Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 546762 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3480 il: 29 Marzo, 2013, 12:31:48 pm »
Spero torniate in massa alle urne quando sarete chiamati a farlo (tra poco).
 :asdlook:

Offline noel

• *
« Risposta #3481 il: 29 Marzo, 2013, 12:37:04 pm »
Nulla di strano, Ferrara è una città che può donare anche perle come questa.

Boh, poi io rimango sempre scandalizzato, o meglio stupefatto, da come anche le cose più semplici e lineari divengano questione di fazioni.
Parliamo di un ragazzo strafatto (o mbriac) che inveisce contro due guardi deficienti e viene intorzato di mazzate. Cioè, lineare. Cosa c'è da protestare, fare fazioni, esprimere solidarietà?
Non è un argomento che può essere circoscritto solo a Ferrara.
Qui sono 20 anni che l'avvento del nano mafioso,piduista,pedoputtaniere e quan'altro, ha sdoganato e legalizzato la violenza di questi abomini in divisa. Non a caso, il g8 di Genova è stato lo zenit dell'impunità. Post-fascisti e picchiatori sguinzagliati per le strade italiane sfogando le proprie frustrazioni. I figli politici dello stragismo impunto degli anni '70 in parlamento e i nipotini per le strade.
Si sentono legittimati a trasgredire le più elementari regole di buonsenso, ormai questo paesello del cazzo vive di anarchia pura tra le sue istituzioni.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3482 il: 29 Marzo, 2013, 12:44:18 pm »
Nel caso si rivotasse io opterei per il non-voto oppure per il PD che dal quel che seguo è l'unico che si è impegnato per formare un governo mettendosi addirittura a pecora al M5S .
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3483 il: 29 Marzo, 2013, 16:57:17 pm »
Vi prego, mettete una museruola a Grillo ed ai suoi compari esaltati

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3484 il: 29 Marzo, 2013, 17:09:43 pm »
"ruoteremo i capigruppo ogni tre mesi"

http://www.huffingtonpost.it/mobileweb/2013/03/29/m5s-alle-prese-con-la-dur_n_2978844.html?utm_hp_ref=fb&src=sp&comm_ref=false#sb=3970431,b=facebook

CETT CETT :rotfl:

Io spero che i pagliacci in questo mesetto si siano definitivamente smascherati per ciò che sono e che già alle prossime politiche siano pesantemente penalizzati...ma conoscendo gli italiani ci credo pochissimo

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3485 il: 29 Marzo, 2013, 17:12:43 pm »
E' meraviglioso continuare a vedere Alfredo osservare il dito e non la luna.

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3486 il: 29 Marzo, 2013, 17:17:10 pm »
E' meraviglioso continuare a vedere Alfredo osservare il dito e non la luna.

Ah, certo. :asd:

Offline noel

• *
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3487 il: 29 Marzo, 2013, 17:18:05 pm »
"ruoteremo i capigruppo ogni tre mesi"

http://www.huffingtonpost.it/mobileweb/2013/03/29/m5s-alle-prese-con-la-dur_n_2978844.html?utm_hp_ref=fb&src=sp&comm_ref=false#sb=3970431,b=facebook

CETT CETT :rotfl:

Io spero che i pagliacci in questo mesetto si siano definitivamente smascherati per ciò che sono e che già alle prossime politiche siano pesantemente penalizzati...ma conoscendo gli italiani ci credo pochissimo

Le prossime elezioni vedranno il trionfo di berlusconi.
Sempre che non sguinzaglino renzi per unire l'utile al dilettevole: duopolio pd+pdl accertato e grillo messo all'angolo e impossibilitato a nuocere.
Io continuo a sperare in qualche asteroide che riesca nell'impresa di eliminare l'italianità da questo mondo.

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3488 il: 29 Marzo, 2013, 17:18:53 pm »
Le prossime elezioni vedranno il trionfo di berlusconi.
Sempre che non sguinzaglino renzi per unire l'utile al dilettevole: duopolio pd+pdl accertato e grillo messo all'angolo e impossibilitato a nuocere.
Io continuo a sperare in qualche asteroide che riesca nell'impresa di eliminare l'italianità da questo mondo.

:sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3489 il: 29 Marzo, 2013, 17:26:38 pm »
Ah, certo. :asd:

Alfrè m'par Maurizio Gasparri pa maronn!

Mò tu ti stai fissando coi grillini, e va bene, ma è come negare il vero problema che affligge l'italia: la completa distruzione della legittimità sociale dei partiti italiani. Dove vai vai, lì resti. E' inutile stare sempre sul pezzo e criticare....

Starfred

R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3490 il: 29 Marzo, 2013, 17:31:17 pm »
Alfrè m'par Maurizio Gasparri pa maronn!

Mò tu ti stai fissando coi grillini, e va bene, ma è come negare il vero problema che affligge l'italia: la completa distruzione della legittimità sociale dei partiti italiani. Dove vai vai, lì resti. E' inutile stare sempre sul pezzo e criticare....

Ma basta con questa storia della fissazione per la madosca, che ho sempre fatto analisi a 360 gradi...come al solito si legge ciò che si vuole leggere

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3491 il: 29 Marzo, 2013, 17:36:29 pm »
Ma basta con questa storia della fissazione per la madosca, che ho sempre fatto analisi a 360 gradi...come al solito si legge ciò che si vuole leggere

No, ma io leggo anche altro....

O' punt è che col tempo par che questa ostinazione stia diventando na vij è miez tra nu mantra ed un tormentone estivo.... :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3492 il: 29 Marzo, 2013, 17:37:11 pm »

No, ma io leggo anche altro....

O' punt è che col tempo par che questa ostinazione stia diventando na vij è miez tra nu mantra ed un tormentone estivo.... :look:

Non leggere. :boh:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3493 il: 29 Marzo, 2013, 17:40:52 pm »
Non leggere. :boh:

Ed infatti l'ho fatto pochissime volte :asd:

Starfred

« Risposta #3494 il: 29 Marzo, 2013, 17:41:53 pm »
Ed infatti l'ho fatto pochissime volte :asd:

fatto bene :sisi:

(le mie dissertazioni mancano dell'ingenuità grillina evidentemente) :look: :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3495 il: 29 Marzo, 2013, 18:28:36 pm »
Spero torniate in massa alle urne quando sarete chiamati a farlo (tra poco).
 :asdlook:

:-)))))))))))))

alla fine non credi che si metteranno d'accordo in qualche modo, per tirare avanti fino a novembre, e votare a gennaio-febbraio 2014 ???
stamattina un sondaggio SWG diceva che il primo partito, per intenzioni di voto è......pdl.....e che grillo ha perso 2/4 punti in una settimana

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3496 il: 29 Marzo, 2013, 20:01:09 pm »
Bersani è un fallito di merda. Già mi stava sul cazzo per essere un fiero gobbo di merda, ma poi oramai è riuscito in tutto e per tutto di ripetere le già poco gloriose gesta di autentici tumori come D'Alema (che ancora ha il coraggio di parlare...), Veltroni e compagnia, tutta gente che ha nel DNA la sconfitta ed il regalare la gloria a Berlusconi. Silvietto di merda che se tra qualche mese si tornerà a votare, riceverà oltre il 50% dei consensi...che grande paese che è l'Italia, e che invenzione magnifica che è l'italiano.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3497 il: 30 Marzo, 2013, 10:36:46 am »
ma Bersani, tecnicamente, ora diventerà un esodato ????

il povero Napolytano, a quest'ora doveva stare a Sant'Angelo d'Ischia con Clio e Frau Merkel, nelle piscine a 45 gradi, e mò pare che si deve addirittura dimettere...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3498 il: 30 Marzo, 2013, 10:47:45 am »
Bersani è un fallito di merda. Già mi stava sul cazzo per essere un fiero gobbo di merda, ma poi oramai è riuscito in tutto e per tutto di ripetere le già poco gloriose gesta di autentici tumori come D'Alema (che ancora ha il coraggio di parlare...), Veltroni e compagnia, tutta gente che ha nel DNA la sconfitta ed il regalare la gloria a Berlusconi. Silvietto di merda che se tra qualche mese si tornerà a votare, riceverà oltre il 50% dei consensi...che grande paese che è l'Italia, e che invenzione magnifica che è l'italiano.

io credo invece che Bersani si farà la cartella, il Pd andrà in mano a Renzi confessandosi così definitivamente come partito centrista ebbasta, guadagnandone in consensi strappati a Monti, Casini e finanche Grillo, nonostante l'inevitabile ciaociao alla coalizione con Sel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #3499 il: 30 Marzo, 2013, 11:49:08 am »
io credo invece che Bersani si farà la cartella, il Pd andrà in mano a Renzi confessandosi così definitivamente come partito centrista ebbasta, guadagnandone in consensi strappati a Monti, Casini e finanche Grillo, nonostante l'inevitabile ciaociao alla coalizione con Sel

esatto, e SEL farebbe bene a liberarsi di Vendola, che appare sempre più ingombrante e meno credibile.
A Renzi io opporrei Fratojanni, che secondo me può essere l'unico vero competitor a sinistra per il buffone toscano.