Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544457 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5180 il: 03 Ottobre, 2013, 11:04:45 am »
mah, conoscendo berlusconi, non escluderei l'ennesima improvvisa rinascita, con gli scissionisti (cit.) ridotti al ruolo di nuovi finiani

Il punto è che tutte le altre volte gli "scissionisti" non solo erano minoranza nel partito, ma non avevano reale peso parlamentare (cioè lo spostare le maggioranze di governo); questa volta non solo sono uomini che hanno ruoli fondamentali nel partito (addirittura il segretario, il che, tecnicamente fa di Berlusconi lo scissionista), ma hanno spostato l'asse parlamentare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5181 il: 03 Ottobre, 2013, 15:54:23 pm »
E' la prima volta che i suoi uomini gli si rivoltano contro (costringendolo addirittura a votare la fiducia per non arrivare alla spaccatura totale).

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5182 il: 03 Ottobre, 2013, 16:06:06 pm »
ma perchè sul napoli tutti siamo autorizzati a chiagnere e su berlusconi no? facite fa a me e faciteve e cazz' vuost, jamm a verè :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #5183 il: 03 Ottobre, 2013, 16:08:50 pm »
Sono dei cagnolini da riporto: ma quale rivolta?  :asd: Già hanno detto che non costituiranno alcun gruppo. Semplicemente Berlusconi si è reso conto che i titoli Merdaset sarebbero sprofondati in Borsa in caso di mancata fiducia al Governo sorretto dalla Culona inchiavabile tedesca.

Alemao

« Risposta #5184 il: 09 Ottobre, 2013, 12:35:32 pm »
Ma vafammocca dopo l'Iva pure la benzina aumenta. Ci stanno affamando. Peggio dei vampiri 'sti maledetti pezzi di merda.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5185 il: 17 Ottobre, 2013, 21:15:20 pm »
Domanda: per tesserarsi ad un partito, occorre la maggiore età? In tal caso devo aspettare un mese non è che :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5186 il: 17 Ottobre, 2013, 21:23:20 pm »
Domanda: per tesserarsi ad un partito, occorre la maggiore età? In tal caso devo aspettare un mese non è che :look:

Si

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5187 il: 17 Ottobre, 2013, 21:36:55 pm »
Ma non tesserarti a niente, fra due anni avrai già cambiato opinione!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5188 il: 17 Ottobre, 2013, 23:16:09 pm »
Ma non tesserarti a niente, fra due anni avrai già cambiato opinione!
Può darsi, ma gli ideali sono una cosa che sviluppi fin da giovane età, se un determinato partito che segui da tempo ti realizza...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5189 il: 18 Ottobre, 2013, 03:09:28 am »
non c'è un limite di età puoi anche essere minorenne.
Ps. Ma chi to fa fa.. 
gesucrì

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5190 il: 18 Ottobre, 2013, 06:32:25 am »
non c'è un limite di età puoi anche essere minorenne.
Ps. Ma chi to fa fa..
In effetti... chiedono 30 euro a persona... 20 se sei disoccupato :maronn:... da persona ignorante che si appresta ad avvicinarsi alla politica... va bene che un partito politico campa con questo.. ma non riceve già abbastanza soldi dal finanziamento pubblico, sia dallo Stato Italiano che dall'Ue???

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5191 il: 18 Ottobre, 2013, 10:46:57 am »
In effetti... chiedono 30 euro a persona... 20 se sei disoccupato :maronn:... da persona ignorante che si appresta ad avvicinarsi alla politica... va bene che un partito politico campa con questo.. ma non riceve già abbastanza soldi dal finanziamento pubblico, sia dallo Stato Italiano che dall'Ue???
ti vuoi iscrivere a sel ma che cazzo tieni n'cap :maronn: ma inizia a frequentare qualche collettivo della tua zona.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5192 il: 18 Ottobre, 2013, 13:12:32 pm »
ti vuoi iscrivere a sel ma che cazzo tieni n'cap :maronn: ma inizia a frequentare qualche collettivo della tua zona.
PSI non è SEL :look:
Faccio parte del collettivo rete degli studenti medi :look: è già un qualcosa

Offline Moebius

• *
« Risposta #5193 il: 20 Ottobre, 2013, 13:36:22 pm »
venerdi mattina ho partecipato alla manifestazione a milano (c'erano 4 gatti...)
mai ricevuto in vita mia occhiate tanto cariche di disprezzo e odio come da parte dgli sbirri in assetto da guerra,nonostante non ci fossero nemmeno i presupposti perchè accadesse qualcosa
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5194 il: 20 Ottobre, 2013, 14:16:14 pm »
venerdi mattina ho partecipato alla manifestazione a milano (c'erano 4 gatti...)
mai ricevuto in vita mia occhiate tanto cariche di disprezzo e odio come da parte dgli sbirri in assetto da guerra,nonostante non ci fossero nemmeno i presupposti perchè accadesse qualcosa
 :boh:
Io mi ricordo alla million marjuana march, dove passando accanto una flotta di sbirri riuscii a percepire un chiaro "Senti come puzzano sti zozzi ao" ed eravamo a Roma non Napoli :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5195 il: 22 Ottobre, 2013, 20:33:07 pm »
Ma si è mai capito l'arcano motivo per cui quelli del Pdl odiano tanto la Bindi? :scratch:
Polemico ergo sum

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5196 il: 22 Ottobre, 2013, 20:37:45 pm »
Ma si è mai capito l'arcano motivo per cui quelli del Pdl odiano tanto la Bindi? :scratch:

Non è chiavabile.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5198 il: 24 Ottobre, 2013, 16:02:50 pm »
http://www.repubblica.it/esteri/2013/10/24/news/uruguay_marijuana-69324766/
idolo contemporaneo, persona davvero stimabilissima  :compagni:

Alemao

« Risposta #5199 il: 05 Novembre, 2013, 18:53:03 pm »
La Cancellieri in un Paese normale si sarebbe dimessa dopo 5 minuti.