Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544499 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5080 il: 30 Agosto, 2013, 19:39:02 pm »
ma qualche analista politico con le palle dietro mi saprebbe spiegare perchè ha deciso di fare di questa sfaccetta di imu (che peraltro non è che sia sparita) la propria unica battaglia politica? non era meglio prendere un tema di piu ampia rilevanza?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5081 il: 30 Agosto, 2013, 20:50:43 pm »
Perché ngap alla gente la crisi la scacci se levi l'IMU.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5082 il: 30 Agosto, 2013, 20:52:41 pm »
ma qualche analista politico con le palle dietro mi saprebbe spiegare perchè ha deciso di fare di questa sfaccetta di imu (che peraltro non è che sia sparita) la propria unica battaglia politica? non era meglio prendere un tema di piu ampia rilevanza?

Populismo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5083 il: 30 Agosto, 2013, 22:10:33 pm »
Perché ngap alla gente la crisi la scacci se levi l'IMU.

mario ma è chiaro che lo sa benissimo anche lui che non è così. vorrei capire il fatto di venire incontro alle istanze del ceto medio-alto, storico bacino dei partiti liberali di centrodx, ma aro sta stu ceto medio alto in italia? inventati una cosa per l'edilizia popolare, che ne sacc'.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5084 il: 30 Agosto, 2013, 22:47:25 pm »
mario ma è chiaro che lo sa benissimo anche lui che non è così. vorrei capire il fatto di venire incontro alle istanze del ceto medio-alto, storico bacino dei partiti liberali di centrodx, ma aro sta stu ceto medio alto in italia? inventati una cosa per l'edilizia popolare, che ne sacc'.....
sono anni che propinano teatrini mediatici col solo scopo di distrarre. Le attese della "borghesia" sono state tradite, così come, in maniera molto più pesante, quelle dei lavoratori. Gli unici poteri forti di cui fanno gli interessi sono quelli dei grandissimi capitali, rendite finanziarie, i grandi gruppi. Ed è così da mooolto tempo ormai. La crisi (quella reale, non quella dei "mercati" ) è solo una conseguenza di ciò.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5085 il: 31 Agosto, 2013, 13:18:43 pm »
La Parlamentare, Valentina Vezzali, oltre ad aver raggiunto dei risultati record nella disciplina olimpionica dello scherma, ha raggiunto in poco più di 3 mesi un altro record mondiale.

Quale?

E’ riuscita a bucare finora 1041 votazioni su 1043 effettuate dalla Camera dei Deputati. Mica male vero? Se la gioca con il rivale della foto!!! Solo due volte ha partecipato al voto, una ha marcato visita come “assente” e per il resto (1040) figura “in missione”.

In missione dove?

La Parlamentare, Valentina Vezzali, guadagna 259,696 euro all’anno, 21.641 euro al mese, 721 euro al giorno… senza tener conto dei benefits o privilegi che usufruisce giornalmente: telefonia mobile (cellulari), lavaggio biancheria, trasporti aerei, pedaggi autostradali, assicurazioni sulla vita ed infortunio, ristorazione, accertamenti diagnostici, trasporti ferroviari, spese postali, tessera del cinema, palestre e piscine.

Ma la nostra Parlamentare non ci sta, rilasciando una dichiarazione alla Stampa Nazionale, in cui afferma quanto segue: “fare il Parlamentare non significa presentarsi tutti i giorni a Montecitorio, lo si può fare anche stando altrove”.

:vuommeco:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #5086 il: 31 Agosto, 2013, 13:38:24 pm »
lol

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5087 il: 31 Agosto, 2013, 15:55:19 pm »

perché a lui serviva toglierla. Hai idea di quanto pagasse di IMU st'omm e merd? Parliamo sempre di un condannato per frode fiscale.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #5088 il: 31 Agosto, 2013, 16:00:42 pm »
perchè l'italiano medio non capisce un cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #5089 il: 01 Settembre, 2013, 16:48:05 pm »
La Parlamentare, Valentina Vezzali, oltre ad aver raggiunto dei risultati record nella disciplina olimpionica dello scherma, ha raggiunto in poco più di 3 mesi un altro record mondiale.

Quale?

E’ riuscita a bucare finora 1041 votazioni su 1043 effettuate dalla Camera dei Deputati. Mica male vero? Se la gioca con il rivale della foto!!! Solo due volte ha partecipato al voto, una ha marcato visita come “assente” e per il resto (1040) figura “in missione”.

In missione dove?

La Parlamentare, Valentina Vezzali, guadagna 259,696 euro all’anno, 21.641 euro al mese, 721 euro al giorno… senza tener conto dei benefits o privilegi che usufruisce giornalmente: telefonia mobile (cellulari), lavaggio biancheria, trasporti aerei, pedaggi autostradali, assicurazioni sulla vita ed infortunio, ristorazione, accertamenti diagnostici, trasporti ferroviari, spese postali, tessera del cinema, palestre e piscine.

Ma la nostra Parlamentare non ci sta, rilasciando una dichiarazione alla Stampa Nazionale, in cui afferma quanto segue: “fare il Parlamentare non significa presentarsi tutti i giorni a Montecitorio, lo si può fare anche stando altrove”.

Questa stronza puttana mi è sempre stata terribilmente sulle palle. Il teatrino che ha fatto alle ultime olimpiadi quando non è riuscita ad acchiappare l'ennesimo oro non era che la ciliegina sulla torta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5090 il: 01 Settembre, 2013, 17:06:58 pm »

Quale?

In missione dove?

la cosa che mi è piacuta è il modo in cui è stata venduta dal suo partito, pardon movimento, quasi come scelta antipolitica.............meno male che il popolo italiano non è tanto mongoloide da ammoccarsi gente costruitissima e per giunta goffamente come il cadavere monti

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5091 il: 02 Settembre, 2013, 00:24:59 am »
la cosa che mi è piacuta è il modo in cui è stata venduta dal suo partito, pardon movimento, quasi come scelta antipolitica.............meno male che il popolo italiano non è tanto mongoloide da ammoccarsi gente costruitissima e per giunta goffamente come il cadavere monti
:sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5092 il: 02 Settembre, 2013, 02:29:07 am »

Chi vuole un consenso rapido, consistente ed immediato deve fare questo, allo stato delle cose.
Un tema di più ampia rilevanza lo devi portare avanti con più difficoltà, più lavoro, e con risultati non per forza immediati. Oltretutto devi anche avere il talento e la coerenza di saper comunicare e portare avanti un tema di più ampia rilevanza.

Il punto è che un tempo c'erano i partiti a fare questo lavoro, e ci si metteva molto meno tempo grazie ad una struttura piena di esperienza, radicata ed efficiente. Soprattutto chiara ed identitaria.
Ora, con il personalismo imperante ed il dilettantismo allo sbaraglio cosa vuoi ottenere, se non l'accattonaggio politico?

Con un minimo di lavoro alle spalle e struttura, è una cosa che si può fare ancora. Vedi Renzi.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2013, 02:30:31 am da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5093 il: 02 Settembre, 2013, 10:21:58 am »
Chi vuole un consenso rapido, consistente ed immediato deve fare questo, allo stato delle cose.
Un tema di più ampia rilevanza lo devi portare avanti con più difficoltà, più lavoro, e con risultati non per forza immediati. Oltretutto devi anche avere il talento e la coerenza di saper comunicare e portare avanti un tema di più ampia rilevanza.

Il punto è che un tempo c'erano i partiti a fare questo lavoro, e ci si metteva molto meno tempo grazie ad una struttura piena di esperienza, radicata ed efficiente. Soprattutto chiara ed identitaria.
Ora, con il personalismo imperante ed il dilettantismo allo sbaraglio cosa vuoi ottenere, se non l'accattonaggio politico?

Con un minimo di lavoro alle spalle e struttura, è una cosa che si può fare ancora. Vedi Renzi.

tu tien e pall' aret  :brà: :look:

C. Pazzo 

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5094 il: 02 Settembre, 2013, 10:33:09 am »
Ma per favore. I partiti sono morti con Berlinguer.
Questa cosa dei dilettanti allo sbaraglio è la fesseria che si dice in ambiente ipocrito-sinistrorso. Per andare contro ai Grillini. Il che è ormai, l'unica cosa che li tiene assieme.
W Vendola.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5095 il: 02 Settembre, 2013, 21:27:34 pm »

beh l'Imu era una delle problematiche più percepite dalla parte più retriva e ignorante degli italiani, mi pare naturale che Berlusconi la eleggesse come sua principale battaglia politica.
Polemico ergo sum

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5096 il: 02 Settembre, 2013, 21:56:13 pm »
Ma per favore. I partiti sono morti con Berlinguer.
Questa cosa dei dilettanti allo sbaraglio è la fesseria che si dice in ambiente ipocrito-sinistrorso. Per andare contro ai Grillini. Il che è ormai, l'unica cosa che li tiene assieme.
W Vendola.

Non mi riferivo ai grillini.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5097 il: 04 Settembre, 2013, 20:31:59 pm »

Cosa fa Renzi se non accattonaggio politico? Ora tutti con Renzi e Renzi con tutti. Dal rottamatore all'amatore dei quadri di partito... Unico avversario uno spento Cuperlo, manca solo il tauto che porta Fassino fa Torino. Io sto con Ciwati, l'affezionatisssssimo...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #5098 il: 04 Settembre, 2013, 21:10:46 pm »
W Grillo.  :compagni: :look:
Polemico ergo sum

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #5099 il: 04 Settembre, 2013, 21:11:04 pm »
Cosa fa Renzi se non accattonaggio politico? Ora tutti con Renzi e Renzi con tutti. Dal rottamatore all'amatore dei quadri di partito... Unico avversario uno spento Cuperlo, manca solo il tauto che porta Fassino fa Torino. Io sto con Ciwati, l'affezionatisssssimo...

Dai, Renzi ò schif pure io, però non si può negare che propone una visione più complessa. Liberal-democratica, di destra, ma non è che ti fa la televendita jamm....