Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544571 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4880 il: 11 Maggio, 2013, 17:38:25 pm »
che poi per lui male parole e offese non sono "hai rotto il cazzo", "cafone di merda", "vaffanculo", "razzista", ecc. ma sono: "non so se comprendi",  "hai fatto un discorso senza senso", "ora scrivi a caso" e il pesantissimo "Alfredo ma che balle scrivi?"

Debbo rivedere il mio vocabolario, evidentemente il significato di offesa e parolaccia sono cambiate negli ultimi tempi a causa di Grillo, ora è il dissentire con al massimo un poco di ironia considerato offensivo, mentre abboffarti di parolacce è normale bon ton... :asd:

"con un poco di ironia"... non fare il verginello diobra', per piacere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4881 il: 11 Maggio, 2013, 17:42:00 pm »
infatti le mie "offese" sono arrivate dopo il tuo continuo sfruculiare, come al solito. Come hai fatto con fabiopee, ed io, come lui, ci sono cascato in pieno.
Ovviamente ora inverti l'ordine delle cose perchè ti fa comodo.

Comunque ho chiesto in area admin (visto che valutiamo sempre a maggioranza) di valutare il mio comportamento e di sospendermi per una settimana per insulti. Tranquillo, mi prendo le mie responsabilità.

ma io non ti ho mica segnalato, a me che discuti animatamente e non condividi le mie idee sta bene. Basta che rispondi con argomenti non con le offese, poi non è una gara a convincere l'altro, basta rispettare le opinioni. Mi puoi pure rispondere sfruculiando, lo hai anche fatto, ma non mi pare di aver fatto ricorso a capate per darti torto, se non lo fai pure tu preferisco, altrimenti non ti segnalo mica, fatti tuoi usare un certo linguaggio.

Alemao

« Risposta #4882 il: 11 Maggio, 2013, 17:42:24 pm »
Tornate in tema e chi di dovere depuri i post corrotti e corruttibili per le nostre coscienze.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4883 il: 11 Maggio, 2013, 17:44:20 pm »
"con un poco di ironia"... non fare il verginello diobra', per piacere.

Hai ragione. Troppo ironico usare la parola "balle". Avrei dovuto usare: "poco argomentate opinioni".  Mi correggerò per il futuro.

Starfred

« Risposta #4884 il: 11 Maggio, 2013, 17:45:04 pm »
ma io non ti ho mica segnalato, a me che discuti animatamente e non condividi le mie idee sta bene. Basta che rispondi con argomenti non con le offese, poi non è una gara a convincere l'altro, basta rispettare le opinioni. Mi puoi pure rispondere sfruculiando, lo hai anche fatto, ma non mi pare di aver fatto ricorso a capate per darti torto, se non lo fai pure tu preferisco, altrimenti non ti segnalo mica, fatti tuoi usare un certo linguaggio.

Nono, ora non invertire e non appattare. Tu hai sfruculiato una continuazione, io mai, dal primo minuto che mi hai quotato, io ho più volte dichiarato di voler chiudere la conversazione e tu hai continuato fino ad arrivare al "che cazzo dici ?" "ma studi giurisprudenza ?" che è puro trolling. E lì, ti ho dato del cafone perchè tirare in mezzo aspetti personali per appicciare una conversazione è da cafoni.

Io ci sono cascato, nel vortice della tua maleducazione soft. Comunque tranquillo, ho chiesto di essere sospeso non per la natura dell' "offesa" (che forse tale non è nemmeno) ma perchè in quanto amministratore dovevo riportare i tuoi tentativi di trollare e chiedere di votare su una tua sospensione eventuale, come l'altra volta. Non l'ho fatto e mo prendo la mia dose di responsabilità. ;)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4885 il: 11 Maggio, 2013, 17:49:41 pm »
Alfrè ma pure la "maleducazione soft"? ma diciamo semplicemente come stanno le cose: non ti piacciono le mie idee e questo scatena la tua rabbia, punto. Ma porca zozza, lo vedo in politica tra presunti esperti e consumati del mestiere, mo ammà fa finta che non è questo il motivo e che è colpa di una presunta maleducazione soft, che in una discussione tra posizioni differenti è già tanto non diventi "hardcore"...

Uno espone delle opinioni che non piacciono ad alcuni, quelli rispondono, l'altro replica, alla fine qualcuno sbrocca perchè non riesce ad imporre la propria idea... Chest'è, come quando si parla di Mazzarri o del pappone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4886 il: 11 Maggio, 2013, 17:50:47 pm »
Hai ragione. Troppo ironico usare la parola "balle". Avrei dovuto usare: "poco argomentate opinioni".  Mi correggerò per il futuro.

Provochi, e' inutile che fai. E' scocciante discutere con un persona che si pone come fai tu.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #4887 il: 11 Maggio, 2013, 17:52:03 pm »
Vabbè sisi, tu povera vittima con la forza delle tue idee e noi pazzi dall'altra parte che non riusciamo ad avere ragione del tuo pensiero.
Tu sei un continuo provocare, come e peggio di full of lutamma. E poi fai pure la vittima, il che è allucinante.

Comunque mo ci sono cascato, alla prossima sicuramente no.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #4888 il: 11 Maggio, 2013, 17:55:19 pm »
Vabbè sisi, tu povera vittima con la forza delle tue idee e noi pazzi dall'altra parte che non riusciamo ad avere ragione del tuo pensiero.
Tu sei un continuo provocare, come e peggio di full of lutamma. E poi fai pure la vittima, il che è allucinante.

Comunque mo ci sono cascato, alla prossima sicuramente no.

Ti ho già detto che io non ti ho manco segnalato, quindi che sbrocchi e offendi, per quale motivo tu ci veda dietro, me ne frega e non mi fa chiagnere, come stai a fa tu mo. Se vuoi discutere, mi puoi mandare pure a fanculo nel mentre, tranquillo, io non ti offendo o segnalo per questo. Semplicemente perchè non me ne fotte, non perchè faccio la vittima. :ok:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4889 il: 11 Maggio, 2013, 17:58:06 pm »
ma voi ci avete fatto proprio la uallera alla pizzaiola, e mo ve lo dico.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #4890 il: 11 Maggio, 2013, 17:58:21 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4891 il: 11 Maggio, 2013, 19:25:29 pm »
questa scena è bellissima :rofl:

Alfredo e diobrando che s'abboffan e mal parol e ogni tanto arriva il post serio di Alemao :rotfl:
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #4894 il: 14 Maggio, 2013, 16:16:29 pm »
Pubblica finta foto di Laura Boldrini su Facebook e Twitter: si trova polizia postale in casa

Guai per un blogger emiliano, Alessandro M., che, dopo aver pubblicato sul suo blog, Facebook e Twitter una foto-beffa del presidente della Camera Laura Boldrini, si è visto arrivare la polizia postale di Bologna in casa. E l'ha invitato a togliere l'immagine.L'impegno della presidente a salvaguardare la sua immagine su internet, non conosce dunque soste, seppur dovrebbe: perché ha preteso per sé, negli uffici del Parlamento, sette poliziotti della divisione crimini informatici (con buona pace per le indagini sui pedofili e sui terroristi on line) e perché ha di fatto «obbligato» la magistratura a intervenire in tempi insolitamente e straordinariamente rapidi rispetto a quelli riservati ai comuni mortali. L'ultima vittima è un utente emiliano, Alessandro M., letteralmente terrorizzato da quanto accaduto l'altro pomeriggio, intorno alle 16, allorché si è visto piombare a casa alcuni agenti del Compartimento della polizia postale di Bologna. Di fronte al mandato controfirmato dal pm romano Luca Palamara (lo stesso che venne rintracciato dalla polizia al ristorante dopo il pateracchio di una perquisizione senza mandato a casa di un giornalista) è stato invitato a togliere sia l'immagine-beffa sia alcune frasi a commento di quanto evidenziato nel suo blog, su Facebook e Twitter. Frasi tipo questa: «Popolo del tweet, inviamo un fotomontaggio osè al presidente Laura Boldrini, che ci denunci tutti, come in Corea».
Non l'avesse mai scritto. Non immaginava, il tapino, che nulla sfugge al pool della polizia postale ad personam. Quell'invito lanciato per sollevare un problema che va da tutt'altra parte rispetto il «femminicidio» alimentato dalla Boldrini, è stato intercettato. «Non ci volevo credere quando ho visto arrivare gli agenti», sbotta. «La mia era solo una provocazione, mi sembrava assurdo quando stava accadendo a seguito di certe finte immagini della Boldrini, e della reazione scomposta e spropositata che ne era seguita, con perquisizioni, indagati, oscuramenti. Mi chiedevo in che mondo vivesse la Presidente posto che tutti i politici, anzi tutti gli italiani, sono vittime delle stesse prese in giro, più o meno pesanti, ma non hanno la possibilità di mobilitare a quel modo polizia e magistratura. Non mi faccia dire altro, non voglio finire in guai peggiori».

Ma 'sta Boldrini sta veramente esagerando. Ridicola proprio. Ma chi se la caca a chesta? Mo' bello e buono sta facendo partire una campagna da caccia alle streghe per preservare la sua immagine? Ma vafangul!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4895 il: 14 Maggio, 2013, 18:07:18 pm »
nickwire latitante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4896 il: 14 Maggio, 2013, 19:36:37 pm »
Pubblica finta foto di Laura Boldrini su Facebook e Twitter: si trova polizia postale in casa

Guai per un blogger emiliano, Alessandro M., che, dopo aver pubblicato sul suo blog, Facebook e Twitter una foto-beffa del presidente della Camera Laura Boldrini, si è visto arrivare la polizia postale di Bologna in casa. E l'ha invitato a togliere l'immagine.L'impegno della presidente a salvaguardare la sua immagine su internet, non conosce dunque soste, seppur dovrebbe: perché ha preteso per sé, negli uffici del Parlamento, sette poliziotti della divisione crimini informatici (con buona pace per le indagini sui pedofili e sui terroristi on line) e perché ha di fatto «obbligato» la magistratura a intervenire in tempi insolitamente e straordinariamente rapidi rispetto a quelli riservati ai comuni mortali. L'ultima vittima è un utente emiliano, Alessandro M., letteralmente terrorizzato da quanto accaduto l'altro pomeriggio, intorno alle 16, allorché si è visto piombare a casa alcuni agenti del Compartimento della polizia postale di Bologna. Di fronte al mandato controfirmato dal pm romano Luca Palamara (lo stesso che venne rintracciato dalla polizia al ristorante dopo il pateracchio di una perquisizione senza mandato a casa di un giornalista) è stato invitato a togliere sia l'immagine-beffa sia alcune frasi a commento di quanto evidenziato nel suo blog, su Facebook e Twitter. Frasi tipo questa: «Popolo del tweet, inviamo un fotomontaggio osè al presidente Laura Boldrini, che ci denunci tutti, come in Corea».
Non l'avesse mai scritto. Non immaginava, il tapino, che nulla sfugge al pool della polizia postale ad personam. Quell'invito lanciato per sollevare un problema che va da tutt'altra parte rispetto il «femminicidio» alimentato dalla Boldrini, è stato intercettato. «Non ci volevo credere quando ho visto arrivare gli agenti», sbotta. «La mia era solo una provocazione, mi sembrava assurdo quando stava accadendo a seguito di certe finte immagini della Boldrini, e della reazione scomposta e spropositata che ne era seguita, con perquisizioni, indagati, oscuramenti. Mi chiedevo in che mondo vivesse la Presidente posto che tutti i politici, anzi tutti gli italiani, sono vittime delle stesse prese in giro, più o meno pesanti, ma non hanno la possibilità di mobilitare a quel modo polizia e magistratura. Non mi faccia dire altro, non voglio finire in guai peggiori».

Ma 'sta Boldrini sta veramente esagerando. Ridicola proprio. Ma chi se la caca a chesta? Mo' bello e buono sta facendo partire una campagna da caccia alle streghe per preservare la sua immagine? Ma vafangul!

è coinvolto nell'indagine pure uno ca schif tropp assaje  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Alemao

« Risposta #4897 il: 16 Maggio, 2013, 14:23:34 pm »
Beppe Grillo sul suo blog scrive di sicurezza e immigrazione: "Quanti sono i Kabobo d'Italia?"

"Quanti sono i Kabobo d'Italia? Centinaia? Migliaia? Dove vivono? Non lo sa nessuno". È l'articolo che Beppe Grillo rilancia dal suo blog, annunciando che stasera sarà in piazza a Treviso per il tour elettorale. Il riferimento è al cittadino ghanese che ha ucciso tre persone a colpi di piccone in strada a a Milano. Poi il leader del M5S cita altri due episodi di cronaca nera che hanno come protagonisti negativi tre immigrati: "un portoghese originario dell'Angola", "una ghanese" e "un senegalese".

"Tre casi diversi. Un comunitario portoghese che doveva (deve) stare in carcere, qui o al suo Paese, e comunque va reimpatriato. Un ghanese che doveva essere considerato sorvegliato speciale per la sua violenza. Un senegalese il cui decreto di espulsione non è mai stato applicato", scrive Beppe Grillo.

"Chi è responsabile?", domanda il leader del M5S. "Non la Polizia che più che arrestarli a rischio della vita non può fare. Non la magistratura che è soggetta alle leggi. Non il Parlamento, che ha fatto della sicurezza un voto di scambio elettorale tra destra e sinistra e ha creato le premesse per la nascita del razzismo in Italia. Nessuno è colpevole, forse neppure Kabobo. Se gli danno l'infermità mentale presto sarà di nuovo un uomo libero".

Nell'articolo Grillo descrive i tre casi di cronaca nera: "un cittadino portoghese originario dell'Angola che stacca a un passante un orecchio a morsi"; "un cittadino ghanese, già identificato per atti violenti, tra i quali l'aggressione alla Polizia a Bari-Palese insieme ad altri immigrati, e per questo incarcerato per sei mesi, uccide a picconate tre persone e ne ferisce altre tre"; e, infine, "un senegalese, Ablaye Ndoye, spacciatore, è arrestato per l'omicidio di Ilaria, una ragazza di diciannove anni, picchiata durante un tentativo di stupro con tale violenza da farla soffocare dal sangue delle ferite al setto nasale". Tra i commenti al post c'è chi si schiera a favore del comico e chi invece taccia queste parole di razzismo.

Ma che uomo di merda. Le classiche stronzate strumentali dette ad arte per raccattare voti in terra leghista. Personaggio pietoso.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2013, 14:26:51 pm da Alemao »

falceEmarcello

« Risposta #4898 il: 27 Maggio, 2013, 11:55:44 am »
aveva previsto "quasi" tutto

Gianfranco Marziano Soho nostradamus

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4899 il: 27 Maggio, 2013, 18:38:41 pm »
Amministrative: pure Grillo è finito...