Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544041 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5620 il: 24 Febbraio, 2014, 20:12:54 pm »
Mariorè, ma che sì? Nu distributore automatico di qualunquismi e strunzate, mamma mì.....

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5621 il: 24 Febbraio, 2014, 23:53:20 pm »
Mi sono già messo da parte i soldi per il cappio.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5622 il: 25 Febbraio, 2014, 23:07:47 pm »
Mariorè, ma che sì? Nu distributore automatico di qualunquismi e strunzate, mamma mì.....

Nickwire tu mi sei molto simpatico. Ma sapessi quanto schifo questo tuo modo balordo di far valere la tua opinione.
Edit

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2014, 01:06:03 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5623 il: 26 Febbraio, 2014, 01:46:53 am »
Nickwire tu mi sei molto simpatico. Ma sapessi quanto schifo questo tuo modo balordo di far valere la tua opinione.
Edit

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Mario non voglio essere balordo, e non voglio manco apparire antipatico a dir la verità, e tantomeno far valere una mia opinione. E che davvero mi cadono le palle nel leggere certe cose, e certe cose qualunquistiche. Te lo dico col cuore, a scanso di equivoci: ti reputo una persona in gamba, pensaci prima di scrivere certe cose. Paradossalmente lo faccio per rispetto alla tua intelligenza.

Parte più ricca del paese che si impoverisce? Lo dicono pure i pali mmiezz a vij che sta aumentando la forbice e la diseguaglianza tra ricchi e poveri. I boom di Piazza Affari e le recenti speculazioni sui titoli di stato hanno arricchito come porci speculatori banchieri e broker, cazzo. Pur a signor rò pian è rimpett ha parlato dello spread.

Così come bolli ogni ragionamento sul M5S, come nel mio caso (ed anche di Alfredo e dosto) assolutamente NEL MERITO E SENZA PREGIUDIZI, come una stronzata che non tiene conto "delmacellomammamiaquestigovernantituttiacasa".

Pò a part che la BBC, notoriamente magistrale nell'equilibrio intellettuale, che tifa per grillo e sbugiarda la stampa massonica italiana.

Io continuo a reputarti un ragazzo in gamba, ma ti leggi? E ti assicuro che al primo mi so stato, al secondo pure, alla terza nun ce l'agg fatt. Co cor, te lo giuro.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2014, 01:48:29 am da nickwire »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5624 il: 26 Febbraio, 2014, 12:58:33 pm »
Stiamo calmi,ed ascoltiamo un parere autorevole:

http://video.repubblica.it/dossier/governo-renzi/razzi-renzi-come-berlusconi-ne-deve-mangiare-di-sale/157280/155775

Eh beh,questo ne sa una più del diavolo  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5625 il: 26 Febbraio, 2014, 18:31:03 pm »
Chiudo dicendo che in questi mesi ho conosciuto un paio di deputati grillini, brave persone, e mi sono convinto del fatto che il dettame "non trattiamo con gli sporchi politici", proveniente dal vertice, sia destinato a spaccare il movimento.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/grillo-spero-che-rete-confermi-dimissioni-ma-m5s-va-verso-la-scissione/894705/

Ditelo che faccio paura. Ditelo. :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5626 il: 26 Febbraio, 2014, 19:28:15 pm »
Siamo calmissimi.

Due cose.

1 Grazie a nickwire per le sue profonde motivazioni sul fatto che crede il movimento una strunzitá. Le trovo alquanto qualunquiste.

2 E' talmente diffuso lo spirito anti-movimento che non vi rendete manco conto. Ad esempio dostoieschi é un fan boy dello spirito antimovimentista.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline dostoieschi

• *
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5627 il: 26 Febbraio, 2014, 19:31:06 pm »

Siamo calmissimi.

Due cose.

1 Grazie a nickwire per le sue profonde motivazioni sul fatto che crede il movimento una strunzitá. Le trovo alquanto qualunquiste.

2 E' talmente diffuso lo spirito anti-movimento che non vi rendete manco conto. Ad esempio dostoieschi é un fan boy dello spirito antimovimentista.

Leader. Si dice leader. :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5628 il: 26 Febbraio, 2014, 19:34:14 pm »
Leader. Si dice leader. :look:

Sient dosto. Tu voti M5S... te lo si legge sull'avatar.

Leif Erikson

« Risposta #5629 il: 26 Febbraio, 2014, 19:34:26 pm »
Il movimento senza Grillo può fare tanto bene. Avanti così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline dostoieschi

• *
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5630 il: 26 Febbraio, 2014, 19:36:34 pm »

Sient dosto. Tu voti M5S... te lo si legge sull'avatar.

:croce:

Ti confondi con diobrando. E la cosa mi offende parecchio.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5631 il: 26 Febbraio, 2014, 19:44:04 pm »
Uagliú ma diobrando é un mito.

Cmq pure sto fatto del movimento senza grillo... senza grillo ci perdiamo parecchio.

I personaggi controversi come Grillo so sempre divisivi... ma é normale quando vai contro il sistema. (qualunquismo di rage #1023194)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5632 il: 26 Febbraio, 2014, 20:07:39 pm »
alfrè ma mo ti sei convinto che come analista politico sei il secondo pelo piu sudato della mia ualllera?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #5633 il: 26 Febbraio, 2014, 20:10:44 pm »
Caro Carmine,
diniego con vibra e vibrante soddisfazione le tue calunnie. Ed in futuro mi aspetto un maggiore rispetto per un giurista della mia fama e della mia qualità umana.
Nel frattempo ciucciami il pene.

Distinti saluti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5634 il: 26 Febbraio, 2014, 22:35:10 pm »
Caro Carmine,
diniego con vibra e vibrante soddisfazione le tue calunnie. Ed in futuro mi aspetto un maggiore rispetto per un giurista della mia fama e della mia qualità umana.
Nel frattempo ciucciami il pene.

Distinti saluti

non provvedi ad esporre regolare denunzia alla polizia postale?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5635 il: 26 Febbraio, 2014, 22:55:15 pm »
Parte ricca che tra l'altro si sta impoverendo...

il ricco resta ricco ed il povero resta povero (ma quanti ce ne stanno di poveri in Italia), ma è la media borghesia che si sta impoverendo, ossia la gran parte del paese ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5636 il: 26 Febbraio, 2014, 22:58:23 pm »
Siamo calmissimi.

Due cose.

Mario doje so è cos: o sei dislessico, oppure segui la moda dell'affidamento uso segreto di Fatima.

Io non ho niente contro il movimento, e non lo definisco una strunzità!

Offline Rage

• *
  • raggia
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5637 il: 26 Febbraio, 2014, 23:15:54 pm »
Mario doje so è cos: o sei dislessico, oppure segui la moda dell'affidamento uso segreto di Fatima.

Io non ho niente contro il movimento, e non lo definisco una strunzità!

Giovà, tu si na vecchia volpe. Cmq non seguo nessuna moda. Simpatizzo per il M5S da quando a Napoli Roberto Fico fu presentato come candidato presidente alla Regione Campania, e teng pure l'autografo di Beppe Grillo (e o nummero e Roberto).
Questo fu quando il Movimento nun se chiammav manco accussì. Erano meet-ups...

Prima di allora sono stato ai comizi dei comunisti e ho frequentato un gruppetto "anarchico".
Diciamo che sono tutto fuorchè uno che segue le mode.

E nun so dislessico. Penso che sei contro il Movimento perchè ce l'hai nel DNA, come sinistrino... ma è ok essere fanboy. Pure io ho perdonato molte cazzate a Grillo. Ma perchè gli errori che fa lui, sotto gli occhi di tutti, sono delle cazzate in confronto alle magagne degli altri partiti. Qualunquismo? NO. Realtà. Siete voi che tacciate di qualunquista quando... non avete argomenti.
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2014, 23:19:27 pm da Rage »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #5638 il: 26 Febbraio, 2014, 23:54:03 pm »
Giovà, tu si na vecchia volpe. Cmq non seguo nessuna moda. Simpatizzo per il M5S da quando a Napoli Roberto Fico fu presentato come candidato presidente alla Regione Campania, e teng pure l'autografo di Beppe Grillo (e o nummero e Roberto).
Questo fu quando il Movimento nun se chiammav manco accussì. Erano meet-ups...

Prima di allora sono stato ai comizi dei comunisti e ho frequentato un gruppetto "anarchico".
Diciamo che sono tutto fuorchè uno che segue le mode.

E nun so dislessico. Penso che sei contro il Movimento perchè ce l'hai nel DNA, come sinistrino... ma è ok essere fanboy. Pure io ho perdonato molte cazzate a Grillo. Ma perchè gli errori che fa lui, sotto gli occhi di tutti, sono delle cazzate in confronto alle magagne degli altri partiti. Qualunquismo? NO. Realtà. Siete voi che tacciate di qualunquista quando... non avete argomenti.

Sient Mario, io ho un amico che mi parla dei meetup da quando iniziò a partecipare allo stesso, nel 2008. Praticamente è una sorta di segretario casertano, e non è diventato deputato del M5S per sua scelta. Per dirti, mi parlava di Di Maio comm a nu cumpagn suoje in gamba. Mi ha parlato tanto della struttura, di come funzionano, dei problemi derivanti dal loro modo di fare politica, so quello che ha fatto, e le manifestazioni cui ha partecipato. Per questo non critico il M5S, perchè a differenza di molti (anche di gente che difende il movimento na continuazione), so di cosa si parla. Ti dirò di più: c'è mancato poco che lavorassi per loro. Ed è pure per questo che definisco un errore il non essere alleato con Bersani, e rido quando sento le accuse di fascismo.

Pò stu fatt del sinistrino e del Dna la piglio per quello che merita: na strunzata.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #5639 il: 27 Febbraio, 2014, 00:34:51 am »
Davvero difficile capirci qualcosa, purtroppo dall'esterno non possiamo sapere se quegli attivisti stavano facendo le scazzelle da parecchio tempo o sono stati cacciati solo perchè hanno osato criticare grillo.
Beppe grillo, se vuole bene al movimento si deve fare da parte, lui deve fare la campagna elettorale e si deve fermare lì, perchè il politico non lo può e non lo sa fare.