Azz, ti lamenti di Grillo che in realtà manovra lui i deficienti nel movimento e poi dici che c'è stato un 64% di rinnovamento nel PD. D'Alema, Prodi, Bersani... stann semp là però. Di Pietro no, naturalmente, Mastella idem, per ovvie ragioni, ma la gentaglia del 2006 sta semp là. Chi muove i fili, per intenderci è ancora lì buona buona. Questa gente è invecchiata con l'Italia, al parlamento e sta sempre lì. E' chiaro che il Capezzone di turno viene rimpiazzato, tanto nun serve a nu cazz. Guarda che PD e M5S hanno molto in comune, solo che tu ti fissi su Grillo.
Ho votato solo per non far vincere Berlusconi, come penso gran parte degli italiani, ma naturalmente alle prossime me ne strafotto e pur di votare il partito di chi fa lo 0.000005% lo voto ugualmente, almeno la soddisfazione di non aver votato per un partito di inetti e che non sanno imporsi (cioè: tu vuoi governare l'italia e non sai prendere per la gola Grillo, un comico che non è mai stato in politica? ... questo è il PD. Stai solo facendo il gioco delle parti e stai provando a sfaldarlo, senza però uscire pisciare fuori dal vaso.. cose "democratiche" insomma). Grillo invece è il dittatore, il nuovo mussolini del 21° secolo, il nuovo hitler, che odia i figli degli immigrati.
PS: Io l'ho già detto, alle prossime elezioni non faccio di nuovo la cazzata di non votare Grillo. Se continua così avrà il mio appoggio. Un governo ha bisogno di un politico con le palle, anche se sbaglia, non di 4-5 di loro che non ci mettono mai la faccia ma che stanno sempre lì.