Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 545229 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3960 il: 19 Aprile, 2013, 11:09:10 am »
Domandagli (a Prodi) della seduta spiritica all'universita' di bologna va ...
Per ritrovare lo spirito della mortadella perduta o quello della sinistra?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3961 il: 19 Aprile, 2013, 11:09:24 am »
Domandagli (a Prodi) della seduta spiritica all'universita' di bologna va ...

Bene, seppe da parte di suoi allievi, vicini ai movimenti autonomisti bolognesi, che sostenevano le BR, alcune indiscrezioni. Le disse, non furono percepite, nè cacate.

Cosa ci sarebbe di torbido?

falceEmarcello

« Risposta #3962 il: 19 Aprile, 2013, 11:11:17 am »
Bene, seppe da parte di suoi allievi, vicini ai movimenti autonomisti che sostenevano le BR alcune indiscrezioni. Le disse, non furono percepite, nè cacate.

Cosa ci sarebbe di torbido?
Non e' andata proprio cosi ... ando' a dichiare che durante una seduta spiritica con dei colleghi usci' il nome "gradoli".
Se dei suoi allievi gli avessero detto qualcosa perche' non confessarlo candidamente ?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3963 il: 19 Aprile, 2013, 11:12:55 am »
Non e' andata proprio cosi ... ando' a dichiare che durante una seduta spiritica con dei colleghi usci' il nome "gradoli".
Se dei suoi allievi gli avessero detto qualcosa perche' non confessarlo candidamente ?

Ma c'crir pur a sta storiell, ma logico che questa è la versione "ufficiale", quando alcuni giornali fecero la soffiata.  :rotfl:

Perchè avrebbe messo a serio repentaglio la loro vita.

Starfred

« Risposta #3964 il: 19 Aprile, 2013, 11:14:58 am »
io avrei preferito Rodotà ma Prodi va bene, che diamine

falceEmarcello

« Risposta #3965 il: 19 Aprile, 2013, 11:17:07 am »

Ma c'crir pur a sta storiell, ma logico che questa è la versione "ufficiale", quando alcuni giornali fecero la soffiata.  :rotfl:

Perchè avrebbe messo a serio repentaglio la loro vita.
E si doveva inventare la seduta spiritica ?
e le storielle me le credo io ???
non poteva riferire senza fare nomi no eh

Guarda che prodi secondo me e' nu paccioccon ed e' uno dei pochi onesti da capa fino a piedi, ma il suo scheletruccio nell'armadio lo tiene.

Starfred

« Risposta #3966 il: 19 Aprile, 2013, 11:19:00 am »
quanto godo nel vedere Scanzi che sta schiumando di rabbia :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3967 il: 19 Aprile, 2013, 11:20:55 am »
quanto godo nel vedere Scanzi che sta schiumando di rabbia :rotfl:

Prima improvvisato come critico musicale, poi come giornalista sportivo, adesso come notista politico. Ma addiventà scrittor, no?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3968 il: 19 Aprile, 2013, 11:25:42 am »
non poteva riferire senza fare nomi no eh

Nell'Italia di allora? Ma scherzi? Ma poi un gruppo come le BR di allora, soprattutto se davvero sostenute da SISMI ed americani, non li avrebbero scoperti?

Starfred

« Risposta #3969 il: 19 Aprile, 2013, 11:26:09 am »
comunque il PD ha fatto il gioco a tutti, come dissi in tempi non sospetti

ieri grande giornata di isteria collettiva, comunque...

c'è da capire se Bersani era conscio di far parte del piano-fregatura oppure hanno segato anche lui...ma da come ha proposto immediatamente Prodi, penso che sia stata una manovra corale

bel gioco delle tre carte

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3970 il: 19 Aprile, 2013, 11:26:43 am »
comunque ogni volta che vedo la Boldrini, ngopp a la homepage di Repubblica, m'a chiavass :look:

Starfred

« Risposta #3971 il: 19 Aprile, 2013, 11:29:59 am »
Prima improvvisato come critico musicale, poi come giornalista sportivo, adesso come notista politico. Ma addiventà scrittor, no?

sta vomitando cazzate da ieri sera

Il Pd è stupendo: perde anche quando vince. Poteva fare una tripletta in trasferta (Rodotà). Ha preferito passare (forse) il turno ai rigori (Prodi). Che partito triste.

Massimo D'Alena è il più grande trojan Horse nella storia della "sinistra" italiana. Da più di vent'anni, costantemente, come un troll bulimico di arroganza e insipienza, sta devastando tutto quello che trova (tranne il centrodestra). Neanche un'Apocalisse avrebbe fatto così tanti danni. Pensare di premiarlo con la Presidenza della Repubblica dà la misura del masochismo e della malafede del Pd. Un mix di cattiveria e delirio. Metterlo al Quirinale sarebbe come dare il Nobel per la Medicina al cimurro. Non fateci anche questo.

che magnata di cazzo :rofl:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3972 il: 19 Aprile, 2013, 11:31:08 am »
la boldrini è porcona... ma per favore prodi è proprio una chiavica... ma e che stiamo parlando? è troppo uno schifo schifio!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3973 il: 19 Aprile, 2013, 11:34:05 am »
la boldrini è porcona... ma per favore prodi è proprio una chiavica... ma e che stiamo parlando? è troppo uno schifo schifio!
Cavà, Prodi dopo Rodotà era il meglio che si potesse proporre...sia a livello internazionale sia a livello politico.

Starfred

« Risposta #3974 il: 19 Aprile, 2013, 11:34:55 am »
Comunque non sarà semplice. Monti ha proposto la Cancellieri ed ha espresso parole dure sul PD (come se poi Prodi fosse personalità inferiore e meno bipartisan dell'ex ministro degli Interni :rofl:)

la partita si gioca sul filo del rasoio con i M5S.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3975 il: 19 Aprile, 2013, 11:35:31 am »
Il dibattito politico in questo paese si sposta sempre più a destra, evito di entrare nel merito visto che sarei pure off topic ed è capace che sarei l'unico che la pensa in questo modo.
Ma vedere come barlume di speranza di chi si dichiara tendenzialmente di sinistra, un uomo che ha fatto sempre gli interessi dell'alta borghesia, partendo dall'IRI passando per confindustria e dei grandi gruppi finanziari europei ti fa rendere conto di come stiamo inguaiati, detto ciò mi ritiro.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #3976 il: 19 Aprile, 2013, 11:37:41 am »
Nell'Italia di allora? Ma scherzi? Ma poi un gruppo come le BR di allora, soprattutto se davvero sostenute da SISMI ed americani, non li avrebbero scoperti?

ah quindi un gruppo come le br di allora coperti da sismi e americani s'hann ammuccat a pall ra seduta spiritica ??
aaaaaaa cett cett :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3977 il: 19 Aprile, 2013, 11:38:56 am »
Qualche anno fa studiai gli scandali bancari italiani e credo che la presidenza dell'IRI sia il vero scheletro nell'armadio di Prodi, forse ben più che uno scheletro.
Comunque si sta tendendo a dare troppa importanza alla figura del presidente della repubblica, ed in fondo poteva andare peggio.

Io non vedo nessun gioco delle tre carte. Il PD ha cercato l'intesa con il PdL per trovare l'arbitro del loro accordo, dopo che erano stati pisciati in testa da Grillo. Vedendo che nun se puteva fa, sono rientrati su un loro nome e non su Rodotà, come lo scenario di Alfredo prevedeva.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3978 il: 19 Aprile, 2013, 11:41:58 am »
Qualche anno fa studiai gli scandali bancari italiani e credo che la presidenza dell'IRI sia il vero scheletro nell'armadio di Prodi, forse ben più che uno scheletro.
Comunque si sta tendendo a dare troppa importanza alla figura del presidente della repubblica, ed in fondo poteva andare peggio.

Io non vedo nessun gioco delle tre carte. Il PD ha cercato l'intesa con il PdL per trovare l'arbitro del loro accordo, dopo che erano stati pisciati in testa da Grillo. Vedendo che nun se puteva fa, sono rientrati su un loro nome e non su Rodotà, come lo scenario di Alfredo prevedeva.

edita fiorè, che alfredo ancora deve leggere  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #3979 il: 19 Aprile, 2013, 11:47:03 am »
il Presidente della Repubblica ha in un momento come questo un'importanza mostruosa, forse più di un Governo.

detto questo, io non posso credere che al PD nessuno avesse capito le correnti interne e la base. Cioè, non si può jamm. Sono dei dementi matricolati ma non fino a questo punto

anche un macaco sarebbe arrivato al fatto che se solo vai a buttare la spazzatura con Berlusconi ti levano pure la matita con cui stai scrivendo

e non è di certo la prima volta che in politica viene attuata una strategia simile

credo che l'idea di base fosse: come far diventare Prodi Presidente della Repubblica nel modo più soft possibile ? E via di lì
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2013, 11:48:16 am da Starfred »