Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548082 volte)  Share 

Zazzaro e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3040 il: 15 Marzo, 2013, 16:31:44 pm »
credo sia a mani basse il Parlamento più indecente della storia d'Italia tra grillini, tecnici che mettono in aula schermitrici incinte, munnezza berlusconiana e leghista, mummie del PD. Ed in tutto questo il Presidente della Repubblica è ancora Napolitano :alla:

mai stati così pessimi

Molto meglio rispetto alle ultime tre legislature tra puttane, buffoni, ex attori, cantanti, porche varie, e deputati che hanno trascorso meta della loro merdosa vita in parlamento.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #3041 il: 15 Marzo, 2013, 16:33:28 pm »
Molto meglio rispetto alle ultime tre legislature tra puttane, buffoni, ex attori, cantanti, porche varie, e deputati che hanno trascorso meta della loro merdosa vita in parlamento.

questi ci stanno ancora

aggiungi dei bambini stellati e qualche soggetto non meglio identificato candidato da una mummia democristiana e capisci quanto stiamo accisi

Starfred

« Risposta #3042 il: 15 Marzo, 2013, 16:34:53 pm »
ah dimenticavo che per le quote camorra Cosentino è stato sostituito da Giggino a purpetta, quindi invariato anche lì

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3043 il: 15 Marzo, 2013, 16:37:16 pm »
questi ci stanno ancora

aggiungi dei bambini stellati e qualche soggetto non meglio identificato candidato da una mummia democristiana e capisci quanto stiamo accisi

Hanno fatto una scremata della meta delle carogne di cui sopra.
 RICAMBIO. no me ne frega un cazzo che sono inesperti e che non sanno a che cazzo vanno. Io voglio un cambio, una transizione, un ricambio generazionale. Voglio i giovani.

Ah, coglione tu che potevi presentarti mo ti tenevamo un po impegnato in parlamento e non rompevi la sacrosante, portando avanti sta battaglia contro i grillini  :siasd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3044 il: 15 Marzo, 2013, 16:40:28 pm »
Hanno fatto una scremata della meta delle carogne di cui sopra.
 RICAMBIO. no me ne frega un cazzo che sono inesperti e che non sanno a che cazzo vanno. Io voglio un cambio, una transizione, un ricambio generazionale. Voglio i giovani.

Ah, coglione tu che potevi presentarti mo ti tenevamo un po impegnato in parlamento e non rompevi la sacrosante, portando avanti sta battaglia contro i grillini  :siasd:

Hai ragione. Intanto mi godo la camminata consapevole del portavoce M5S Rocco Casalino (ve lo ricordate?) in transatlantico. :sbav:

Alemao

« Risposta #3045 il: 15 Marzo, 2013, 16:41:27 pm »
:scratch:

mi sono perso il momento in cui la politica deve essere divertente

certo avere come leader politico un comico ed essere stati governati per vent'anni da un pagliaccio dovevano farmi venire qualche dubbio già qualche tempo fa

Mio caro giovane vecchio ho assistito a due decenni di Rosy Bindi, Rosy Mauro, Prodi, Dini, D'Alema, Fini e mo ce miett pur a Bonino evafammocc a chi te mmuort (A loro eh: citaz.), Bertinights, Cossutta che se vasa a Milosevic, Rocco Buttiglione, Giovanardi e i suoi deliri religiosi, Paola Concia e le battaglie lesbiche, Vladimiro Guadagno e l'isola dei famosi, la Bellillo che vatte la Mussolini, protonani, Amato e la partita a  tennis a Porta a Porta, Diliberti e Ferrero Tristezze e Pensiero, semianalfabeti con 30 proprietà immobiliari, anafabeti alle Riforme Istituzionali, Pecorari Scani, Pivetti, Bondi, Ripi di Meana,  Melandri e Madia, Veltroniani e Cardassiani, e jamm checcazz!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3046 il: 15 Marzo, 2013, 16:43:14 pm »
Mio caro giovane vecchio ho assistito a due decenni di Rosy Bindi, Rosy Mauro, Prodi, Dini, D'Alema, Fini e mo ce miett pur a Bonino evafammocc a chi te mmuort (A loro eh: citaz.), Bertinights, Cossutta che se vasa a Milosevic, Rocco Buttiglione, Giovanardi e i suoi deliri religiosi, Paola Concia e le battaglie lesbiche, Vladimiro Guadagno e l'isola dei famosi, la Bellillo che vatte la Mussolini, protonani, Amato e la partita a  tennis a Porta a Porta, Diliberti e Ferrero Tristezze e Pensiero, semianalfabeti con 30 proprietà immobiliari, anafabeti alle Riforme Istituzionali, Pecorari Scani, Pivetti, Bondi, Ripi di Meana,  Melandri e Madia, Veltroniani e Cardassiani, e jamm checcazz!

Non ti preoccupare, non c'e' fine al peggio.  :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3047 il: 15 Marzo, 2013, 17:02:30 pm »
Hai ragione. Intanto mi godo la camminata consapevole del portavoce M5S Rocco Casalino (ve lo ricordate?) in transatlantico. :sbav:

:love: :love: :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3048 il: 15 Marzo, 2013, 19:31:30 pm »
uno degli eletti alla Camera del M5s è un mio ex compagno di liceo. Devo dire che, pur facendomi immenso piacere, non avevo realizzato fin quando oggi non ho visto le foto, fa proprio strano vederlo 'ncopp Montecitorio ricordandolo alle assemblee di istituto  :cazzimm:

Pomigliano caput mundi  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3049 il: 15 Marzo, 2013, 20:08:02 pm »
uno degli eletti alla Camera del M5s è un mio ex compagno di liceo. Devo dire che, pur facendomi immenso piacere, non avevo realizzato fin quando oggi non ho visto le foto, fa proprio strano vederlo 'ncopp Montecitorio ricordandolo alle assemblee di istituto  :cazzimm:

Pomigliano caput mundi  :compagni:
ha fatto carriera... Laureato in Scienze Politiche?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3050 il: 15 Marzo, 2013, 20:14:45 pm »
Ok saranno pittoreschi ed alcuni un pò bimbominkieschi, ma sicuramente molto ma mooooolto meglio di Vladimir Luxuria eletto con Rifondazione Comunista, che il primo giorno fece una filippica assurda perchè non sapeva dove andare a pisciare...ed ovviamente la grandissima coalizione del centro-sinistra di allora, penso bene che la prima jacuvella da portare avanti, fosse quella del problema del cesso di Luxuria. E poi ci si chiede ancora perchè si è perso l'elettorato di sinistra....

SpamMattia

« Risposta #3051 il: 15 Marzo, 2013, 20:26:20 pm »
Ok saranno pittoreschi ed alcuni un pò bimbominkieschi, ma sicuramente molto ma mooooolto meglio di Vladimir Luxuria eletto con Rifondazione Comunista, che il primo giorno fece una filippica assurda perchè non sapeva dove andare a pisciare...ed ovviamente la grandissima coalizione del centro-sinistra di allora, penso bene che la prima jacuvella da portare avanti, fosse quella del problema del cesso di Luxuria. E poi ci si chiede ancora perchè si è perso l'elettorato di sinistra....
non andò proprio così. lei andò a pisciarenel cesso delle femmine e l'allora parlamenare del pdl elisabetta ferracini si lamentò che un maschio pisciasse nel suo cesso

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3052 il: 15 Marzo, 2013, 20:26:51 pm »
Devo affermare con notevole disprezzo verso me stesso che questi qua sono impresentabili.Sono il nuovo e questo è un bene ma bisogna rinnovare per migliorare.Jamm che serietà può tenere uno che si presenta con l'apriscatole in parlamento?
Ci vuole competenza oltre che giovinezza perchè alla fine è quella che salva il paese.

Mi chiavo la lingua in culo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3053 il: 15 Marzo, 2013, 20:58:47 pm »
non andò proprio così. lei andò a pisciarenel cesso delle femmine e l'allora parlamenare del pdl elisabetta ferracini si lamentò che un maschio pisciasse nel suo cesso
Si andò come dici tu, ma ciò non toglie che fu una megaputtanata ed un autogol clamoroso di quell'armata Brancaleone che era l'ultima Unione prodiana. Poi se per voi è di fondamentale importanza, mettere come uno dei primi ordini del giorno dove mandare a pisciare il compagno Luxuria, allora stiamo proprio a posto... :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3054 il: 15 Marzo, 2013, 21:33:25 pm »
Luxuria e l appoggio all unione fu un aborto politico di quella latrina di Bertinotti, ha fatto morire la sinistra parlamentare come hai detto giustamente, che schifezza assurda.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3055 il: 15 Marzo, 2013, 22:34:57 pm »
posso capire pure la questione del cesso (cosa che tutt'ora mi chiedo anchio: ma i trans aro hanna fà l'acqua?  :look:), ma parliamo di vladimir luxuria che il giorno prima di entrare nel parlamento italiano faceva il vocalist mongoloide nei festini per tossici tamarroidi della periferia romana. certo che gente ci siamo firati di eleggere eh?
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 22:36:47 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3056 il: 16 Marzo, 2013, 09:58:36 am »
I grillini parlamentari la stanno menando tantissimo con tutti quei privilegi parlamentari che loro hanno rifiutato. Camminano a piedi e non in auto blu, fanno la foto allo scontrino della mensa del Parlamento perchè costa poco, eccetera eccetera. Fa piacere, almeno gente che va lì in modo onesto e rifiuta rimborsi elettorali e quant'altro.

Ma ora? Sbaglio o si deve votare per l'ineleggibilità di Berlusconi e il suo arresto? Ho letto male?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3057 il: 16 Marzo, 2013, 10:03:45 am »
ha fatto carriera... Laureato in Scienze Politiche?

no, giurisprudenza. Mi spiace :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3058 il: 16 Marzo, 2013, 11:17:53 am »
Questa cosa mi ricorda una battuta di crozza bellissima.
" come e' bello vedere i grillini, gente normale gente come potrebbe essere mio cugino "
" un momento ... Ma mio cugino e' un coglione " :look:

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #3059 il: 16 Marzo, 2013, 13:04:12 pm »
Intanto quella merda di Monti favorisce Schifani per la presidenza del Senato