Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544653 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4600 il: 28 Aprile, 2013, 18:28:44 pm »
Non ci facciamo mancare mai niente. Chissà Grillo che dirà mo'. Dopo Barabba mi aspetto come minimo un riferimento all'Apocalisse di Giovanni.

pure l'anno scorso, dopo il fatto di Brindisi, scrisse "bomba o non bomba"...in quel caso tutti i vari riferimenti...la scuola Morvillo-Falcone,l'anniversario etc.....oh, non sono esperto di complotti e non ho più seguito la vicenda, ma quello mi pare che era un imprenditore indebitato o giù di lì...forse manco sapeva Morvillo il cognome di chi fosse

vabbuò,comunque boh, sarà colpa di D'Alema ??!?? o di Grillo e D'Alema che stavano insieme su una barca a vela ???

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4601 il: 28 Aprile, 2013, 18:36:08 pm »
Ricapitolando: governo dei portaborse, Cancellieri tolta dal ministero dell'Interno perché altrimenti scioglie i comuni per mafia, Saccomanni ministro dell'Economia e probabilmente lo sarebbe stato anche in un governo Bersani, sempre Saccomanni esordisce con qualche dichiarazione incoraggiante, sparatorie di operai disperati, carabinieri feriti, dissenso interno al PD ormai quasi sterilizzato.
To be continued...

Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4602 il: 28 Aprile, 2013, 18:45:38 pm »
e si vabbuò, pure io posso prenderci se dico "oggi a casa mia morirà qualcuno" e poi piglio e accir' a mammema
:siasd:

:asd:
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4603 il: 28 Aprile, 2013, 22:18:33 pm »
Sarebbe stata una notizia se non l'avessi avuta ;-)
bucchinààààààà

:look:
gesucrì

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010