Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 546609 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3660 il: 06 Aprile, 2013, 03:55:25 am »
:siasd:
Forse non dovevo nemmeno rispondere ma ci sono poche cose che mi infastidiscono più del trollare e poi fare del vittimismo. È intollerabile.
Tra l'altro è logico che ognuno può e deve dire la sua ma ci si dimentica che un'opinione è una valutazione soggettiva di un fatto oggettivo; altrimenti anche "i maiali volano" diventa un parere mentre invece è...'na strunzata. :asd:
Ed infatti io contesto le stronzate, non le opinioni.

Tra l'altro l'ho spesso e volentieri anche difeso, però evidentemente non è quello che gli serve per crescere. Discorso chiuso per me, adesso. :ok:

ma ti volevo in parlamento sul serio io....credo in te IO !  :sisi:

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3661 il: 06 Aprile, 2013, 10:40:31 am »

allà sta a stall, aiz ò letam.

Ho un contratto con gli utenti del forum
:contract:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3662 il: 06 Aprile, 2013, 16:01:09 pm »
Sono sceso in campo
:look:

e fa a fine e donadel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3663 il: 06 Aprile, 2013, 16:11:26 pm »
:siasd:
Forse non dovevo nemmeno rispondere ma ci sono poche cose che mi infastidiscono più del trollare e poi fare del vittimismo. È intollerabile.
Tra l'altro è logico che ognuno può e deve dire la sua ma ci si dimentica che un'opinione è una valutazione soggettiva di un fatto oggettivo; altrimenti anche "i maiali volano" diventa un parere mentre invece è...'na strunzata. :asd:
Ed infatti io contesto le stronzate, non le opinioni.

Tra l'altro l'ho spesso e volentieri anche difeso, però evidentemente non è quello che gli serve per crescere. Discorso chiuso per me, adesso. :ok:

Dichiara guerra a S. Marino e ti voto.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3664 il: 06 Aprile, 2013, 16:14:05 pm »
Dichiara guerra a S. Marino e ti voto.

Andorra, il Principato di Monaco e Lussemburgo saranno mie squisite prede militari. :compagni: :look:

micoste

Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3665 il: 07 Aprile, 2013, 18:00:10 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3666 il: 07 Aprile, 2013, 18:06:09 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #3667 il: 09 Aprile, 2013, 12:59:48 pm »
Spero che qualcuno di buon cuore fermi Bersani. Fategli trovare un giaguaro in casa. Trovategli un lavoro allo zoo. Basta che se ne vada via. La colpa principale dell'attuale situazione di stallo è sua. Hai perso le elezioni? E te ne vai affanculo. Non cerchi di formare un governo!

micoste

« Risposta #3668 il: 09 Aprile, 2013, 13:28:35 pm »
Spero che qualcuno di buon cuore fermi Bersani. Fategli trovare un giaguaro in casa. Trovategli un lavoro allo zoo. Basta che se ne vada via. La colpa principale dell'attuale situazione di stallo è sua. Hai perso le elezioni? E te ne vai affanculo. Non cerchi di formare un governo!

E chi avrebbe vinto?  :look:

Alemao

« Risposta #3669 il: 09 Aprile, 2013, 13:53:19 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3670 il: 09 Aprile, 2013, 15:47:07 pm »
:bacino:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3671 il: 09 Aprile, 2013, 15:48:10 pm »
Nessuno.
:bacino:

ecco appunto quindi o si trova una grande intesa dove si hanno pari ed eguali poteri e cariche oppure si deve rivotare...sto stronzo e bersani che fa sul strunzat mi ha rotto il cazzo....

ma che gente di merda

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3672 il: 09 Aprile, 2013, 16:00:20 pm »
Ragazzi, ma alla fine cosa si fa? Cioè i saggi si occuperanno di creare una "base di proposte" per il prossimo presidente, ma nel frattempo? Niente governo?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3673 il: 09 Aprile, 2013, 16:13:50 pm »
Ragazzi, ma alla fine cosa si fa? Cioè i saggi si occuperanno di creare una "base di proposte" per il prossimo presidente, ma nel frattempo? Niente governo?
nel frattempo i saggi fineranno di inculare il popolo italico.... UNO SCHIFO.

Offline wendell

• *
« Risposta #3674 il: 09 Aprile, 2013, 16:34:11 pm »
C'è un modo per seguire in streaming l'okkupazione del parlamento da parte dei grillini? Possibilmente l'aula in cui si chiava...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #3675 il: 09 Aprile, 2013, 16:50:09 pm »
C'è un modo per seguire in streaming l'okkupazione del parlamento da parte dei grillini? Possibilmente l'aula in cui si chiava...
pare durerà solo un giorno perchè nessuna delle mamme permetterà ai figli di dormire là stanotte

Alemao

« Risposta #3676 il: 11 Aprile, 2013, 14:12:07 pm »
Bersani sta riuscendo nell'impresa di distruggere un partito. Come volevasi dimostrare, dopo l'incontro con Berlusconi, la prima cosa che ha fatto è stata di escludere Renzi dai grandi elettori, come programmato da tempo con il nanetto, per poi iniziare le grandi manovre di comune accordo per eleggere Marini o D'Alema al Quirinale, la creme della merda politica di centro-sinistra dell'ultimo ventennio.

Applausi. :brà:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3677 il: 11 Aprile, 2013, 14:33:23 pm »
io sento sempre più gente di sinistra che dice "con Renzi al posto di Bersani si sarebbe vinto con molto più distacco".

Io mi domando e dico: ma alle primarie chi cazz ha vutat a Bersani?  :scratch:

Alemao

« Risposta #3678 il: 11 Aprile, 2013, 14:37:43 pm »
io sento sempre più gente di sinistra che dice "con Renzi al posto di Bersani si sarebbe vinto con molto più distacco".

Alle primarie incominciamo a dire che le hanno apparecchiate a uso e consumo di Bersani e i suoi. Parliamo poi di cosa è successo al Sud tra brogli e quant'altro tra Campania e Calabria e poi si vede. Per inciso ho sempre considerato le primarie come una grandissima e inutile cacata.

Offline noel

• *
« Risposta #3679 il: 11 Aprile, 2013, 16:58:59 pm »

La base pd, quella postcomunista, è assolutamente contraria a Renzi.
Sono la maggioranza.
Renzi è pompato dai delusi del berluscane, dai media e da una certa parte della società italiana che poco ha a che fare culturalmente con il pd.
Nel pdl non vedono l'ora di poter inciuciare con il mr. bean toscano.