Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544413 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5240 il: 28 Novembre, 2013, 08:58:40 am »
Ingrata classe politica!
Silvio vi ha fatto mangiare a sbafo pubblicando i vostri libri, ospitandovi nelle sue televisioni, facendovi scrivere sui suoi giornali, producendo i vostri programmi televisivi e i vostri film, vi ha riempito le tasche e avete sempre parlato male di lui. Non eravate nessuno e vi ha segnato la strada, eravate poveri e vi ha fatto ricchi, avevate bisogno di sesso e vi ha regalato orge.
Maledetti, che siate maledetti per l'eternità!
:look:
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2013, 09:00:53 am da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5241 il: 28 Novembre, 2013, 10:47:08 am »
" Berlusconi's --DECA DANCE-- Decadence"- Cannymix(Video Mix)

:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5242 il: 28 Novembre, 2013, 16:07:54 pm »
Io lo trovo uno con carisma, che sa quel che vuole, un leader che potrebbe essere adatto a un partito che se ne sta carenn. Possiamo poi discutere se questi sia di sinistra, se questi dica cose giuste o sbagliate, ma metterlo allo stesso livello di Grillo lo reputo sbagliato.

Cazzo, sto discorso lo sentivo quando i bananas parlavano di Berlusconi contrapponendolo a Prodi... Tranne la domanda se fosse di sinistra o meno, cosa che comunque è lapalissiana anche quando si parla di Renzi, visto che non lo è. :look:

Sentite a me, se votate Civati è meglio, direi persino Cuperlo se dietro non avesse baffino...

Almeno Civati un libro serio ogni tanto lo ha letto, per Renzi credo che la cosa più impegnativa sia stato Fabio Volo...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5243 il: 28 Novembre, 2013, 16:21:39 pm »
vai silvio siamo tutti con te! come lecchi tu la patata non la lecca nessuno, gli altri al massimo si limitano a leccare il deretano!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5244 il: 28 Novembre, 2013, 16:25:48 pm »
Cazzo, sto discorso lo sentivo quando i bananas parlavano di Berlusconi contrapponendolo a Prodi... Tranne la domanda se fosse di sinistra o meno, cosa che comunque è lapalissiana anche quando si parla di Renzi, visto che non lo è. :look:

Sentite a me, se votate Civati è meglio, direi persino Cuperlo se dietro non avesse baffino...

Almeno Civati un libro serio ogni tanto lo ha letto, per Renzi credo che la cosa più impegnativa sia stato Fabio Volo...

Civati a me piace molto, onestamente.

Renzi lo vedo propositivo, ma non in un partito di centro sinistra.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5245 il: 28 Novembre, 2013, 16:28:19 pm »
voglio un leader che sappia parlare al popolo e si faccia capire, un leader che parli di fica! silvio forever!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #5246 il: 28 Novembre, 2013, 16:35:53 pm »
voglio un leader che sappia parlare al popolo e si faccia capire, un leader che parli di fica! silvio forever!

Mai Dire Gol Story DVD 6

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5247 il: 28 Novembre, 2013, 16:53:27 pm »
L'avete mai sentito parlare Civati?

Offline DioBrando

• *
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5248 il: 28 Novembre, 2013, 17:04:18 pm »
L'avete mai sentito parlare Civati?

io si, lo seguo molto già da prima che scoppiasse il casotto del governo Alfano-Letta. Per me sarebbe davvero il leader ideale del centrosinistra, almeno nelle premesse. Tornerei pure a votare PD se venisse eletto (intanto lo voto per la segreteria).

Serio, preparato, propositivo e critico, forse dovrebbe osare di più alle volte, ma in un partito del genere, se non sei appunto segretario, rischi davvero di bruciarti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5249 il: 28 Novembre, 2013, 17:08:18 pm »
io si, lo seguo molto già da prima che scoppiasse il casotto del governo Alfano-Letta. Per me sarebbe davvero il leader ideale del centrosinistra, almeno nelle premesse. Tornerei pure a votare PD se venisse eletto (intanto lo voto per la segreteria).

Serio, preparato, propositivo e critico, forse dovrebbe osare di più alle volte, ma in un partito del genere, se non sei appunto segretario, rischi davvero di bruciarti.

Non lo so, io credo di più nelle persone serie, cazzute e con argomentazioni forti. Uno che quando devi fare un dibattito ti deve far cacare sotto per la testa che ha e per come è capace di argomentare le proposte.
Ovviamente, questo in Italia non è possibile averlo o trovarlo, ma questo Civati lo vedo proprio inconsistente. L'ho sentito diverse volte a La Zanzara e se ti fai mettere sotto da quella merda di Cruciani significa che sei davvero aria fritta.
Non voglio mettere in dubbio le sue argomentazioni che saranno ottime, ma tutto questo bene si trova nel corpo sbagliato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5250 il: 28 Novembre, 2013, 17:10:19 pm »
Non lo so, io credo di più nelle persone serie, cazzute e con argomentazioni forti. Uno che quando devi fare un dibattito ti deve far cacare sotto per la testa che ha e per come è capace di argomentare le proposte.
Ovviamente, questo in Italia non è possibile averlo o trovarlo, ma questo Civati lo vedo proprio inconsistente. L'ho sentito diverse volte a La Zanzara e se ti fai mettere sotto da quella merda di Cruciani significa che sei davvero aria fritta.
Non voglio mettere in dubbio le sue argomentazioni che saranno ottime, ma tutto questo bene si trova nel corpo sbagliato.
Praticamente ci vorrebbe uno per bene e di sinistra con la cazzimma di un dalema.
Il problema è che, a quei livelli di cazzimma ci arrivano solo quelli che pensano unicamente ai cazzi loro....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5251 il: 28 Novembre, 2013, 17:17:42 pm »
Praticamente ci vorrebbe uno per bene e di sinistra con la cazzimma di un dalema.
Il problema è che, a quei livelli di cazzimma ci arrivano solo quelli che pensano unicamente ai cazzi loro....

Ma D'Alema che cazzimma ha? Un idiota che non sarebbe capace nemmeno di vincere le elezioni comunali a Gallipoli? L'uomo politico più sopravvalutato della storia repubblicana e guarda in che stato ha contribuito a ridurre la sinistra italiana che lecca il culo a banchieri e industriali.
Il vero guaio è l'assenza di una sinistra forte, progressista (che da noi ha delle derive pseudo fasciste) che potrebbe vincere a mani basse in un paese con derive terzomondiste. Ora invece ci ritroviamo nel 2013 con Berlusconi che allecca la fessa, Grillo che non sa che cazzo fare e una sinistra che si nasconde perché si caca sotto dei poteri economici e finanziari che tengono per le palle questo paese. Secondo voi perché la gente sta assalendo a Roma le sedi del PD?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5252 il: 28 Novembre, 2013, 17:23:17 pm »
E soprattutto uno che quando chiama Cruciani per il suo spettacolino quotidiano non lo cachi nemmeno di striscio. Anzi, uno che dimostri un senso di schifo e superiorità per qualsiasi teatrino mediatico politico, uno che quando guarda un Telese negli occhi lo deve far squagliare. Ma perché porca puttana non c'è un lurido figlio di puttana a capo di un partito progressista schiacciasassi che per una volta sola nella vita di questa penisola cominci a fare i nostri interessi, uno che cominci pure ad imbrogliare i paesi all'estero e che ci porti ad una guerra definitiva così da fare una bella fine con il botto invece di questa lenta e infinita figura di merda che ci porterà alla dissoluzione definitiva. Siamo come una candela che si spegne piano piano, stiamo finendo veramente a figura di merda.
Scusate lo sfogo.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5253 il: 28 Novembre, 2013, 17:30:12 pm »
comunque davvero bisognerebbe rivoluzionare la politica mettendo più fica e meno mafia  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5254 il: 28 Novembre, 2013, 18:19:08 pm »
ONORIAMO I DE-CA-DU-TI

comunque ieri sera mi sono fatto una guardata di talkshow politici (tra cui il pariantissimo "quinta colonna") e l'impressione che ho avuto è che questa scissione del centrodestra sia un'articolata e geniale mattonella :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5255 il: 28 Novembre, 2013, 18:36:26 pm »
Aaaaaaaa decaduto, avevo capito deceduto ... Afammocc
Mai una gioia

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5256 il: 28 Novembre, 2013, 19:12:54 pm »

No, ci vorrebbe un misto tra Civati e Renzi, ma siccome debbo scegliere tra serietà com meno carisma e carisma senza serietà, scelgo il primo... Peraltro io nelle uniche occasioni in cui lo hanno affrontato sugli argomenti ho visto pure Renzi andare in forte difficoltà, tipo Bersaglio mobile con Damilano e Travaglio a farlo nero...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5258 il: 28 Novembre, 2013, 19:14:39 pm »
E soprattutto uno che quando chiama Cruciani per il suo spettacolino quotidiano non lo cachi nemmeno di striscio. Anzi, uno che dimostri un senso di schifo e superiorità per qualsiasi teatrino mediatico politico, uno che quando guarda un Telese negli occhi lo deve far squagliare. Ma perché porca puttana non c'è un lurido figlio di puttana a capo di un partito progressista schiacciasassi che per una volta sola nella vita di questa penisola cominci a fare i nostri interessi, uno che cominci pure ad imbrogliare i paesi all'estero e che ci porti ad una guerra definitiva così da fare una bella fine con il botto invece di questa lenta e infinita figura di merda che ci porterà alla dissoluzione definitiva. Siamo come una candela che si spegne piano piano, stiamo finendo veramente a figura di merda.
Scusate lo sfogo.

ah scusa ho saltato sto post... In pratica vorresti Grillo capo del governo... O Sgarbi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5259 il: 28 Novembre, 2013, 19:16:47 pm »
bisognerebbe anteporre dadeils sire aper a vaere un ritmo giusto nel paese!