Ma che c'entra, lo hanno capito pure le pietre che le elezioni le hanno decise la questione sull'Imu, e che si è votato così sulla base dell'abolizione o meno. Per piacere.....
Piuttosto, se Grillo fosse stata una persona seria, avrebbe trovato dei punti di convergenza con il PD (come chiedeva la base, del resto), e l'avrebbe fatto per quel senso di responsabilità che tanto sfugge agli amanti delle buffonate pseudo-politiche come te, piuttosto che fare st'ostinazione del cazzo.
Boh io davvero rimango stupefatto, di fronte a tanta inconsapevolezza, non solo dei problemi e delle questioni reali, ma proprio di quella che è la politica.
Risultato: altri cinque anni di berlusconismo. Ancora grazie.
Facit na cos, veritev sul ò napl, invece di sproloquiare. Che fate solo del bene. Grazie ancora, eh.
meno male che c'è chi ha capito tutto della vita, della politica, del Paese...oh sommo Maestro indicami la Via...
Ok, detta stra strunzat (perdonami, ma te la sei cercata, un pò presuntuoso il tuo post...ma capisco che la politica caccia fuori il peggio di noi).
Io ti continuo a ripetere di non prendertela con il M5S, ma con i rappresentanti del centrosinistra. Prenditela con loro se in 20 anni di berlusconismo non sono stati cazzi di cacciare fuori un personaggio di valore, di spessore. Prenditela con loro se in quelle rare volte che hanno avuto l'occasione per fare qualcosa, non hanno fatto un cazzo, prenditela con loro se spesso, troppo, gli inciuci con berlusconi sono stati fatti, prenditela con loro non con il M5S.
Ti continuo a ripetere che uno dei punti fondamentali del M5S era non scendere a patti con nessuno ed io, loro elettore, sono felice che l'abbiano fatto.
Cerca di capire il punto di vista anche degli altri, cerca di capire che se per te berlusconi è il male assoluto, per tanti altri il male assoluto è la sinistra...e per quelli come me il male assoluto sono berlusconi E bersani (al momento). Cerca di capire il punto di vista degli altri, non condividerlo, ma capiscilo e rispettalo invece di ergerti a sommo Maestro...