Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544525 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #5000 il: 01 Agosto, 2013, 21:12:08 pm »
il fatto è che praticamente con questa sentenza hanno tolto la fatica a Travaglio  :look:

"io sono il suo core-business :rofl:"

la speranza è che assieme a Berlusconi scompaia anche questo sensazionalismo giornalistico, la giustizia popolare ecc. ecc.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5001 il: 01 Agosto, 2013, 21:14:59 pm »
Ma i 4 anni di condanna per quali reati sono?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5002 il: 01 Agosto, 2013, 21:16:17 pm »
io che nella vita ormai ho sposato la linea mainagioia in verità vi dico che non cambierà niente. morto un berlusconi se ne fa un altro, o al limite altri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #5003 il: 01 Agosto, 2013, 21:28:38 pm »
Ma i 4 anni di condanna per quali reati sono?

frode

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5004 il: 01 Agosto, 2013, 21:39:58 pm »
Chissà cmq chi prende in mano il cosiddetto centrodestra. Montezemolo? Oppure proprio il sindaco privatizzatore dell'acqua contro l'articolo 18 che finalmente si dichiara per quello che è?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

« Risposta #5005 il: 01 Agosto, 2013, 21:40:24 pm »
Chissà cmq chi prende in mano il cosiddetto centrodestra. Montezemolo? Oppure proprio il sindaco privatizzatore dell'acqua contro l'articolo 18 che finalmente si dichiara per quello che è?

a' figl :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5007 il: 01 Agosto, 2013, 21:46:55 pm »
a' figl :asd:

Ma chi quella pruvasa tossica? Non credo proprio. Auspico in un totale rinnovamento del centrodestra. Un centrodx finalmente votato solo da lavoratori autonomi... e non da lav. dipendenti e operai abbabbiati.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 21:49:44 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5009 il: 01 Agosto, 2013, 21:50:37 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Marina_Berlusconi :sbav:

quando io e nickwire parlavamo dei pregi della vita da toyboy la mia mente era proiettata su di lei
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #5010 il: 01 Agosto, 2013, 21:53:58 pm »
quando io e nickwire parlavamo dei pregi della vita da toyboy la mia mente era proiettata su di lei

scegli

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #5011 il: 01 Agosto, 2013, 22:07:04 pm »
REAZIONI A DESTRA
Biancofiore: "Rimetto mandato di governo a Berlusconi"

Ma non era letta il presidente del consiglio?

Leif Erikson

« Risposta #5012 il: 01 Agosto, 2013, 22:13:42 pm »
REAZIONI A DESTRA
Biancofiore: "Rimetto mandato di governo a Berlusconi"

Ma non era letta il presidente del consiglio?

è il sottosegretario alla PA

Offline LordActarus

• *
« Risposta #5013 il: 01 Agosto, 2013, 22:17:26 pm »
è il sottosegretario alla PA

Yeah, io intendevo dire, non è a berlusconi che deve rassegnare le dimissioni ma a letta che è il suo capo. Questa fa la figura dell'idiota in ogni situazione  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #5014 il: 01 Agosto, 2013, 22:18:03 pm »
Yeah, io intendevo dire, non è a berlusconi che deve rassegnare le dimissioni ma a letta che è il suo capo. Questa fa la figura dell'idiota in ogni situazione  :asd:

aah scusa, non avevo capito

vabbè ma Letta è veramente l'utile idiota

Offline LordActarus

• *
« Risposta #5015 il: 01 Agosto, 2013, 22:21:09 pm »
aah scusa, non avevo capito

vabbè ma Letta è veramente l'utile idiota

No problem  :ok: Cmq stanno accusando a mostro: Ferrara: "Sentenza Cazzona"

Questo sta diventando il mio secondo giorno preferito del 2013 (il primo è quando abbiamo preso higuain  :siasd:)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5016 il: 01 Agosto, 2013, 22:27:23 pm »
Auspico in un totale rinnovamento del centrodestra. Un centrodx finalmente votato solo da lavoratori autonomi... e non da lav. dipendenti e operai abbabbiati.
ragazzi ve lo volete mettere in testa che il consociativismo (se preferite "inciucio") in questo paese, a tutti i livelli più alti e in ogni settore, è qualcosa che viene da più lontano ed è molto più grande del Nano??

Iss ha commesso l'enorme crimine, in questo disgraziato paese, di impoverirlo e schiavizzarlo nel suo tessuto produttivo e culturale. Nel contempo ed allo scopo, amplificava e cementificava il consociativismo di cui sopra, fornendo enormi alibi, distrazioni mediatiche, corrompendo, ricattando. Il tutto platealmente.

Senza qualcosa di dirompente e sinceramente di sinistra (un M5S svezzato, depurato, evoluto? un PD che rinasce dopo che una peste bubbonica  abbia falcidiato il 95% di loro? un nuovo soggetto? ), qualsiasi speranza è mal posta. Sempre più inciuci, questo ti devi aspettare.  La tempesta perfetta dei governi eterodiretti da oltreconfine va avanti in ogni caso, a dispetto delle patetiche pantomime di Lecca-Lecca  :vuommeco:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5017 il: 01 Agosto, 2013, 22:27:58 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5018 il: 01 Agosto, 2013, 22:38:30 pm »
http://video.repubblica.it/dossier/mediaset-sentenza-cassazione/condanna-annullata-l-esercito-di-silvio-esulta-poi-la-delusione/136676/135221?ref=fbpr

è davvero meraviglioso. Sembrano i tifosi del Napoli lunedì sera con Zuniga

ormai tu per me sei il nemico. che tu venga stuprato da un cinese

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5019 il: 01 Agosto, 2013, 22:41:36 pm »
"io sono il suo core-business :rofl:"

la speranza è che assieme a Berlusconi scompaia anche questo sensazionalismo giornalistico, la giustizia popolare ecc. ecc.
a me basta che scompaia la sezione "donne di fatto"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie