Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543961 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5680 il: 03 Maggio, 2014, 17:06:55 pm »
Sì è mai visto un intelligente travestirsi da mongoloide? A che razza di gioco giocano? :look:

Guarda io ho dato sempre l'idea di essere mongoloide. Ma è un po' la percezione che gli altri creano intorno a te per screditarti. Invidia? boh me lo so sempre chiesto. Centra pure con lo stare sul cazzo a qualcuno.
IO sto sul cazzo facilmente mi sa... i grillini? idem e che parlo a fa.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5681 il: 03 Maggio, 2014, 17:08:30 pm »
Guarda io ho dato sempre l'idea di essere mongoloide. Ma è un po' la percezione che gli altri creano intorno a te per screditarti. Invidia? boh me lo so sempre chiesto. Centra pure con lo stare sul cazzo a qualcuno.
IO sto sul cazzo facilmente mi sa... i grillini? idem e che parlo a fa.

Figurati, io mi riferivo alla Lista Tsipras :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5682 il: 03 Maggio, 2014, 17:10:25 pm »
Figurati, io mi riferivo alla Lista Tsipras :look:

Io no Geppi.  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5683 il: 03 Maggio, 2014, 17:49:28 pm »
Io sono invidioso dei capelli di Beppe Grillo a quell'età.

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5684 il: 03 Maggio, 2014, 17:53:31 pm »

Io sono invidioso dei capelli di Beppe Grillo a quell'età.

Io mi sono fatto i capelli come callejon mi ha detto mia moglia che sono bellissimo :ruoss:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5685 il: 04 Maggio, 2014, 13:55:54 pm »

:rofl:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5686 il: 04 Maggio, 2014, 14:02:46 pm »

:rofl:
cioè uno adda tenè o cazz a telescopio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #5687 il: 04 Maggio, 2014, 14:14:50 pm »
Noi menti geniali ci riconosciamo sempre.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5688 il: 04 Maggio, 2014, 14:16:49 pm »
Noi menti geniali ci riconosciamo sempre.
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5689 il: 04 Maggio, 2014, 17:02:38 pm »
e gliel'abbiamo alzata in faccia a sto sgorbio mentecatto  :ruoss:

Valentina  :rotfl: :rotfl:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5690 il: 04 Maggio, 2014, 20:17:57 pm »
Vabbè uagliù uttammala semp a pazzià

Offline kurz

• *
R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5691 il: 04 Maggio, 2014, 20:31:16 pm »
Vabbè uagliù uttammala semp a pazzià
ma che ci sta da parlare seriamente il m5s è una forza politica reazionaria sia dal lato economico che sociale, promuove idee che manco quelli di casapound e i militanti, quelli che non sono totalmente imbecilli, sono dei fascisti di merda.

La differenza con i partiti di estrema destra è che voi mi fate pariare, cacciate sempre bel materiale umano.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5692 il: 04 Maggio, 2014, 20:40:27 pm »
ma che ci sta da parlare seriamente il m5s è una forza politica reazionaria sia dal lato economico che sociale, promuove idee che manco quelli di casapound e i militanti, quelli che non sono totalmente imbecilli, sono dei fascisti di merda.

La differenza con i partiti di estrema destra è che voi mi fate pariare, cacciate sempre bel materiale umano.

Io non voto M5S, ma la realtà nun è chest, almeno per i militanti.

Quello che conosco io di Caserta, che è il segretario in sostanza, ha mis pur un disegno di Chavez in copertina su Facebook, dopo la morte, e la cosa che mi testimoniava di più era lo sforzo di allontanare "determinati personaggi". Ovviamente parlo per cose conosciute personalmente.

« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 20:41:48 pm da nickwire »

Offline kurz

• *
« Risposta #5693 il: 04 Maggio, 2014, 20:43:06 pm »
Ma la realtà qual è?

Bravi guaglioni venuti fuori dall'associazionismo, e cleanap e sti strunzate qua.

Io ne ho conosciuti altri di menti pensanti, e per quello che pensano sono esattamente il mio nemico per posizioni espresse.

Poi se per te si deve essere solo buoni guaglioni per fare politica è un altro discorso.
Ah pure ai fasci piace tanto ciavezz
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5694 il: 04 Maggio, 2014, 20:50:03 pm »
Ma la realtà qual è?

Bravi guaglioni venuti fuori dall'associazionismo, e cleanap e sti strunzate qua.

Io ne ho conosciuti altri di menti pensanti, e per quello che pensano sono esattamente il mio nemico per posizioni espresse.

Poi se per te si deve essere solo buoni guaglioni per fare politica è un altro discorso.
Ah pure ai fasci piace tanto ciavezz

Mai detto buoni uaglioni, e staje facenn un trattato su cose che non ho detto.

Dico solo che, almeno a Caserta, il primo sforzo di quelli che gestiscono il meetup è di allontanare esaltati e fascisti. E che quelli che conosco io sono persone che votavano Rifondazione o Verdi. Semplice semplice.

Mi è stato detto pure "ij è fascist nun è vogl".

Ovviamente, onde evitare altre supposizioni: non voterò mai M5S, penso che per fare politica bisogna avere una coscienza sociale, se non ideologica, quantomeno di principi. Grillo è uno psicopatico. Mario Rage rispetto le tue idee.

Offline kurz

• *
« Risposta #5695 il: 04 Maggio, 2014, 20:55:48 pm »
Ma infatti fra i giovani hanno come base elettorale gente tendenzialmente di sinistra, più avanti con l'età avrai tutt'altro risultato.

Poi, per me questi continuano a essere totalmente imbecilli, io in un partito dove ci sono non dico le sparate di Grillo ma di Di Battisti, io non ci sarei, pure se fossi un "moderato" poi ripeto le proposte antieruopa a me ricordano molto il fronte nazionale francese, se sta gente di "sinistra" continua a starci nel m5s è gente di sinistra acritica, che ha certamente votato anche rifondazione in passato.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5696 il: 04 Maggio, 2014, 21:04:28 pm »
Ma infatti fra i giovani hanno come base elettorale gente tendenzialmente di sinistra, più avanti con l'età avrai tutt'altro risultato.

Poi, per me questi continuano a essere totalmente imbecilli, io in un partito dove ci sono non dico le sparate di Grillo ma di Di Battisti, io non ci sarei, pure se fossi un "moderato" poi ripeto le proposte antieruopa a me ricordano molto il fronte nazionale francese, se sta gente di "sinistra" continua a starci nel m5s è gente di sinistra acritica, che ha certamente votato anche rifondazione in passato.

Il sistema dei meetup, per come è concepito, determina una composizione molto variegata. Sia pè sciem, sia pè fascist. Mancando un filtro che non sia quello del buonsenso, dipende sempre. Soprattutto dai "primi grillini" di un posto.

Comunque sia, il populismo spinto deciso da Casaleggio, dove acchiappi acchiappi è sempre di destra. Ma perchè lo è il populismo, in sostanza.

Però quando sento che so tutt fascist, e quelli che conosco so chill che i fascisti li picchiavano al liceo, permettimi che mi viene da ridere.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 21:06:13 pm da nickwire »

Offline kurz

• *
R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5697 il: 04 Maggio, 2014, 21:11:36 pm »
Il sistema dei meetup, per come è concepito, determina una composizione molto variegata. Sia pè sciem, sia pè fascist. Mancando un filtro che non sia quello del buonsenso, dipende sempre. Soprattutto dai "primi grillini" di un posto.

Comunque sia, il populismo spinto deciso da Casaleggio, dove acchiappi acchiappi è sempre di destra. Ma perchè lo è il populismo, in sostanza.

Però quando sento che so tutt fascist, e quelli che conosco so chill che i fascisti li picchiavano al liceo, permettimi che mi viene da ridere.
ma evidentemente e vattevano per gioco o per pazziare, per "tifo da stadio" se non tieni una base ideologica sotto la politica la fai così, a capate.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5698 il: 05 Maggio, 2014, 00:09:41 am »
ma evidentemente e vattevano per gioco o per pazziare, per "tifo da stadio" se non tieni una base ideologica sotto la politica la fai così, a capate.

Ma la politica "a capate" è imposta dal vertice, è chiaro su. Io credo che magari questi tipi hanno solo canalizzato differentemente il proprio sentore politico. Spendiamo pure la parola "ribellione".

Però oh, io volevo solo difendere i militanti, che mi sembrano tutt'altra cosa rispetto ai mostri cui vengono accostati, tutto qui. È gente che ha fatto le proteste per le discariche qui, e per mille altre cose altrove. È stata gente spesso in prima linea, inutile nasconderlo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5699 il: 05 Maggio, 2014, 01:13:23 am »
Vabbe comunque sticazzi, sono le europee. Solo un esaltato come Grillo può trarne differenti indicazioni su base nazionale :asd:
Anche l'FN in Francia, dato come primo partito alle elzioni europee..