non è un santo, ma non lo è nemmeno Rodotà fidati
è un nome ottimo per la presidenza della repubblica
capacità di mediare
curriculum internazionale
europeista
keynesiano
antinano
per me secondo solo proprio a Rodotà
tra l'altro fu tra i primi ad aprire al Movimento
è anche nome delle vostre Quirinarie
ma voi sapete mediare una posizione o solo imporre i punti di vista che vi appartengono ?
ma guarda, ti stai contraddicendo da solo. "tutto è merda e letame se non ha il bollino dop di Beppe". Ecco, se vai qualche pagina dietro vedi che c'è un mio accenno al mio orrore nel nome di Prodi, nonostante fosse tra i primi 10 delle prime votazioni del Movimento. Ho avuto realmente paura che fosse uno dei primi.
Sul mediare, potrei risponderti "azz io? E tu...bla bla bla", ma mi scoccio di fare a chi ce l'ha più lungo...
Su Prodi, ti ripeto, a me non piace per niente, ha gravi colpe (IMHO) su come siamo entrato nell'Euro, su come sia stata svalutata a suoi tempi la lira nel cambio e già all'epoca, piscitiello di cannuccia, mi chiedevo perchè non aspettare un attimino invece di buttarci a capofitto in quella cavolo di moneta unica... Oggi che l'Euro si è dimostrato quel che è stato, io che pensieri posso avere di Prodi?
E poi ti ripeto: l'IRI. una pagina della vita di Prodi veramente scandalosa.
E io dovrei essere felice di questo tipo?
Poi, se vogliamo scendere a discorsi più grillini, io te li faccio pure, anche perchè li penso, ma ci sono ragioni maggiore per farmi schifare Prodi, come già ho brevemente descritto.
Grillino mode ON: ha avuto la sua opportunità di governare e l'ha sprecata.
Ha fatto la legge elettorale all'epoca? No, anzi, ha fatto il solito giochino di parlarne in campagna elettorale, salvo poi riprendere il discorso solo dopo che Mastella gli fece il servizietto...
Ha fatto qualcosa per il conflitto d'interessi? No, assolutamente no. Anche perchè mica si poteva dare la zappa sui piedi. a sé stesso e agli amici suoi.
Grillino mode OFF