Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 543998 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5660 il: 14 Aprile, 2014, 16:24:21 pm »
Parlare di democrazia pura, di democrazia in generale, di uguaglianza, libertà, universalità, mentre gli operai e tutti i lavoratori vengono affamati, spogliati, condotti alla rovina e all’esaurimento non solo dalla schiavitù salariata capitalistica, ma anche da quattro anni [...] di rapina, mentre i capitalisti e gli speculatori continuano a detenere la “proprietà” estorta e l’apparato “già pronto” del potere statale, significa prendersi gioco dei lavoratori e degli sfruttati. Significa rompere bruscamente con le verità fondamentali del marxismo, il quale ha detto agli operai: voi dovete utilizzare la democrazia borghese come un immenso progresso storico rispetto al feudalesimo, ma non dovete nemmeno per un istante dimenticare il carattere borghese di questa “democrazia”, la sua natura storicamente condizionata e limitata, non dovere condividere la “fede superstiziosa” nello “Stato”, non dovere scordare che lo Stato, persino nella repubblica più democratica, e non soltanto in regime monarchico, è soltanto una macchina di oppressione di una classe su di un’altra classe.
La borghesia è costretta a fare l’ipocrita e a chiamare “potere di tutto il popolo” o democrazia in generale o democrazia pura la repubblica democratica (borghese), che è di fatto la dittatura della borghesia, la dittatura degli sfruttatori sulle masse lavoratrici.

(citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #5661 il: 28 Aprile, 2014, 12:26:26 pm »
Mi chiedo come reagirà Alfredo alla schiacciante vittoria dei 5 Stelle.

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5662 il: 28 Aprile, 2014, 12:34:22 pm »
Ci saranno un botto di astenuti e prevedo un Silvio in ascesa.

Online calvin

• *
« Risposta #5663 il: 28 Aprile, 2014, 12:42:28 pm »
Mi chiedo come reagirà Alfredo alla schiacciante vittoria dei 5 Stelle.

SE dovesse succedere immagino che reagirà come tutte le persone dotate di un minimo di buon senso: un paio di ore di iastemme a svariati santi chi cuoglie cuoglie e poi una passeggiata a capodichino per acquistare un biglietto di sola andata per un qualsivoglia statop del centro africa dove andarsi a godere un piacevole esilio volontario.

Leif Erikson

R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5664 il: 28 Aprile, 2014, 12:49:37 pm »
SE dovesse succedere immagino che reagirà come tutte le persone dotate di un minimo di buon senso: un paio di ore di iastemme a svariati santi chi cuoglie cuoglie e poi una passeggiata a capodichino per acquistare un biglietto di sola andata per un qualsivoglia statop del centro africa dove andarsi a godere un piacevole esilio volontario.

:rofl:
Ma tanto ci sarà una percentuale di astensione sopra ogni vergogna

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5665 il: 28 Aprile, 2014, 12:55:20 pm »
Non sono un grillino e li considero una banda di musica che farebbe nel lungo periodo più danni della grandine. Non per niente, i fascisti si stanno riciclando nel movimento.
Però, se dovessero vincere, io, da persona dotata di intelletto, rimarrei tranquillamente al mio posto semplicemente perché questo paese è stato governato da Mussolini, dalla DC, da Craxi, da Berlusconi, dal PD e ora da Renzi. Non vedo perché anche i mongoloidi del movimento non possano avere la loro possibilità.
L'Italia è un grande paese perché TUTTI possono avere la loro opportunità. A nessuno si deve negare nulla.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5666 il: 28 Aprile, 2014, 13:05:55 pm »
Non sono un grillino e li considero una banda di musica che farebbe nel lungo periodo più danni della grandine. Non per niente, i fascisti si stanno riciclando nel movimento.
Però, se dovessero vincere, io, da persona dotata di intelletto, rimarrei tranquillamente al mio posto semplicemente perché questo paese è stato governato da Mussolini, dalla DC, da Craxi, da Berlusconi, dal PD e ora da Renzi. Non vedo perché anche i mongoloidi del movimento non possano avere la loro possibilità.
L'Italia è un grande paese perché TUTTI possono avere la loro opportunità. A nessuno si deve negare nulla.

Ma io scrivo quelle cose solo perchè un venusiano mi ha impiantato un microchip nel cervello  :sisi: :sisi:

Alemao

« Risposta #5667 il: 28 Aprile, 2014, 17:31:42 pm »
Adesso vuole proporsi pure come Presidente del Consiglio. Il dramma è che vincerà pure le elezioni nazionali oltre a quelle europee.  :asd:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5668 il: 03 Maggio, 2014, 01:51:24 am »
:rofl:
Ma tanto ci sarà una percentuale di astensione sopra ogni vergogna
Gli astenuti vanno a favore dei grillini

AyeyeBrazov

« Risposta #5669 il: 03 Maggio, 2014, 11:28:26 am »
ma foss chella bella maronn

Leif Erikson

« Risposta #5670 il: 03 Maggio, 2014, 12:00:45 pm »

Vabbe comunque sticazzi, sono le europee. Solo un esaltato come Grillo può trarne differenti indicazioni su base nazionale :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5671 il: 03 Maggio, 2014, 12:21:13 pm »
ma tra voi nessuno sta cacando la lista dzipras?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5672 il: 03 Maggio, 2014, 13:53:40 pm »
ma tra voi nessuno sta cacando la lista dzipras?
ma io spero che affondano, magari i legalitariestremisinistraaltraeuropa se levano annanz o cazz una volta per tutte.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #5673 il: 03 Maggio, 2014, 13:54:12 pm »
Sia ben chiaro io non voto.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5674 il: 03 Maggio, 2014, 13:54:59 pm »
Sia ben chiaro io non voto.

grazie per questo chiarimento  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5675 il: 03 Maggio, 2014, 13:56:42 pm »
grazie per questo chiarimento  :look:
eh lo so che mo la cosa verrà ripresa da vari giornali :look:

Comunque forse voto lui

http://youtu.be/3uGi0HQxxhI
gesucrì

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5676 il: 03 Maggio, 2014, 14:52:01 pm »
ma io spero che affondano, magari i legalitariestremisinistraaltraeuropa se levano annanz o cazz una volta per tutte.
io invece non solo li voto ma, per la prima volta in decenni, li voto anche con convinzione.
Per fortuna che, invece, i qualunquisti si stanno levando dai coglioni da soli con l'astensionismo.... :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5677 il: 03 Maggio, 2014, 14:59:17 pm »
Ma io ci avrei pure pensato a votarli, ma sono stati loro stessi a convincermi del contrario quando una sera a Piazza Bellini li vidi con il bancariello e la musica.
Persevero nel mio astensionismo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5678 il: 03 Maggio, 2014, 17:02:00 pm »
E' vero che superficialmente sembrano dei mongoloidi, ma vi assicuro che non lo sono davvero... ma ormai è una battaglia persa.
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2014, 17:04:31 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5679 il: 03 Maggio, 2014, 17:04:18 pm »
E' vero che superficialmente sembrano dei mongoloidi, vi assicuro che non lo sono davvero... ma ormai è una battaglia persa.

Sì è mai visto un intelligente travestirsi da mongoloide? A che razza di gioco giocano? :look: