Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544569 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4900 il: 27 Maggio, 2013, 22:53:12 pm »
Alemanno dice che è colpa del derby che ha tenuto distratti tutti i fasci cittadini.  :look:
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #4901 il: 28 Maggio, 2013, 23:16:25 pm »
http://www.esercitodellaliberta.it/

ma non ne avete parlato ?:look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4903 il: 30 Maggio, 2013, 16:00:19 pm »
Intanto per Grillo adesso Rodotà è "un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra".
Questo ha proprio perso la testa, sta affossando il suo partito. :pazzo:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #4904 il: 30 Maggio, 2013, 16:02:51 pm »
Intanto per Grillo adesso Rodotà è "un ottuagenario miracolato dalla Rete, sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi a cui auguriamo una grande carriera e di rifondare la sinistra".

È un pazzo fottuto. :rofl: :rofl: :rofl:

Non c'è altra spiegazione razionale.

Starfred

R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4905 il: 30 Maggio, 2013, 16:10:30 pm »
Mah

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4906 il: 30 Maggio, 2013, 16:35:21 pm »
Bene, Grillo con il M5S ha scacato malamente..  :sisi:

The winner is Alfredo!  :brà:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4907 il: 30 Maggio, 2013, 16:41:05 pm »
Ma io non voglio mica vincere :look: anzi sono così carico di disgusto da essermi proprio allontanato dal teatrino

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4908 il: 30 Maggio, 2013, 16:55:00 pm »
Ma io non voglio mica vincere :look: anzi sono così carico di disgusto da essermi proprio allontanato dal teatrino

Ma credo che la maggior parte del forum e dell'Italia la pensi come te.  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4909 il: 30 Maggio, 2013, 18:43:07 pm »
Bene, Grillo con il M5S ha scacato malamente..  :sisi:

The winner is Alfredo!  :brà:

winner o'cazz, visto che lui aveva profetizzato colpi di stato nazisti e chissà che altro!!! personalmente lo sapevo che si sarebbe dimostrato incapace di mandare avanti la baracca ma quello  che credevo e quello su cui puntavo è che fosse stato prima o poi il suo stesso movimento lo avesse marginalizzato per poi vivere di vita propria, ma evidentemente non poteva essere possibile mettere insieme tanta gente se questi non fossero stati dei babbà senza spina dorsale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4910 il: 30 Maggio, 2013, 19:26:30 pm »
winner o'cazz, visto che lui aveva profetizzato colpi di stato nazisti e chissà che altro!!!

No, io ho semplicemente visto un parallelo tra la crescita del movimento cinque stelle e quella dei movimenti anti sistema nel 1930 a Weimar. L'ho ribadito duecento volte, se dico che le premesse sono simili non affermo che saranno uguali le conseguenze

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4911 il: 30 Maggio, 2013, 19:39:31 pm »
No, io ho semplicemente visto un parallelo tra la crescita del movimento cinque stelle e quella dei movimenti anti sistema nel 1930 a Weimar. L'ho ribadito duecento volte, se dico che le premesse sono simili non affermo che saranno uguali le conseguenze

vabbuò che c'azzecc........crisi, disagio e sfiducia verso la politica (ed eventualmente verso l'ordine democratico) sono l'humus di ogni rivoluzione.....opzionalmente, la mano di qualche paese straniero interessato. ma per essere qualcosa di più, il m5s avrebbe dovuto dimostrare di essere in grado di prendere le decisioni giuste una volta chiamato semi-governare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4912 il: 30 Maggio, 2013, 19:48:50 pm »
vabbuò che c'azzecc........crisi, disagio e sfiducia verso la politica (ed eventualmente verso l'ordine democratico) sono l'humus di ogni rivoluzione.....opzionalmente, la mano di qualche paese straniero interessato. ma per essere qualcosa di più, il m5s avrebbe dovuto dimostrare di essere in grado di prendere le decisioni giuste una volta chiamato semi-governare

E non capisco questo cosa c'entri con il paragone storico che ho fatto io tempo fa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4913 il: 30 Maggio, 2013, 19:53:51 pm »
E non capisco questo cosa c'entri con il paragone storico che ho fatto io tempo fa

ommemmè, tu non facesti il paragone storico, tu dicesti chiatto chiatto che questi a niente a niente erano neonazisti  :patt:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4914 il: 30 Maggio, 2013, 19:54:39 pm »
ommemmè, tu non facesti il paragone storico, tu dicesti chiatto chiatto che questi a niente a niente erano neonazisti  :patt:

Ma per favore

Anzi li ho sempre visti come un cumulo di esaltati per nulla, e molto incapaci

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4915 il: 30 Maggio, 2013, 19:59:21 pm »
si sta fondendo il cervello, è diventato peggio di berlusconi o con me o sei un mio nemico  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4916 il: 30 Maggio, 2013, 20:54:52 pm »
Ma per favore

Anzi li ho sempre visti come un cumulo di esaltati per nulla, e molto incapaci

se fossi un cacacazzo volenteroso e se non dovessi imparare in 1 giorno come si fa un app per android, ti caccerei fuori i tuoi vecchi post. ma allo stato attuale, mi arrendo e ammetto la tua vittoria  :look:

C. Pazzo 

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4917 il: 30 Maggio, 2013, 21:44:46 pm »
se fossi un cacacazzo volenteroso e se non dovessi imparare in 1 giorno come si fa un app per android, ti caccerei fuori i tuoi vecchi post. ma allo stato attuale, mi arrendo e ammetto la tua vittoria  :look:

Alfredo l'avrebbe fatto per controbatterti. :look:

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4918 il: 30 Maggio, 2013, 22:31:52 pm »

Fallo con phone gap, e' tutto in java si mette il plugin su eclipse e non devi imparare niente di nuovo ( a parte a programmare in maniera decente in java nel tuo caso :patt: ).
Poi mi fai sapere com'e' perche' io in tutto questo non ho avuto ancora il tempo di provarlo :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4919 il: 30 Maggio, 2013, 23:12:20 pm »
Santoro con un intero servizio su Bagnai finalmente ragionamenti seri e non chiacchiere e sparate, è asciut pazz o padron  :alla: