Nickwire tu mi sei molto simpatico. Ma sapessi quanto schifo questo tuo modo balordo di far valere la tua opinione.
Edit
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Mario non voglio essere balordo, e non voglio manco apparire antipatico a dir la verità, e tantomeno far valere una mia opinione. E che davvero mi cadono le palle nel leggere certe cose, e certe cose qualunquistiche. Te lo dico col cuore, a scanso di equivoci: ti reputo una persona in gamba, pensaci prima di scrivere certe cose. Paradossalmente lo faccio per rispetto alla tua intelligenza.
Parte più ricca del paese che si impoverisce? Lo dicono pure i pali mmiezz a vij che sta aumentando la forbice e la diseguaglianza tra ricchi e poveri. I boom di Piazza Affari e le recenti speculazioni sui titoli di stato hanno arricchito come porci speculatori banchieri e broker, cazzo. Pur a signor rò pian è rimpett ha parlato dello spread.
Così come bolli ogni ragionamento sul M5S, come nel mio caso (ed anche di Alfredo e dosto) assolutamente NEL MERITO E SENZA PREGIUDIZI, come una stronzata che non tiene conto "delmacellomammamiaquestigovernantituttiacasa".
Pò a part che la BBC, notoriamente magistrale nell'equilibrio intellettuale, che tifa per grillo e sbugiarda la stampa massonica italiana.
Io continuo a reputarti un ragazzo in gamba, ma ti leggi? E ti assicuro che al primo mi so stato, al secondo pure, alla terza nun ce l'agg fatt. Co cor, te lo giuro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk