Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544483 volte)  Share 

Alemao

Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5120 il: 26 Settembre, 2013, 14:46:12 pm »
chiava a pazzo  :look: :look:
Speriamo che tiene l'aids

Ma non credo come prima. Li ha persi con la Pascale? O forse è colpa di Dudù. Ma pure un bel tumore sarebbe d'uopo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5121 il: 28 Settembre, 2013, 13:52:29 pm »
e dal 1° ottobre aumenta l'Iva... addio Italia! :doh:

Leif Erikson

« Risposta #5122 il: 28 Settembre, 2013, 13:57:55 pm »
sicuramente è un ottimo strumento per far ripartire la domanda interna :ok:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5123 il: 28 Settembre, 2013, 16:36:46 pm »
Talking Heads - Road To Nowhere
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5124 il: 28 Settembre, 2013, 19:59:03 pm »
 :ciao:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5125 il: 28 Settembre, 2013, 23:27:47 pm »
Zompa tutto  :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5126 il: 29 Settembre, 2013, 06:39:41 am »
berlusconi idolissimo. causa di fatto l'aumento dell'iva e sui giornali e sulle tv parte la campagna contro letta e la sinistra cattiva che non ha rispettato i patti di governo (doveva salvarlo?) e che ha fatto salire l'iva.

solo gli imbecilli possono non capire che di fatto la colpa è sua.
Peccato che il 30% degli italiani sia così imbecille da credere che le vicende personali giudiziarie del papi siano più importanti del bene comune.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #5127 il: 29 Settembre, 2013, 08:26:17 am »
Ma io spero sinceramente che questa frase "Noi del PDL ci dimettiamo per l'aumento dell'Iva" venga cancellata dai libri di storia...
perchè è davvero umiliante per l'intelligenza degli italiani che vivono in questo paese in questo preciso momento storico....
 :maronn:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2013, 08:29:41 am da napoletanocrociato »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5128 il: 29 Settembre, 2013, 11:34:04 am »
Io mi metto il poster di Berlusconi in camera, è il più grande genio politico che l'Italia abbia mai conosciuto.
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5129 il: 29 Settembre, 2013, 11:39:06 am »
Io mi metto il poster di Berlusconi in camera, è il più grande genio politico che l'Italia abbia mai conosciuto.
purtroppo condivido
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5130 il: 29 Settembre, 2013, 11:40:17 am »
Che idolo

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5131 il: 29 Settembre, 2013, 11:43:51 am »
Sta di fatto che l'iva aumenta, gli stipendi diminuiscono, e io me ne voglio andare dall'Italia.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5132 il: 29 Settembre, 2013, 14:37:40 pm »
Sta di fatto che l'iva aumenta, gli stipendi diminuiscono, e io me ne voglio andare dall'Italia.
e visto che sei ragazzo e sei ancora in tempo fallo!!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5133 il: 29 Settembre, 2013, 14:47:56 pm »
e visto che sei ragazzo e sei ancora in tempo fallo!!
Guarda bat.. (scusa non ricordo il tuo nome)... penso sempre più spesso al fatto che da giovani tutti hanno delle aspirazioni.. io mai quanto quest'anno, che è l'ultimo di scuola, non so che cosa mi prospetta il futuro... al giorno d'oggi, non sei più libero di scegliere che lavoro vuoi fare, la possibilità di continuare gli studi non ce l'ho, è difficile trovare un posto come operaio in fabbrica, figurati cercare altro.. non lo so a luglio finiti gli esami che cosa mi dirà la testa... mia cugina se ne è andata in Francia, io non so dove andrò a sbattere
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5134 il: 29 Settembre, 2013, 16:35:31 pm »

Guarda bat.. (scusa non ricordo il tuo nome)... penso sempre più spesso al fatto che da giovani tutti hanno delle aspirazioni.. io mai quanto quest'anno, che è l'ultimo di scuola, non so che cosa mi prospetta il futuro... al giorno d'oggi, non sei più libero di scegliere che lavoro vuoi fare, la possibilità di continuare gli studi non ce l'ho, è difficile trovare un posto come operaio in fabbrica, figurati cercare altro.. non lo so a luglio finiti gli esami che cosa mi dirà la testa... mia cugina se ne è andata in Francia, io non so dove andrò a sbattere

Non mi ricordo dove ho sentito che a 1000 km a nord di stoccolma :look: cercano gente per lavorare in miniera a 6000 euro al mese ... Io se fossi in te non ci penserei 2 volte :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5135 il: 29 Settembre, 2013, 18:28:28 pm »
ma si, l'emigrazione (anzi la diaspora) è l'unica soluzione, tanto ormai questo paese ha raggiunto il punto di non-ritorno dove il processo di degrado si autosostiene e diviene irreversibile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5136 il: 29 Settembre, 2013, 18:33:04 pm »
E ora cosa può succedere? Ci saranno elezioni anticipate?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5137 il: 29 Settembre, 2013, 18:34:52 pm »

Dipende

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5138 il: 29 Settembre, 2013, 18:36:03 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5139 il: 29 Settembre, 2013, 18:38:25 pm »

probabile. elezioni a marzo, astensionismo dominante, equilibrio al senato, nuovo governo allargato che si prometterà di cambiare la legge elettorare e fare le riforme per mantenere il carro per la scesa, una nuova tassa che ogni coalizione tenterà di accusare all'altra finchè non si romperanno le giarretelle e nuova caduta del governo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia