Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 546705 volte)  Share 

Starfred

Ma infatti e' una minchiata. La situazione varia di stato in stato.

Ma la crisi economica è globale e sono dieci

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Ma la crisi economica è globale e sono dieci

Ma la situazione cambia in base a chi governa. Una crisi di base c'e ma cambia in base allo stato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

Ma la situazione cambia in base a chi governa. Una crisi di base c'e ma cambia in base allo stato.

E ti ripeto che non è così :look:

Diobuono ma non è che posso darti risposte accademiche (non penso si possa fare su un forum per volontà, tempo e circostanze) per ogni fatto e nemmeno tu puoi contestare ciò che ti dico con il nulla in mano
È chiaro che la componente politica ha parte in gioco e che ci sono differenze (ma anche soprattutto somiglianze strutturali nell'area europea) a seconda dello Stato ma dire che ha provocato la crisi economica è una follia
Così come negare l'evidenza dell'effetto onda su tutto l'occidente che ha avuto la stessa, riducendolo ad un problema greco - italiano

O l'immane gravità del fenomeno.

Io credo (e te lo dico veramente da fratello maggiore, senza malizia o volontà di mettermi a copp) che a volte dovresti fare un passo indietro nelle tue argomentazioni, studiare i fenomeni di cui si discute e poi avere un confronto.
Altrimenti diventa uno sterile chiacchiericcio all'acqua di rose (o ancora peggio, uno stantio monologo) che non arricchisce né me né te né chi legge

Offline Ciùcciuettola

• *
E ti ripeto che non è così :look:

Diobuono ma non è che posso darti risposte accademiche (non penso si possa fare su un forum per volontà, tempo e circostanze) per ogni fatto e nemmeno tu puoi contestare ciò che ti dico con il nulla in mano
È chiaro che la componente politica ha parte in gioco e che ci sono differenze (ma anche soprattutto somiglianze strutturali nell'area europea) a seconda dello Stato ma dire che ha provocato la crisi economica è una follia
Così come negare l'evidenza dell'effetto onda su tutto l'occidente che ha avuto la stessa, riducendolo ad un problema greco - italiano

O l'immane gravità del fenomeno.

Io credo (e te lo dico veramente da fratello maggiore, senza malizia o volontà di mettermi a copp) che a volte dovresti fare un passo indietro nelle tue argomentazioni, studiare i fenomeni di cui si discute e poi avere un confronto.
Altrimenti diventa uno sterile chiacchiericcio all'acqua di rose (o ancora peggio, uno stantio monologo) che non arricchisce né me né te né chi legge

:ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

:ok:

:bacino: inizia a leggere su Wikipedia, sei interessato e vorrei discutere con te in maniera più approfondita e non superficiale. :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
:bacino: inizia a leggere su Wikipedia, sei interessato e vorrei discutere con te in maniera più approfondita e non superficiale. :sisi:

Devo studiare un po certi argomenti , seriamente.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3546 il: 01 Aprile, 2013, 14:16:26 pm »
azz...questa vuole copiare Beppe Grillo

Singolare fuori programma nel soggiorno a Ischia del cancelliere tedesco Angela Merkel. Habituè da anni dello stesso hotel di Sant'Angelo, il Miramare, quest'anno ha notato l'assenza di un dipendente, il maitre, con il quale aveva stretto un rapporto cordiale durante i suoi ripetuti soggiorni. Ha chiesto di lui, ha saputo che era stato licenziato, e così - dribblando fotografi e giornalisti - sabato pomeriggio si è recata a trovarlo.
Merkel, sabato, era stata vista imboccare il vecchio sentiero che da Sant'Angelo sale alla frazione di Serrara, per quella che tutti ritenevano fosse solo una passeggiata. Invece il tamtam delle voci sull'isola ha riferito di una tappa imprevista, e oggi Marianna Iacono, figlia del dipendente licenziato - Cristoforo Iacono, 59 anni - ha raccontato l'incontro con il padre.

"La signora Merkel non ha trovato mio padre in albergo e avendo saputo che era stato licenziato è venuta fino a casa a trovarlo - racconta la figlia di Cristoforo Iacono - si è seduta ed ha pranzato con noi. La Merkel conosce mio padre da una vita, anche prima che diventasse capo del governo. Siamo stati felicissimi di averla qui a casa nostra".

"E' stato un bel gesto - commenta il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso - che denota un'attenzione ai rapporti umani da parte della signora Merkel ed una sua particolare sensibilità

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3547 il: 02 Aprile, 2013, 05:36:36 am »
azz...questa vuole copiare Beppe Grillo

Singolare fuori programma nel soggiorno a Ischia del cancelliere tedesco Angela Merkel. Habituè da anni dello stesso hotel di Sant'Angelo, il Miramare, quest'anno ha notato l'assenza di un dipendente, il maitre, con il quale aveva stretto un rapporto cordiale durante i suoi ripetuti soggiorni. Ha chiesto di lui, ha saputo che era stato licenziato, e così - dribblando fotografi e giornalisti - sabato pomeriggio si è recata a trovarlo.
Merkel, sabato, era stata vista imboccare il vecchio sentiero che da Sant'Angelo sale alla frazione di Serrara, per quella che tutti ritenevano fosse solo una passeggiata. Invece il tamtam delle voci sull'isola ha riferito di una tappa imprevista, e oggi Marianna Iacono, figlia del dipendente licenziato - Cristoforo Iacono, 59 anni - ha raccontato l'incontro con il padre.

"La signora Merkel non ha trovato mio padre in albergo e avendo saputo che era stato licenziato è venuta fino a casa a trovarlo - racconta la figlia di Cristoforo Iacono - si è seduta ed ha pranzato con noi. La Merkel conosce mio padre da una vita, anche prima che diventasse capo del governo. Siamo stati felicissimi di averla qui a casa nostra".

"E' stato un bel gesto - commenta il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso - che denota un'attenzione ai rapporti umani da parte della signora Merkel ed una sua particolare sensibilità

secondo me il signor cristofaro se la chiavava  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #3550 il: 04 Aprile, 2013, 13:04:01 pm »
Vabbuò il "Fatto Quotidiano", il giornale di Travaglio: carta da cesso. Al di là di questa lieve digressione credo che Renzi abbia ragione. Bersani è un idiota di proporzioni bibliche. Doveva farsi d parte immediatamente e ammettere la sconfitta, di essere il principale responsabile di questa sconfitta che per la sinistra non ha eguali dal dopoguerra in poi. Invece ha fatto la stronzata di eleggere sia alla Camera che al Senato deputati della propria coalizione, col risultato che si è inimicato chiunque; che gli italiani mo' lo percepiscono al "governo che non c'è"; che il Pdl e Berlusconi sono passati all'opposizione virtuale, guadagnando consensi a discapito del Pd dopo aver gettato l'Italia nel baratro. In più la sua ostinazione di un governo con i 5 Stelle lo ha reso ancor più demente di quanto sia: veramente vergognoso quel siparietto via web per cercare l'accordo con Crimi e Lombardi.

Se n'adda ji. Sono 20 anni che si tenta di eliminare il Nano tramite la giustizia e non ci si riesce. Lo si deve battere politicamente, e l'unico che lo ha fatto è stato Prodi, addomesticandolo, portandolo a parlare di ciò che non sa: di politica e non di varietà, dei problemi della gente, cosa che la Sinistra non ha mai fatto nell'ultima campagna elettorale, preferendo smacchiare giaguari e regalando a Berlusconi un assist micidiale da quell'imbecille sfigato di travaglio ad Anno 0.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2013, 13:15:28 pm da Alemao »

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3551 il: 04 Aprile, 2013, 13:12:36 pm »
L'ho preso da lì perché era il primo risultato di google, io l'ho letto su ansa non cambia molto. Renzi è vergognoso.

Alemao

Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3552 il: 04 Aprile, 2013, 13:14:11 pm »
L'ho preso da lì perché era il primo risultato di google, io l'ho letto su ansa non cambia molto. Renzi è vergognoso.

Ma  qui l'unico a essere vergognoso è Bersani. L'unica possibilità di vincere ce l'ha Renzi. Più il Pd si tiene il gatto nero appeso ai maroni, più perde voti.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3553 il: 04 Aprile, 2013, 13:15:48 pm »
Ma  qui l'unico a essere vergognoso è Bersani. L'unica possibilità di vincere ce l'ha Renzi. Più il Pd si tiene il gatto nero appeso ai maroni, più perde voti.

Ma Renzi che cu azzecca con un partito di centro-sinistra ?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3554 il: 04 Aprile, 2013, 13:16:56 pm »
Ma perchè Bersani che sta ancora a sentire il barcaiolo salentino che ciazzecca ?

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3555 il: 04 Aprile, 2013, 13:18:40 pm »

Io Renzi non lo voto nemmeno se mi appendono con le palle sul lampadario rimanendo in tema.
Se avessi voluto votare a destra l'avrei già fatto :asd:

Alemao

« Risposta #3556 il: 04 Aprile, 2013, 13:19:42 pm »

È l'unico presentabile là dentro. Le elezioni si vincono non solo cercando di recintare il proprio orticello, ma cercando consenso tra quelli che hanno votato per la parte avversa e che si sono pentiti di tale scelta. Bersani non ha fatto altro che pensare ai suoi col risultato che il voto di protesta è andato a Grillo e che i Pdllini delusi hanno preferito votare Grillo e non stu personaggio tristissimo che pare uscito fuori da una puntata dell'ispettore Derrik.

Alemao

« Risposta #3557 il: 04 Aprile, 2013, 13:21:05 pm »
Io Renzi non lo voto nemmeno se mi appendono con le palle sul lampadario rimanendo in tema.
Se avessi voluto votare a destra l'avrei già fatto :asd:

E allora tieniti i Fassina e i Bersani: l'incarnazione della tristezza e del tafazzismo di sinistra: altri 5 anni di opposizione assicurata.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3558 il: 04 Aprile, 2013, 13:22:39 pm »
E allora tieniti i Fassina e i Bersani: l'incarnazione della tristezza e del tafazzismo di sinistra: altri 5 anni di opposizione assicurata.

Ma se l'alternativa è Renzi mi tengo volentieri Fassina, Bersani e pure Rosi Bindi

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #3559 il: 04 Aprile, 2013, 13:24:22 pm »
È l'unico presentabile là dentro. Le elezioni si vincono non solo cercando di recintare il proprio orticello, ma cercando consenso tra quelli che hanno votato per la parte avversa e che si sono pentiti di tale scelta. Bersani non ha fatto altro che pensare ai suoi col risultato che il voto di protesta è andato a Grillo e che i Pdllini delusi hanno preferito votare Grillo e non stu personaggio tristissimo che pare uscito fuori da una puntata dell'ispettore Derrik.

Ma uno di sinistra non può mai votare Renzi. E' di destra , non credo ci siano dubbi. Poi che sia competente può essere ma che sia credibile a sinistra no.