Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 544985 volte)  Share 

Starfred

R: Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4040 il: 19 Aprile, 2013, 15:45:26 pm »
Ja ma come si fa a paragonare Prodi a D'Alema?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4041 il: 19 Aprile, 2013, 15:45:41 pm »
Hanno sempre fatto sbattere tutti sul muro, ma non hanno mai detto "fai così e poi..." e dopo li mandavano a cagare. Oggi per la prima volta c'è un'apertura totale del M5S a quella cosa che ancora chiamiamo PD, centrosinistra, coalizione di sinistra, vedete voi...

:rotfl:

"Il nome di Romano Prodi per il Quirinale che già rientra nella rosa di nomi votati dal nostro elettorato alle Quirinarie sarebbe una gran cosa" - Lombardi, ieri sera.

"Nessuno di noi si è mai sognato di votare per Prodi, il solo nostro candidato è il professor Stefano Rodotà" - Grillo, oggi, dopo la decisione del Pd di votare Prodi.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4042 il: 19 Aprile, 2013, 15:49:07 pm »
Scusa ma Prodi è stato o non è stato votato nelle Quirinarie? Evidentemente non era uguale a D'Alema...
Più trolling di Peppe non si è mai visto. Fino a una settimana fa Prodi andava bene, ora non lo voteranno mai  :troll:
Per inciso, anche a me piace Rodotà e avrei fatto votare lui, ma Prodi è altrettanto buono come nome. Magari poi Rodotà può fare il PdC.

:rotfl:

"Il nome di Romano Prodi per il Quirinale che già rientra nella rosa di nomi votati dal nostro elettorato alle Quirinarie sarebbe una gran cosa" - Lombardi, ieri sera.

"Nessuno di noi si è mai sognato di votare per Prodi, il solo nostro candidato è il professor Stefano Rodotà" - Grillo, stamattina.

Ragazzi cari, però se dovete fare un pò di sano trolling (stavolta voi), fatelo come si deve e informatevi a 360° e non solo prendendo quello che pare a voi, qualsiasi cosa possa avvalorare la vostra tesi.

Oggi Prodi non lo voterebbero mai e questo è stato detto, ma è stato detto pure che "è arrivato nono e per votare lui ci devono essere 8 rinunce".

Poi fate voi, prendete quello che volete e stravolgetelo a vostro piacere, prendete solo la parte che vi interessa, tutto purchè regga il vostro gioco...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4043 il: 19 Aprile, 2013, 15:56:59 pm »
Ja ma come si fa a paragonare Prodi a D'Alema?
già, letame e merda...perchè paragonarli? Qua fate passare Mister Euro per un mito vivente...parlate dell'IRI ma non va assolutamente menzionato che Prodi ha portato l'Istituto a grande grandissime perdite a dispetto di quello che lui/loro si vanno vantando e questo è sotto gli occhi di tutti, basta andarsi a prendere qualche documento della Corte dei Conti. Tra l'altro, giusto per continuare, parlate di berlusconi e il conflitto d'interesse... Associate IRI e la società "Nomisma"e troviamo il conflitto di Prodi...

Vabbè, ma lui è buono e giusto...

Starfred

R: Re:Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4044 il: 19 Aprile, 2013, 16:04:14 pm »
già, letame e merda...perchè paragonarli? Qua fate passare Mister Euro per un mito vivente...parlate dell'IRI ma non va assolutamente menzionato che Prodi ha portato l'Istituto a grande grandissime perdite a dispetto di quello che lui/loro si vanno vantando e questo è sotto gli occhi di tutti, basta andarsi a prendere qualche documento della Corte dei Conti. Tra l'altro, giusto per continuare, parlate di berlusconi e il conflitto d'interesse... Associate IRI e la società "Nomisma"e troviamo il conflitto di Prodi...

Vabbè, ma lui è buono e giusto...

Eredità del Grillismo 2.0: tutto è merda e letame se non ha il bollino Peppe DOP

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #4045 il: 19 Aprile, 2013, 16:05:22 pm »
Ragazzi cari, però se dovete fare un pò di sano trolling (stavolta voi), fatelo come si deve e informatevi a 360° e non solo prendendo quello che pare a voi, qualsiasi cosa possa avvalorare la vostra tesi.

Oggi Prodi non lo voterebbero mai e questo è stato detto, ma è stato detto pure che "è arrivato nono e per votare lui ci devono essere 8 rinunce".

Poi fate voi, prendete quello che volete e stravolgetelo a vostro piacere, prendete solo la parte che vi interessa, tutto purchè regga il vostro gioco...

Eh, ma mi pare che sia tu a dover riferire tutto correttamente. I due giorni passati sono stati caratterizzati da aperture a più riprese sul nome di Prodi.

Non è che ci voglia un politologo di fama. Grillo non vuole collaborare. Non gli conviene.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4046 il: 19 Aprile, 2013, 16:18:28 pm »
Basta è diventato un porcile qui. Cenzì ramm a tessera della sezione, m'aggiu rutt ò cazz.

E mò vedo di appararmi una bella chiavata. Speramm.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4047 il: 19 Aprile, 2013, 16:32:21 pm »
Eredità del Grillismo 2.0: tutto è merda e letame se non ha il bollino Peppe DOP
...oppure: tutto è merda se non è come la penso io...questa non so che eredità sia però...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4048 il: 19 Aprile, 2013, 16:33:39 pm »
Eh, ma mi pare che sia tu a dover riferire tutto correttamente. I due giorni passati sono stati caratterizzati da aperture a più riprese sul nome di Prodi.

Non è che ci voglia un politologo di fama. Grillo non vuole collaborare. Non gli conviene.
Che Grillo non voglia collaborare, ad oggi, sono solo illazioni. Già l'ho ripetuto. Bersani decidesse di votare Rodotà e, a quel punto, mettere Grillo spalle al muro...

Starfred

« Risposta #4049 il: 19 Aprile, 2013, 16:34:38 pm »
...oppure: tutto è merda se non è come la penso io...questa non so che eredità sia però...

Rodotà non è merda

Prodi nemmeno

è così semplice

Starfred

« Risposta #4050 il: 19 Aprile, 2013, 16:36:06 pm »
comunque la destra deve fare il cesso

hanno rotto i coglioni per vent'anni con lo spoil system
mo che hanno loro la minoranza, è scandalo

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4051 il: 19 Aprile, 2013, 16:39:47 pm »
Rodotà non è merda

Prodi nemmeno

è così semplice
Per te...per me Prodi è merda e ti ho anche accennato a qualche motivo per cui la penso così...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4052 il: 19 Aprile, 2013, 16:41:05 pm »
comunque la destra deve fare il cesso

hanno rotto i coglioni per vent'anni con lo spoil system
mo che hanno loro la minoranza, è scandalo
sì, vabbè, ma li devi pur capire...negli ultimi 15 anni hanno di fatto governato quasi sempre loro...e quel quasi è sempre conciso con l'elezione del Presidente della Repubblica...a me sto fatto fa pariare assai :rotfl:

Starfred

« Risposta #4053 il: 19 Aprile, 2013, 16:41:54 pm »
Per te...per me Prodi è merda e ti ho anche accennato a qualche motivo per cui la penso così...

non è un santo, ma non lo è nemmeno Rodotà fidati

è un nome ottimo per la presidenza della repubblica
capacità di mediare
curriculum internazionale
europeista
keynesiano
antinano

per me secondo solo proprio a Rodotà

tra l'altro fu tra i primi ad aprire al Movimento
è anche nome delle vostre Quirinarie

ma voi sapete mediare una posizione o solo imporre i punti di vista che vi appartengono ?

Starfred

« Risposta #4054 il: 19 Aprile, 2013, 16:43:38 pm »
sì, vabbè, ma li devi pur capire...negli ultimi 15 anni hanno di fatto governato quasi sempre loro...e quel quasi è sempre conciso con l'elezione del Presidente della Repubblica...a me sto fatto fa pariare assai :rotfl:

scusa ma non ho capito. :boh:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #4055 il: 19 Aprile, 2013, 16:50:06 pm »
non è un santo, ma non lo è nemmeno Rodotà fidati

è un nome ottimo per la presidenza della repubblica
capacità di mediare
curriculum internazionale
europeista
keynesiano
antinano

per me secondo solo proprio a Rodotà

tra l'altro fu tra i primi ad aprire al Movimento
è anche nome delle vostre Quirinarie

ma voi sapete mediare una posizione o solo imporre i punti di vista che vi appartengono ?
ma guarda, ti stai contraddicendo da solo. "tutto è merda e letame se non ha il bollino dop di Beppe". Ecco, se vai qualche pagina dietro vedi che c'è un mio accenno al mio orrore nel nome di Prodi, nonostante fosse tra i primi 10 delle prime votazioni del Movimento. Ho avuto realmente paura che fosse uno dei primi.

Sul mediare, potrei risponderti "azz io? E tu...bla bla bla", ma mi scoccio di fare a chi ce l'ha più lungo...

Su Prodi, ti ripeto, a me non piace per niente, ha gravi colpe (IMHO) su come siamo entrato nell'Euro, su come sia stata svalutata a suoi tempi la lira nel cambio e già all'epoca, piscitiello di cannuccia, mi chiedevo perchè non aspettare un attimino invece di buttarci a capofitto in quella cavolo di moneta unica... Oggi che l'Euro si è dimostrato quel che è stato, io che pensieri posso avere di Prodi?

E poi ti ripeto: l'IRI. una pagina della vita di Prodi veramente scandalosa.

E io dovrei essere felice di questo tipo?

Poi, se vogliamo scendere a discorsi più grillini, io te li faccio pure, anche perchè li penso, ma ci sono ragioni maggiore per farmi schifare Prodi, come già ho brevemente descritto.

Grillino mode ON: ha avuto la sua opportunità di governare e l'ha sprecata.
Ha fatto la legge elettorale all'epoca? No, anzi, ha fatto il solito giochino di parlarne in campagna elettorale, salvo poi riprendere il discorso solo dopo che Mastella gli fece il servizietto...
Ha fatto qualcosa per il conflitto d'interessi? No, assolutamente no. Anche perchè mica si poteva dare la zappa sui piedi. a sé stesso e agli amici suoi.
Grillino mode OFF

Offline dostoieschi

• *
Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4056 il: 19 Aprile, 2013, 17:44:13 pm »
Nel Pdl danno per "certa" una trentina di schede bianche dal Pd su Prodi.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Situazione politica italiana post-elezioni 2013
« Risposta #4057 il: 19 Aprile, 2013, 17:44:37 pm »
Diktat berlusconiano: fuori dall'aula tutto il Pdl. Ufficialmente per un forte atto simbolico, nei fatti per evitare tradimenti a beneficio di Prodi :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #4058 il: 19 Aprile, 2013, 17:55:13 pm »
Nel Pdl danno per "certa" una trentina di schede bianche dal Pd su Prodi.

sale Prodi al primo turno. Una provocazione così, a seggi aperti, è un tentativo disperato di bloccare qualcuno

:look:

(ua stavolta ho lanciato la bombaaaa)

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4059 il: 19 Aprile, 2013, 18:14:23 pm »
sale Prodi al primo turno. Una provocazione così, a seggi aperti, è un tentativo disperato di bloccare qualcuno

:look:

(ua stavolta ho lanciato la bombaaaa)

Ora spiegatemi come una Mussolini con la maglia:"Il diavolo veste Prodi", possa solo avere il privilegio di stare li a votare porcogiuda. Ma un po di rispetto. La destra italica è fatta di componenti davvero ridicoli.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.