vi state rallegrando un pò troppo per "le sciagure di Grillo"...a parte che state abboccando tremendamente a chi vi vuole far credere che "già si è rotto il M5S, volevano aprire tutto come una scatoletta, ma per ora si sono aperti da soli".
Voi continuate a pensare che loro sono il male di oggi, fregandovene altamente che chi ci governa sono quelli che rappresentavano "il male di ieri". Appoggiate tutto quello che stanno facendo tv e stampe, si parla solo del M5S, non si parla più di Pd, non si parla più di Pdl, la lega è scomparsa... State dietro a barbara d'urso che invita in trasmissione uno iscritto il 24-25 febbraio al movimento presentandolo come "attivista del M5S" e, naturalmente, palesando la sua idiozia, arroganza e inutilità (peccato che nessuno del M5S conoscesse quel tipo). Voi fate, fate...
Non pensate che le elezioni del Presidente di Camera e Senato non siano un caso. Guarda un pò, oggi abbiamo nomi nuovi, la Boldrini e Grasso (quest'ultimo non mi entusiasma...sulla Boldrini nulla da dire, anzi, non mi dispiace affatto). Quei 2 posti sono sempre stati affidati a morti vari...
Secondo voi, oggi, senza M5S avremmo avuto gli stessi nomi? O i Bindi, i Franceschini e compagnia cantante si sarebbero seduti quasi subito su quel "trono"?
Voi continuate a dire che il M5S è il problema, io da loro elettore, ad oggi, non sono per niente scontento...anzi, visto che conoscete tutti quelli che "ora si stanno pentendo", sappiate che, ad oggi, 17 marzo, io non sono affatto pentito...anzi...