Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 546759 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3460 il: 27 Marzo, 2013, 15:35:58 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3461 il: 27 Marzo, 2013, 22:12:12 pm »
Intanto nuovi Berlusconi crescono su LA7.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3462 il: 27 Marzo, 2013, 22:41:47 pm »

Che poi non è vero che in parlamento ci sono tutte troie, dalle giovani alle più vecchie.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3463 il: 27 Marzo, 2013, 22:50:09 pm »
Che poi non è vero che in parlamento ci sono tutte troie, dalle giovani alle più vecchie.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #3464 il: 27 Marzo, 2013, 23:03:52 pm »
Questa mattina, a Ferrara, un sindacato di polizia ha organizzato una provocatoria manifestazione sotto le finestre di Patrizia Moretti, madre di Federico Aldovrandi, per solidarizzare con gli agenti condannati per la morte del ragazzo.

Ho telefonato a Patrizia Moretti per esprimerle affettuosa vicinanza. Le ho detto quanto ritengo intollerabile che, oltre al dolore ineguagliabile per la perdita di un figlio, lei debba subire l’offesa di una protesta così spietata e incivile. Le ho anche assicurato che non è sola: lei è una figura di riferimento per tutti i cittadini italiani che vogliono credere nelle istituzioni e che da esse esigono comportamenti rigorosi. Al termine della conversazione ho invitato la signora Moretti a Montecitorio per un incontro da tenersi nelle prossime settimane.

Laura Boldrini

:sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #3465 il: 27 Marzo, 2013, 23:10:52 pm »
Questa mattina, a Ferrara, un sindacato di polizia ha organizzato una provocatoria manifestazione sotto le finestre di Patrizia Moretti, madre di Federico Aldovrandi, per solidarizzare con gli agenti condannati per la morte del ragazzo.

Ho telefonato a Patrizia Moretti per esprimerle affettuosa vicinanza. Le ho detto quanto ritengo intollerabile che, oltre al dolore ineguagliabile per la perdita di un figlio, lei debba subire l’offesa di una protesta così spietata e incivile. Le ho anche assicurato che non è sola: lei è una figura di riferimento per tutti i cittadini italiani che vogliono credere nelle istituzioni e che da esse esigono comportamenti rigorosi. Al termine della conversazione ho invitato la signora Moretti a Montecitorio per un incontro da tenersi nelle prossime settimane.

Laura Boldrini

:sbav:

Dio santo che vergogna. Merde fasciste.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3466 il: 28 Marzo, 2013, 00:05:29 am »
il sindacato sbirro a sto' giro ha pestato una merda dalle dimensioni cosmiche  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3467 il: 28 Marzo, 2013, 00:27:39 am »
Nulla di strano, Ferrara è una città che può donare anche perle come questa.

Boh, poi io rimango sempre scandalizzato, o meglio stupefatto, da come anche le cose più semplici e lineari divengano questione di fazioni.
Parliamo di un ragazzo strafatto (o mbriac) che inveisce contro due guardi deficienti e viene intorzato di mazzate. Cioè, lineare. Cosa c'è da protestare, fare fazioni, esprimere solidarietà?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3469 il: 28 Marzo, 2013, 07:19:22 am »
Solidarieta' alla famiglia aldovrandi e sdegno per gli sbirri e i fascisti ACAB

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3470 il: 28 Marzo, 2013, 10:36:41 am »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3471 il: 28 Marzo, 2013, 11:10:54 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ciùcciuettola

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3473 il: 28 Marzo, 2013, 11:26:36 am »
Nulla di strano, Ferrara è una città che può donare anche perle come questa.

Boh, poi io rimango sempre scandalizzato, o meglio stupefatto, da come anche le cose più semplici e lineari divengano questione di fazioni.
Parliamo di un ragazzo strafatto (o mbriac) che inveisce contro due guardi deficienti e viene intorzato di mazzate. Cioè, lineare. Cosa c'è da protestare, fare fazioni, esprimere solidarietà?

quoto, poi il sindacato fornisce la sua versione secondo la quale erano lì a protestare per tutte altre cose e che manco sapessero che in quell'edificio ci fosse la madre di sto tizio, supportandola con un video che dovrebbe essere messo online per mostrare la manifestazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3474 il: 28 Marzo, 2013, 18:02:54 pm »
Da grande ammiratore di Battiato artista e polemista devo riconoscere che in passato aveva espresso lo stesso concetto con maggior sagacia ed eleganza.
Curioso ora che sia Battiato (BATTIATO!) a fare la figura del cafone.
E pure stu Crocetta, prima fa il giovanilista aperto alla società civile, alla elite culturale, poi quanno uno fa quel che ci si aspetta, ovvero l'intervento da non-politico, da non-diplomatico succere o patatrac, orrore bipartisan, fa, licenzia. Solito teatrino all'italiana. :pariamm:

Comunque il buon Franco, che è un colto sconfinato e non lo scopro di certo io, per la sua natura piacevolmente snob non dovrebbe più occuparsi di politica. Perché evidentemente si interessa di cose ben più importanti, e si vede, perché quando vi mette bocca scade un po' nell'alea del qualunquismo.
Prima pannelliano, poi grillino, forse è meglio non esporsi. Se no mi diventa un Celentano qualunque.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3475 il: 28 Marzo, 2013, 18:07:28 pm »
Ah, vorrei esprimere anch'io il mio sostegno, per quel che vale, alla famiglia Aldrovandi.
Seguo da allora le iniziative dei genitori e condivido la loro rabbia, ammirato dalla pacatezza dei loro modi. Sono persone di una rispettabilità che non è comune.

Starfred

« Risposta #3476 il: 28 Marzo, 2013, 19:34:58 pm »
Bersani intanto non trova interlocutori e ripartiranno le consultazioni, mentre gli statisti M5S dicono che, alla fine, il Governo non serve :rofl:

ma manco la dignità di fare il cesso, pa maronn...

Offline nocerino

• *
« Risposta #3477 il: 28 Marzo, 2013, 20:47:54 pm »
a maggio l'italia dei valori si scioglierà, e nascerà un nuovo soggetto politico "liberaldemocratico"

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3478 il: 28 Marzo, 2013, 21:07:15 pm »
a maggio l'italia dei valori si scioglierà, e nascerà un nuovo soggetto politico "liberaldemocratico"

mamma mì che fine è merd, na roba che due anni fa sarebbe stata inimmaginabile. Ai livelli del 1992.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3479 il: 28 Marzo, 2013, 21:20:07 pm »
Il soldato Travaglio (oh oh), sull'espresso di un paio di settimane fa scriveva un animoso epitaffio sostenendo che Idv è stato un soggetto di opposizione più duro, integro, compatto e lungimirante del PD, punito troppo severamente dalle scelte di Di Pietro, evidentemente fagocitato dal grillismo. 
L'onorevole Barbato un po' manca anche a me.  :sad: