Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 547972 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3140 il: 21 Marzo, 2013, 16:00:10 pm »
più il M5S continua a fare l'ultras della politica più lui fa cazzolunghismo
non c'è alternativa eh

Ma non sara il contrario. Che zio silvio fa l'ultras e lui gli risponde con le rime?
fino a poco contrario da ultras si stanno comportando quelle merdacce con abito griffato e quelle puttane con i tacchi a spillo.

Ma io francamente continuo a non capire  :boh: sembrerebbe che il pirito del MS5 puzzi piu del pirito degli altri.
E non lo dico solo leggendo i tuoi ed altru commenti. Ma pure la stampa attacca in modo vergognoso ( avrà qualcosa da temere??) con i titoloni su grillo e i grillini..
Grilla spara su quiriale su Senato. Yamm si vede lontatno mille km che fanno i loro interessi e hanno tutti gli interessi a etichettare di un certo modo il movimento.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #3141 il: 21 Marzo, 2013, 16:02:47 pm »
E voi bei bambini innocenti, credete che non vogliono andare alle elezione per il bene del paese???  :pariamm:

Non sara perche qualcuno teme di non vederlo nemmeno con il binocolo il parlamento.

ma ja rafè, è logico che non vogliano andare alle elezioni per il bene del paese :asd:
qua rischiamo veramente di andare a capa sotto, non ci sta più spazio e tempo per fare i giochetti politici. Pare che non l'avete capito

ma poi chi è che lo vedrebbe dal binocolo il parlamento ? Probabilmente solo la bindi e qualche altro mongoloide, il che equivale a circa l'1% del totale
di certo non si rinnoverebbero totalmente M5S (e ce mancass') e PdL (e ce mancass' uguale)

i sussidi pensionistici entrano dopo un tot di anni, mi pare tre, e di certo un governo che esce da questa legislatura non dura tre anni quindi si perde anche quest'altro "movente"

secondo voi si dovesse rivotare oggi, come sarebbero i risultati?

E' ancora presto per dirlo. La campagna elettorale sarà incredibilmente influenzata da due avvenimenti: formazione del Governo e presidenza della repubblica

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3142 il: 21 Marzo, 2013, 16:18:29 pm »
ma questo riguarda il M5S in maniera particolare eh :asd: altro che "tutti quanti"

e sono cose che io dico da mesi

E chi l'ha messo in dubbio?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #3143 il: 21 Marzo, 2013, 16:28:43 pm »
E chi l'ha messo in dubbio?

tu, per due mesi :siasd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #3144 il: 21 Marzo, 2013, 16:36:17 pm »
molto dipenderebbe dai candidati premier
Se il Pd candidasse Renzi credo che prenderebbe piu' voti dell'ultima tornata, il fiorentino potrebbe intercettare voti dell'area moderata e  rosicchiare consensi al M5S
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2013, 16:38:36 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3145 il: 21 Marzo, 2013, 16:45:57 pm »
tu, per due mesi :siasd:

:nono:

Io mettevo in dubbio il fatto che Grillo fosse peggio di altri quando sono tutti la stessa merda.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3146 il: 21 Marzo, 2013, 17:16:22 pm »

beh, non sappiamo neanche la prossima legge elettorale (ammesso che nel prossimo voto, immagino verso ottobre 2013, non sia ancora in vigore la "legge Calderoli"), dunque fare pronostici è difficilissimo.
comunque c'è pure gente che adesso ha votato la coalizione pd/sel, che non la vota se candida Renzi eh...

la notizia importante di oggi è che il Governo ha sbloccato 20 miliardi da dare alle imprese......anche se poi va letta per bene...non vorrei ci fosse qualche cavillo strano.......certo che Monti potrebbe anche rigiocarsi stà cosa da un punto di vista elettorale...infatti ha detto che stì 20 miliardi (e 20 l'anno prossimo), tanto ci sono, perchè è stata fatta la politica del "rigore"...mah

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3147 il: 21 Marzo, 2013, 19:09:50 pm »
Rafael, non ho nessun problema a criticare oltre Bepy (cazzaro 2.0) pure Silvio (alias il cazzaro 1.0) , figurati  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3148 il: 21 Marzo, 2013, 20:42:39 pm »
molto dipenderebbe dai candidati premier
Se il Pd candidasse Renzi credo che prenderebbe piu' voti dell'ultima tornata, il fiorentino potrebbe intercettare voti dell'area moderata e  rosicchiare consensi al M5S

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3149 il: 21 Marzo, 2013, 20:44:07 pm »
Vittoria del nanetto di merda mafioso-pedofilo...poco ma sicuro.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3150 il: 21 Marzo, 2013, 21:05:47 pm »
Vittoria del nanetto di merda mafioso-pedofilo...poco ma sicuro.

Probabile anche se Renzi ha le sue chance.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3151 il: 21 Marzo, 2013, 21:07:08 pm »
Io Renzi non lo voto :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3152 il: 21 Marzo, 2013, 22:03:23 pm »
Io Renzi non lo voto :asd:

Invece Renzi potrebbe essere il vero cambiamento ma solo se crea un suo partito perche nel PD non si puo vedere.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3153 il: 21 Marzo, 2013, 22:06:04 pm »
Invece Renzi potrebbe essere il vero cambiamento ma solo se crea un suo partito perche nel PD non si puo vedere.

Renzi ce l'avrebbe già un partito dove sarebbe perfetto: il PdL, come erede del buon Silvio :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3154 il: 21 Marzo, 2013, 22:18:18 pm »
Renzi ce l'avrebbe già un partito dove sarebbe perfetto: il PdL, come erede del buon Silvio :asd:

Non e' come Silvio. Lui e' meno imprenditore e piu' politico.

Starfred

« Risposta #3155 il: 21 Marzo, 2013, 22:48:06 pm »
Non e' come Silvio. Lui e' meno imprenditore e piu' politico.

infatti non ho detto che è come silvio ma che potrebbe essere l'erede di silvio alla guida di un partito liberalista, moderato e di centrodestra

basta vedere come la pensa sulle unioni omosessuali, sul codice del lavoro, sul finanziamento pubblico ai partiti ecc.

ripeto, è la faccia che serve al PD ma non le idee che servono ad un partito seppur di centrosinistra (o presunto tale)

io Renzi non solo non lo voterei ma non voterei nemmeno un partito che appoggiasse una sua candidatura pur più a sinistra (vedi SeL)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3156 il: 21 Marzo, 2013, 22:52:10 pm »
Io le questioni sui finanziamenti ai partiti e le unioni omosessuali inizierei a porle su un'area politico/culturale lontana dalla sinistra e dal centro sinistra, basta fare l'esempio di Monti che teneva ad esempio un rappresentante dell'arcigay in lista.
Su questo e sulle rivendicazioni del movimento omosessuale ce ne sarebbero di cose da dire.
gesucrì

Starfred

« Risposta #3157 il: 21 Marzo, 2013, 22:53:20 pm »
Io le questioni sui finanziamenti ai partiti e le unioni omosessuali inizierei a porle su un'area politico/culturale lontana dalla sinistra e dal centro sinistra, basta fare l'esempio di Monti che teneva ad esempio un rappresentante dell'arcigay in lista.
Su questo e sulle rivendicazioni del movimento omosessuale ce ne sarebbero di cose da dire.

spiegati meglio, è un discorso interessante

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3158 il: 21 Marzo, 2013, 23:01:41 pm »
spiegati meglio, è un discorso interessante
settori "politicizzati" del movimento omosessuale (movimento omosessuale :look: ) non è detto che stiano a sinistra, conosco un compagno iscritto all'arcigay, e dentro c'è un po' di tutto, perlopiù iscritti al pd, poi ci trovi i grillini e pure quelli iscritti al pdl, ci stava un associazione pure interna al pdl, mi pare gaylib che faceva sti fatti.

D'altronde e ricchiuni so produttivi, faticano e non tengono famiglia  chi meglio e loro
gesucrì

Starfred

« Risposta #3159 il: 21 Marzo, 2013, 23:08:17 pm »
settori "politicizzati" del movimento omosessuale (movimento omosessuale :look: ) non è detto che stiano a sinistra, conosco un compagno iscritto all'arcigay, e dentro c'è un po' di tutto, perlopiù iscritti al pd, poi ci trovi i grillini e pure quelli iscritti al pdl, ci stava un associazione pure interna al pdl, mi pare gaylib che faceva sti fatti.

D'altronde e ricchiuni so produttivi, faticano e non tengono famiglia  chi meglio e loro

:sisi: questo è vero, infatti anche negli USA c'è un'ala del partito repubblicano fatta di gay e fieri :asd:

diciamo che è facile trovare nella destra moderata e popolare omosessuali e posizioni favorevoli in tal senso.
Il mio distinguo era fatto però in base ad un'altra posizione, cioè che mediamente a sinistra si vuole vedere riconosciuto l'istituto del matrimonio anche alle coppie omosessuali (che gode di un particolare funzionamento giuridico) mentre a destra si preferisce il regime delle civil partnerships, regolate diversamente sotto il profilo legale rispetto all'istituto del matrimonio. In Italia si provò a fare una roba del genere tempo fa, con i DICO e Prodi.
Ad esempio in Svezia si è passati prima dalle unioni civili per poi arrivare al matrimonio vero e proprio che per la destra è ancora abbastanza inconcepibile. In questo le posizioni di Renzi sono perfettamente in linea con i "diktat" centrodestrorsi ecco