Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stento a dirlo ma l'ho quasi trovato interessante
Dimmi che stai parlando del mio papiello, fammi sentire realizzato
Ad oggi il PD deve fare anima e coraggio e fottersene un attimo delle sorti del paese per mostrare a quei 4 coglioni che significa fare ostruzionismo. Voi del PDL avete minacciato di dimettervi se non si riabilita Berlusconi? Benissimo, fatelo. Senza di voi il governo cade? Benissimo, lasciatelo cadere. Chi ha fatto cadere il governo? Il PDL; perché? Perché non possono campare senza Berlusconi nonostante sia un delinquente condannato; hanno anteposto una persona alle sorti del paese? Sì, esattamente, ed è bene che questa cosa sia evidenziata e sottolineata all'indomani della caduta di st'impasto improponibile di governo.Se è il PD a far cadere il governo, tutto gioca a favore del puttaniere pluripregiudicato. Per una volta facciano loro i mind-games e avotassero la frittata a proprio favore. Questo deve capire che l'Italia non è la sua partita veloce a SimCity, deve trovarsi con le spalle al muro e levarsi da mezzo, basta.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Perfetta sintesi. Il PD mai come ora sta facendo gli interessi di Berlusconi. Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Se veramente Napolitano concede la grazia io non so in Italia cosa potrà succedere.
Eish.
Milf di alto livello
Eehhhh ?? Ma l'hai vista ? E' nu cesso inaudito, è più brutta di te....
Ma è il padre con la parrucca. Guardala bene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli