la destra non ha ideologie, la destra non ha cultura la destra si basa sull'ignoranza e sul populismo i principi della destra saranno sempre gli stessi e astratti da essi: dio, patria, famiglia e tradizione, concetti familiari presenti nell'educazione di tutti.
Questo per dire che non è la destra italiana ad essere uno schifo è la cultura di destra a non esistere, leggere Fulvio Jesi.
Vi lascio al gossip.
Ma perchè te ne fuij ogni vot ca scriv coccos? Te miett a paur?

A parte gli scherzi, da non militante e da inesperto, in qualunque società civile la sinistra dovrebbe far politica e la destra far opposizione. E' la sinistra ad avere ideologie, etica e coscienza, oltre che competenza per poter governare. La destra , come hai detto tu, fonda la propria politica sul sogno di benessere delle persone e dall'ignoranza dell'imbroglio. Il classico "campa e lascia campare".
Fatto sta che io penso che in politica la destra deve esserci, è giusto che non sia unica la corrente di pensiero. Io vorrei che la situazione restasse invariata, semplicemente con diversi esponenti. Non mi assalite, ma semplicemente vorrei che gente come Berlusconi e gente come Bersani, dal basso delle mie conoscenze, spariscano dalla nostra politica. Vedo bene Renzi a destra e Vendola a sinistra. Mia opinione eh!