la sigaretta elettronica in Italia a quest'ora non saresti costretto a fare il comunista

A me non torna proprio il fatto in se che ci siano i miliardari ed i morti di fame......

questo è un altro discorso

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5815 il: 12 Maggio, 2014, 16:52:03 pm »
Bello il discorso delle opportunità per tutti, ma poi devi essere bucchinaro e spregiudicato per inventarti qualcosa. In pratica, un modello di società basato sull'inventiva, bucchinaria, magheggi, ma soprattutto soldi.
Cioè, opportunità per tutti, ma spazio per pochi inventori di cuolli di cazzo. Che se ci vai a pensare, i cuolli di cazzo se li inventa sempre la gente che tiene i soldi (vedi salone della birra dove veniva detto ai giovani di diventare mastri birrai, ma si stanno prendendo tutto i figli dei ricchi perché i pezzenti non hanno i soldi per fare l'investimento iniziale).
E pensare che a zitm gli ho quasi tolto la parola perché mi stava scassando il cazzo con questi discorsi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

« Risposta #5816 il: 12 Maggio, 2014, 16:52:30 pm »
se ci avessi pensato tu a diffondere la sigaretta elettronica in Italia a quest'ora non saresti costretto a fare il comunista

questo è un altro discorso

a volte na parola mancante e fai chiu' bella figur  :look: :look: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5817 il: 12 Maggio, 2014, 16:54:17 pm »
Le opportunità basate sull'inventiva portano solo a creare pochi miliardari contro tanti sfruttati. Quello della sigaretta elettronica si è fatto i soldi, quelli che hanno aperto i negozi i pezzenti.
Non andrebbe bene una società in cui se vuoi fare un lavoro normale ti pagano il giusto senza fare lo schiavo? Che ne so...tipo come in Germania?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #5818 il: 12 Maggio, 2014, 16:58:48 pm »
a volte na parola mancante e fai chiu' bella figur  :look: :look: :look:

e quando non sapete che dire ve ne uscite sempre così ...

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5819 il: 12 Maggio, 2014, 17:05:21 pm »
Le opportunità basate sull'inventiva portano solo a creare pochi miliardari contro tanti sfruttati. Quello della sigaretta elettronica si è fatto i soldi, quelli che hanno aperto i negozi i pezzenti.
Non andrebbe bene una società in cui se vuoi fare un lavoro normale ti pagano il giusto senza fare lo schiavo? Che ne so...tipo come in Germania?

ma mischi le cose tu ... è chiaro che se sono un imprenditore devo essere obbligato, a parte dalla mia coscienza coscienza, anche dallo Stato, a dare la giusta paga al mio dipendente, ma questo è un altro discorso ...

ovvio che per fare i soldi devi avere ingegno, che li vuoi trovare per terra ...

E poi non è vero che fanno la fame, il problema è che si è arrivati al punto in ciu ogni palazzo aveva il suo bel negozietto, ovvio che poi stanno chiudendo tutti ... questa è la pochezza della mentalità imprenditoriale italiana, ossia copiare quello che fanno gli altri