Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544555 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4920 il: 30 Maggio, 2013, 23:28:36 pm »
Fallo con phone gap, e' tutto in java si mette il plugin su eclipse e non devi imparare niente di nuovo ( a parte a programmare in maniera decente in java nel tuo caso :patt: ).
Poi mi fai sapere com'e' perche' io in tutto questo non ho avuto ancora il tempo di provarlo :look:

avevo scaricato il plugin ufficiale di android, però mi ha fatto una brutta impressione  :brr: proverò phone gap anche per te  :compagni: comunque oggi un professore che è uno veramente buono, ci ha detto che matlab è una voce fondamentale da mettere nel curriculum,  ovviamente ho pensato a te  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4921 il: 31 Maggio, 2013, 07:04:36 am »
avevo scaricato il plugin ufficiale di android, però mi ha fatto una brutta impressione  :brr: proverò phone gap anche per te  :compagni: comunque oggi un professore che è uno veramente buono, ci ha detto che matlab è una voce fondamentale da mettere nel curriculum,  ovviamente ho pensato a te  :look:

Ma io infatti nel cv lo tengo ancora :look:
Ma poi io mi sono reso conto che di curriculum non ne capisco, a finale fatico "solo" da 10 anni :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4922 il: 31 Maggio, 2013, 08:47:56 am »
Santoro con un intero servizio su Bagnai finalmente ragionamenti seri e non chiacchiere e sparate, è asciut pazz o padron  :alla:

Diego, mi levi una curiosità: chiedi a Cori Modigliani cosa pensa di Hyman Minsky. Che ci sto facendo la tesi cos.... :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4923 il: 31 Maggio, 2013, 15:20:39 pm »
all'inizio li difendevo ma oggi mi rendo conto che l'm5s se continua così nell'essere totalmente disfattista è davvero un male per il paese. Ormai se appartieni a un partito non si guarda più alla persona e alle sue doti morali ma a trovare lo sgooop dietro, cadendo però in strafalcioni pazzeschi. Non s rendono conto che la ci sono a fare le leggi e non a sputare addosso a chiunque non sia del movimento.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4924 il: 03 Giugno, 2013, 23:03:46 pm »
VINO A TAVOLA METTI LA7 FAI PRESTO!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4925 il: 04 Giugno, 2013, 09:46:06 am »
che è stat?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4926 il: 04 Giugno, 2013, 13:23:55 pm »
che è stat?

ci stava o'cumpagn tuoj di quel blog  :look: peraltro in forte difesa dei grillini, pensavo ti facesse piacere vederlo  :look:

C. Pazzo 

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4927 il: 04 Giugno, 2013, 14:53:06 pm »
ci stava o'cumpagn tuoj di quel blog  :look: peraltro in forte difesa dei grillini, pensavo ti facesse piacere vederlo  :look:
per me sta perdendo la capa appresso ai grillini e spero che cominci a cambiare un pò il disco....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4928 il: 04 Giugno, 2013, 15:07:48 pm »
Azzo stava pure Brancaccio, quasi quasi stasera me la sparo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4929 il: 04 Giugno, 2013, 19:10:06 pm »
hahahah il tg4 sta lanciando un infrevata di proporzioni storiche contro grillo

C. Pazzo 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4930 il: 05 Giugno, 2013, 01:06:28 am »
hahahah il tg4 sta lanciando un infrevata di proporzioni storiche contro grillo

Scontro fra titani  :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4931 il: 10 Luglio, 2013, 19:40:35 pm »
Mi sono convinto di questo:

- Con l'euro sarà una morte lenta(ma mica tanto) e dolorosa, l'austerity distruggerà i nostri risparmi e arricchirà i nostri creditori. Tra qualche anno germania e francia verranno a fare shopping in italia e dislocheranno le loro industrie qui da noi(invece che in india).
Non possiamo più fare niente perchè abbiamo perso la sovranità. Qualsiasi finanziaria prima ancora di andare in parlamento deve essere approvata in sede europea.
Il parlamento europeo ci imporen Il pareggio di bilancio il quale ci imporrà nuove tasse; il deficit è -3.4% cioè lo stato spende il 3.4% in più di quanto noi paghiamo di tasse. Gradualmente arrivrerà a 0%.(nuove tasse, nuovi tagli, lacrime e sangue)

- L'unica nostra possibilità di salvezza è riprenderci la sovranità, e mandare al diavolo i nostri creditori, rifondare una nazione sovrana con moneta sovrana, stamapare lire e salvare la gente.
Con la UE per avere soldi dobbiamo andare dalle banche che ci danno i soldi all'8%, se avessimo la sovranità basterebbe stamparla la moneta!

L'italia, quando era "spendacciona" e faceva l'opposto di quello che ci chiede la UE oggi era la 7 economia del mondo, e senza petrolio, senza gas, senza grandi risorse naturali.
Cosa siamo diventati oggi? I piigs!

C'è qualcuno ancora convinto che entrare nell'euro non è stato il più grande fallimento a cui potevamo andare incontro? Mi piacerebbe sapere un po' perchè la pensa così.

Paul Krugman:
Adottando l'Euro,
l'Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo
che deve prendere in prestito una moneta straniera,
con tutti i danni che ciò implica.
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2013, 19:44:52 pm da duracell »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4932 il: 10 Luglio, 2013, 23:15:28 pm »
Duracell, il problema che hai sollevato è di importanza secondaria, e mi meraviglio che tu ne parli. Sappiamo tutti che ora come ora la cosa più importante per il governo è salvare il culo al nano schifoso: intanto oggi sono stati sospesi i lavori al Parlamento (e mi sembra giusto, i nostri governanti faticano come pochi al mondo, di tanto in tanto hanno bisogno di vacanze); domani si vedrà quale altro ricatto deve uscire fuori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4933 il: 10 Luglio, 2013, 23:23:51 pm »
io non sono un esperto di economia quindi sono aperto ad ammoccarmi qualsiasi palla, ma se nel settore tutti sono convinti che un uscita dall'euro comporti piu rischi che benefici, io la palla me l amisurerei bene. sta di fatto che nonostante le orribili imposizioni che provengono da berlino e parigi, il paese potrebbe trovare una speranza di salvezza nella riduzione della spesa pubblica, investimenti e tutte quelle cose che sappiamo già quanto farebbero bene, ma non possono essere fatte perchè l'italia è marcia fin dalle fondamenta. sicome la situazione ha ormai già superato da tempo la soglia critica e non ci sono i presupposti per migliorare, anzi, direi che è inutile stare qui a parlare quando possiamo sederci sul divano e assistere allo spettacolo della fine

C. Pazzo 

Leif Erikson

R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4934 il: 11 Luglio, 2013, 00:05:51 am »
Ma si, usciamo direttamente dall'Europa

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4935 il: 11 Luglio, 2013, 02:08:20 am »
io non sono un esperto di economia quindi sono aperto ad ammoccarmi qualsiasi palla, ma se nel settore tutti sono convinti che un uscita dall'euro comporti piu rischi che benefici, io la palla me l amisurerei bene. sta di fatto che nonostante le orribili imposizioni che provengono da berlino e parigi, il paese potrebbe trovare una speranza di salvezza nella riduzione della spesa pubblica, investimenti e tutte quelle cose che sappiamo già quanto farebbero bene, ma non possono essere fatte perchè l'italia è marcia fin dalle fondamenta. sicome la situazione ha ormai già superato da tempo la soglia critica e non ci sono i presupposti per migliorare, anzi, direi che è inutile stare qui a parlare quando possiamo sederci sul divano e assistere allo spettacolo della fine

Hai pensato che ci sia la possibilità che te lo facciano credere?

Io non sono un esperto, so solo che quando non eravamo nell'euro eravamo un paese ricco, da quando siamo entrati nell'euro abbiamo subito il peggior declino economico della nostra storia. E' clamoroso passare dalla 7 economia ai piigs!
Vabbè nonostante tutto qualcuno potrebbe dire che senza l'euro staremmo peggio. Certo magari pure con un altro portiere al posto di rosati sarebbe andata peggio in EL chi lo può dire!

Taglio delle spese = Grecia, quella è la fine che faremo, l'europa non se ne frega niente se un malato di tumore muore perchè deve aspettare 10 mesi per farsi un intervento, sono senza scrupoli e stanno dimostrando di essere cinici e spietati.

berlusconi è una soddisfazione vederlo sempre peggio, però il problema non è lui, oramai è solo un clown che non conta più niente. Tra qualche anno arriverà il suo declino fisico e lo abbandoneranno tutti in cerca di miglior padrone.

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4936 il: 11 Luglio, 2013, 02:12:19 am »
Grillo ha detto una cosa importante: il 35% del nostro debito è in mano a banche tedesche e francesi. E' la nostra ultima carta che ci
possiamo giocare, bisogna andare in europa e minacciarli, fargli capire che noi non possiamo morire per l'euro.
O ci tagliano gli interessi o li mandiamo a fare in culo. Finanziariamente siamo sotto scacco matto, siamo pieni di debiti che non riusciremo mai ad arginare, gli interessi stanno aumentando e noi ci stiamo impoverendo sempre più.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4937 il: 11 Luglio, 2013, 02:24:37 am »
Grillo ha detto una cosa importante: il 35% del nostro debito è in mano a banche tedesche e francesi. E' la nostra ultima carta che ci
possiamo giocare, bisogna andare in europa e minacciarli, fargli capire che noi non possiamo morire per l'euro.
O ci tagliano gli interessi o li mandiamo a fare in culo. Finanziariamente siamo sotto scacco matto, siamo pieni di debiti che non riusciremo mai ad arginare, gli interessi stanno aumentando e noi ci stiamo impoverendo sempre più.

grillo dirà una cosa importante quando manderà a fanculo anche se stesso. ha riposto il governo nelle mani dei toyboys della merkel, è uno dei maggiori responsabili di questo atto finale del declino italiano, in combutta ovviamente con i suoi parlamentari, che si sono macchiati della colpa di cacarsi sotto del loro capetto, in barba a tutte le belle cose della democrazia partecipativa e maronn che manten'alliert

ben ci sta tutto, forza germania e forza pareggio di bilancio

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #4938 il: 11 Luglio, 2013, 02:39:43 am »
forza pareggio di bilancio

equilibrio di bilancio :cacacazz:

comunque caro carmine, si sapeva che sarebbe finita così

quando fai un mercato unico, devi sottoporti a regole uniche...la prima sono finanze pubbliche sane per evitare i "contagi"
seconda cosa è mantenere la stabilità dei prezzi, ecco perchè la politica monetaria unica e del cambio unica

se però tu stai inguacchiato di debiti e ti levano pure il prestatore di ultima istanza, fai la fine dei track

il problema è stato andarsi a chiavare belen e scoprire che tieni una fimosi

l'italia è stato l'unico paese d'europa a non aver discusso ed attuato norme costituzionali per sistemare le eventuali perdite di sovranità, tutto giustificato con le limitazioni dell'art.11 scritto per entrare nell'ONU

è tutto il discorso europeo (già impostato male di suo) ad essere stato impostato ancora più male in questo paese, ed ora ne paghi un prezzo
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 02:41:13 am da Starfred »

Leif Erikson

« Risposta #4939 il: 11 Luglio, 2013, 03:01:15 am »

L'italia, quando era "spendacciona" e faceva l'opposto di quello che ci chiede la UE oggi era la 7 economia del mondo, e senza petrolio, senza gas, senza grandi risorse naturali.
Cosa siamo diventati oggi? I piigs!

questa scusami ma è gigantesca.

l'italia negli anni in cui tu dici settima economia al mondo faceva disavanzi primari di bilancio mostruosi per via di interventi microsettoriali e clientelismi.
Noi ci siamo inguaiati in quegli anni.

prima è stato aggirato l'articolo 81 della costituzione, che impone l'obbligo di copertura per le leggi future che comportino spesa e la non possibilità di istituire nuove spese nella legge di bilancio...con l'istituzione dei "fondi speciali", un simpatico trucchetto insomma. Bravo Onida, con la scusetta delle politiche Keynesiane (che di vere, in questo paese, sono state ben poche) :ok:
Poi si resero conto di dover separare politica di bilancio e finanziaria...e nacque la legge finanziaria, la 468/78.
E sai che faceva ? entrava in parlamento come politica finanziaria ed usciva come politica di bilancio...era un giano bifronte, dove si rivedevano le vecchie spese, si approvavano le nuove e poi in coda si faceva il bilancio :asd:
e coprivamo i disavanzi primari (cioè i bilanci in negativo) con il ricorso all'indebitamento...e mattone dopo mattone ci siamo ridotti ad avere stock di debito pubblico insostenibili. Ma la colpa è nostra e solo nostra, quale europa.

Semplicemente l'europa ci ha tolto la banca d'italia che si ricomprava il nostro debito pubblico stampando monete e producendo inflazione con la pala, cosa che con un europa basata sul mercato unico non puoi GIUSTAMENTE fare

Oggi è cambiato tutto, la legge si chiama di stabilità non più finanziaria, si parla di patto di stabilità interno con le autonomie locali dopo la riforma del titolo V e patto di convergenza, di DEF e non più di DPEF

Eravamo sostenibili per il mondo perchè l'Italia era la portaerei vivente degli ameriCani durante la guerra fredda, cosa che ha autorizzato tutti a darsi alla pazza gioia ed inguaiarci. Nient'altro.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 03:03:03 am da Starfred »