Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544653 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4600 il: 28 Aprile, 2013, 18:28:44 pm »
Non ci facciamo mancare mai niente. Chissà Grillo che dirà mo'. Dopo Barabba mi aspetto come minimo un riferimento all'Apocalisse di Giovanni.

pure l'anno scorso, dopo il fatto di Brindisi, scrisse "bomba o non bomba"...in quel caso tutti i vari riferimenti...la scuola Morvillo-Falcone,l'anniversario etc.....oh, non sono esperto di complotti e non ho più seguito la vicenda, ma quello mi pare che era un imprenditore indebitato o giù di lì...forse manco sapeva Morvillo il cognome di chi fosse

vabbuò,comunque boh, sarà colpa di D'Alema ??!?? o di Grillo e D'Alema che stavano insieme su una barca a vela ???

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4601 il: 28 Aprile, 2013, 18:36:08 pm »
Ricapitolando: governo dei portaborse, Cancellieri tolta dal ministero dell'Interno perché altrimenti scioglie i comuni per mafia, Saccomanni ministro dell'Economia e probabilmente lo sarebbe stato anche in un governo Bersani, sempre Saccomanni esordisce con qualche dichiarazione incoraggiante, sparatorie di operai disperati, carabinieri feriti, dissenso interno al PD ormai quasi sterilizzato.
To be continued...

Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4602 il: 28 Aprile, 2013, 18:45:38 pm »
e si vabbuò, pure io posso prenderci se dico "oggi a casa mia morirà qualcuno" e poi piglio e accir' a mammema
:siasd:

:asd:
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4603 il: 28 Aprile, 2013, 22:18:33 pm »
Sarebbe stata una notizia se non l'avessi avuta ;-)
bucchinààààààà

:look:
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4604 il: 29 Aprile, 2013, 08:38:53 am »

Alemao

« Risposta #4605 il: 29 Aprile, 2013, 15:44:01 pm »
Povero Ingroia, lui e la sua risvoluscione scivile andranno nella ridente cittadina di Aosta. il Tar del Lazio nega la sospensiva del trasferimento ad Aosta deciso dal Csm.  :cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4607 il: 29 Aprile, 2013, 19:59:58 pm »
Povero Ingroia, lui e la sua risvoluscione scivile andranno nella ridente cittadina di Aosta. il Tar del Lazio nega la sospensiva del trasferimento ad Aosta deciso dal Csm.  :cazzimm:

Allo facio i bagaji?  :troll:

Starfred

Re:Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4608 il: 30 Aprile, 2013, 16:52:51 pm »
il Governo Letta ha la fiducia di entrambe le Camere. Ho modificato il titolo del topic

Offline noel

• *
« Risposta #4609 il: 30 Aprile, 2013, 17:18:34 pm »
il Governo Letta ha la fiducia di entrambe le Camere. Ho modificato il titolo del topic
No, ma continuiamo a discorrere di Ingroia che è più importante... :asdlook:

Alemao

« Risposta #4610 il: 30 Aprile, 2013, 17:34:40 pm »
La cosa buona è che pure Barca mo' si è convinto che Renzi possa essere il leader del Pd per le prossime elezioni. Evidentemente deve aver fatto i suoi bei calcoli e aver capito che con quei 4 cani e gatti provenienti dalla galassia rifondarola e ricchiona con tutto l'ambaradan di luoghi comuni sulla rivoluzione che si portano appresso non conveniva migrare. in questo modo, se candidato alle prossime elezioni, sarà eletto in Parlamento. Alla fine tutti 'sti barricaderi da 4 soldi se la fanno letteralmente sotto, al solo pensiero di finire nel dimenticatoio politico, luogo in cui gli Italiani hanno destinato i vari Bertinotti e Ferrero, luogo in cui prossimamente finirà pure il ricchione di Bari.

falceEmarcello

« Risposta #4611 il: 30 Aprile, 2013, 17:45:00 pm »
La cosa buona è che pure Barca mo' si è convinto che Renzi possa essere il leader del Pd per le prossime elezioni. Evidentemente deve aver fatto i suoi bei calcoli e aver capito che con quei 4 cani e gatti provenienti dalla galassia rifondarola e ricchiona con tutto l'ambaradan di luoghi comuni sulla rivoluzione che si portano appresso non conveniva migrare. in questo modo, se candidato alle prossime elezioni, sarà eletto in Parlamento. Alla fine tutti 'sti barricaderi da 4 soldi se la fanno letteralmente sotto, al solo pensiero di finire nel dimenticatoio politico, luogo in cui gli Italiani hanno destinato i vari Bertinotti e Ferrero, luogo in cui prossimamente finirà pure il ricchione di Bari.

Ma si, guarda ce ne stanno giusto un altro paio decenti speriamo che ci vanno pure loro accussi in parlamento tenimm o 100% e chiavec :ok:

Alemao

« Risposta #4612 il: 30 Aprile, 2013, 17:47:48 pm »
Ma si, guarda ce ne stanno giusto un altro paio decenti speriamo che ci vanno pure loro accussi in parlamento tenimm o 100% e chiavec :ok:

Io ancora adesso mi commuovo quando sul palco a Milano inneggiò ai "fratelli Rom" e Pisapia accanto a iss sudò freddo, perdendo 3 anni di vita.

falceEmarcello

« Risposta #4613 il: 30 Aprile, 2013, 17:49:03 pm »
Io ancora adesso mi commuovo quando sul palco a Milano inneggiò ai "fratelli Rom" e Pisapia accanto a iss sudò freddo, perdendo 3 anni di vita.
Certo perche' i rom sono delle merde da ghettizzare vero ??
Rubano troppo poco cazzo

Alemao

« Risposta #4614 il: 30 Aprile, 2013, 17:50:18 pm »
Certo perche' i rom sono delle merde da ghettizzare vero ??
Rubano troppo poco cazzo

No. Sono angeli del Paradiso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4615 il: 30 Aprile, 2013, 17:51:17 pm »
Alemà dimmi che ti hanno fatto ti hanno vattuto in qualche centro sociale? Qualche iscritto a Rifondazione ti ha rubato la fidanzata? Le toghe rosse ti hanno mandato le multe per divieto di sosta?

povero Alemao povero :sad:
gesucrì

Alemao

« Risposta #4616 il: 30 Aprile, 2013, 17:53:55 pm »
Alemà dimmi che ti hanno fatto ti hanno vattuto in qualche centro sociale? Qualche iscritto a Rifondazione ti ha rubato la fidanzata? Le toghe rosse ti hanno mandato le multe per divieto di sosta?

povero Alemao povero :sad:

Noo sono troppo grosso e ahimè troppo grasso per prenderle. Però ci fu un tentativo di uno di coinvolgermi in una di 'ste riunioni carbonare che tenete voi, 'na specie di Curcio del Trentino Alto Adige. Bei ricordi senesi.

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4617 il: 30 Aprile, 2013, 17:56:14 pm »

Noo sono troppo grosso e ahimè troppo grasso per prenderle. Però ci fu un tentativo di uno di coinvolgermi in una di 'ste riunioni carbonare che tenete voi, 'na specie di Curcio del Trentino Alto Adige. Bei ricordi senesi.

E tu appen sentist parla' e carbonara te menast eh ? :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4618 il: 30 Aprile, 2013, 17:57:59 pm »

Non gettiamo gli unici competenti.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

Politica Italiana [Governo Letta]
« Risposta #4619 il: 30 Aprile, 2013, 17:58:35 pm »
No. Sono angeli del Paradiso.

Hai lo stesso concetto tu dei rom che una shampista della val brembana ha dei napoletani
Fatt n'esam e cuscienz