Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544544 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4980 il: 01 Agosto, 2013, 20:11:25 pm »
Ovunque sia andato anche prima, fino a quando gli italiani gli daranno adito di farlo.
All'estero lo sanno benissimo che è un criminale, ma purtroppo fino a quando è lui che governa il Paese tutti gli altri faranno il cesso, si daranno il pizzico sulla pancia e continueranno ad avere a che fare con lui.

Mi dispiace, ma non è la stessa cosa.
Anche a livello di immagine, nessuno si mischierà più con lui...
E l'interdizione arriva eh.

È un dead man walking. Gioitene

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4981 il: 01 Agosto, 2013, 20:14:47 pm »
Mi dispiace, ma non è la stessa cosa.
Anche a livello di immagine, nessuno si mischierà più con lui...
E l'interdizione arriva eh.

È un dead man walking. Gioitene
Credimi, Fred, mi piacerebbe tantissimo gioirne, e la parte fiduciosa di me concorda con le tue opinioni, anche io mi dico "è finito".

Ma ci credo poco. Ho paura che non cambierà nulla.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #4982 il: 01 Agosto, 2013, 20:15:36 pm »
Credimi, Fred, mi piacerebbe tantissimo gioirne, e la parte fiduciosa di me concorda con le tue opinioni, anche io mi dico "è finito".

Ma ci credo poco. Ho paura che non cambierà nulla.

stai tranquillo, fidati di me. Possiamo anche andare a stappare lo champagne :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4983 il: 01 Agosto, 2013, 20:15:43 pm »
quindi pensate che il pd se mettess scuorn di fare ancora cazz' e cucchiar' con berlusconi? :overfaje:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #4984 il: 01 Agosto, 2013, 20:22:01 pm »
Renzi è pronto a prendere il suo posto.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Leif Erikson

« Risposta #4985 il: 01 Agosto, 2013, 20:22:14 pm »
forse non vi rendete conto di cosa significa che chist' sa pigliat' 4 ann', più di quello che aveva chiesto il PM in primo grado. Con l'interdizione che arriverà

Ed adesso arriva anche Ruby, dove in primo grado si è preso i 7 anni e l'interdizione totale dai pubblici uffici

è un uomo finito, e voi comportatevi da cittadini di un paese civile (la convinzione di esserlo è il primo passo) ed ammettetelo !

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4986 il: 01 Agosto, 2013, 20:23:06 pm »
passare dalla merda sciolta alla merda è un salto di qualità
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4987 il: 01 Agosto, 2013, 20:28:05 pm »

Cio' che e' riuscito a fare Berlusconi a questo paese Renzi manco se si mette con l'impegno ci riesce.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4988 il: 01 Agosto, 2013, 20:31:32 pm »
comunque l'unico modo per togliercelo dai coglioni è che muoia.
a questo punto giuro che mi va più che bene pure che tiri le cuoia serenamente nel suo lettone circondato da poppici,purchè il trapasso avvenga
per me è invece uno zombie che cammina dal novembre 2011. da quella data ha smesso "ufficialmente" di essere il tumore più grande del paese.
quindi gli auguro di campare male altri 100 anni   e di morire peggio  :look:

Leif Erikson

« Risposta #4989 il: 01 Agosto, 2013, 20:32:06 pm »
"La strada maestra da seguire è sempre stata quella della fiducia e del rispetto verso la magistratura. Ritengo ed auspico che possano ora aprirsi condizioni più favorevoli per l'esame, in Parlamento, di quei problemi relativi all'amministrazione della giustizia. Per uscire dalla crisi in cui si trova e per darsi una nuova prospettiva di sviluppo, il paese ha bisogno di ritrovare serenità e coesione su temi istituzionali di cruciale importanza che lo hanno visto per troppi anni aspramente diviso e impotente a riformarsi'". Lo dice in una nota il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4990 il: 01 Agosto, 2013, 20:37:06 pm »
ha ragione Alfredo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4991 il: 01 Agosto, 2013, 20:41:03 pm »
comunque l'unico modo per togliercelo dai coglioni è che muoia.
a questo punto giuro che mi va più che bene pure che tiri le cuoia serenamente nel suo lettone circondato da poppici,purchè il trapasso avvenga
Quotone.

Leif Erikson

« Risposta #4992 il: 01 Agosto, 2013, 20:46:10 pm »
http://www.ilgiornale.it/

vi prego, andateci :rofl:

ed aggiungo:

« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 20:49:49 pm da Starfred »

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4993 il: 01 Agosto, 2013, 20:58:25 pm »
ma l'hanno condannato o no?

Si condannato a quattro anni di reclusione, 3 indultati, ne sconterà solo uno agli arresti domiciliari.

Hanno rinviato alla corte di appello la determinazione dell'interdizione perchè la corte di cassazione è un giudice di leggitimità non di merito quindi stabilire questo termine sarebbe andato oltre i suoi poteri.

Ma in realtà non cambia niente perchè l'interdizione ARRIVERA' è automatica per evasori fiscali, e sarà di 3 anni.

Poi bisogna considerare che secondo il Decreto legislativo 31.12.2012 n° 235  coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a 2 anni di reclusione per i delitti non possono candidarsi (e quindi ricade anche berlusca per incadidabilità sopravvenuta).

In due parole: Berlusca è ufficialmente un pregiudicato ed un delinquente (cosa che sapevamo già ma ormai è ufficiale)

Offline LordActarus

• *
« Risposta #4994 il: 01 Agosto, 2013, 21:02:47 pm »
http://www.ilgiornale.it/

vi prego, andateci :rofl:

ed aggiungo:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma hai visto che subito dopo la lettura della sentenza i pieddilini si sono messi ad esultare perchè hanno sentito la parola "ANNULLAMENTO" e siccome sono lobotomizzati pensavano che Berlusca fosse stato assolto????

Leif Erikson

« Risposta #4995 il: 01 Agosto, 2013, 21:03:50 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma hai visto che subito dopo la lettura della sentenza i pieddilini si sono messi ad esultare perchè hanno sentito la parola "ANNULLAMENTO" e siccome sono lobotomizzati pensavano che Berlusca fosse stato assolto????

minus habens :sisi: :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4996 il: 01 Agosto, 2013, 21:06:50 pm »
Ma io non ho capito na cosa, ma il fatto quotidiano non era in mano a Travaglio o comunque vs Berlusconi?
Perchè in homepage non mi sembra tanto contenti della decisione della Cassazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline LordActarus

• *
« Risposta #4997 il: 01 Agosto, 2013, 21:08:43 pm »
Ma io non ho capito na cosa, ma il fatto quotidiano non era in mano a Travaglio o comunque vs Berlusconi?
Perchè in homepage non mi sembra tanto contenti della decisione della Cassazione.

Non tanto contenti? Guarda che hanno messo in homepage:  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4998 il: 01 Agosto, 2013, 21:08:54 pm »

il fatto è che praticamente con questa sentenza hanno tolto la fatica a Travaglio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4999 il: 01 Agosto, 2013, 21:10:55 pm »
Ah, avevo letto Mediaset, Ingiustizia fatta o na cos e chest e non avevo capito altro.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.