Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548278 volte)  Share 

tonysea7 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2920 il: 08 Marzo, 2013, 19:37:07 pm »
possiamo anche continuare con il nuovo record stabilito dal PD, senza manco essersi ancora insediati...

http://livesicilia.it/2013/03/08/operazione-fake-truffa-elettorale-gullo-pd_276805/

sti cazzi, Bersani ha cominciato con cambiamenti radicali, imitare i berlusconez... :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2921 il: 08 Marzo, 2013, 19:44:10 pm »
Cmq visto che altrimenti continui con sta litania di Sallusti, eccoti un altro link:

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201302201206518644&chkAgenzie=TMFI&titolo=ESCLUSIVO%3Cbr%3EGrillo%20a%20Class%20Cnbc,%20rifonderemo%20questo%20Paese

Minuto 5:30 "Il piano economico del movimento 5 stelle e' fatto da Stiglitz"
Mo' non te ne uscire con un sofismo dei tuoi :D

non ha mica detto che ha scritto il programma economico del M5S, ma allora hai proprio problemi di italiano, ha detto che il loro piano economico (quello che propongono) lo ha fatto Stiglitz con altri economisti che si possono trovare in rete, appunto quello che ti ho postato, che il loro piano energetico lo prendono da grandi menti come Lester Brown... A casa mia significa che le idee alla base sono quelle di Stiglitz, Brown e soci, non che le abbiano scritte loro... :asd:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 19:45:47 pm da DioBrando »

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2922 il: 08 Marzo, 2013, 19:47:41 pm »
Grillo ha finito di imballare un paese in crisi.

Starfred

« Risposta #2923 il: 08 Marzo, 2013, 19:48:18 pm »
Diobra nessuno ha problemi di italiano, smettila di provocare. Ti ricordo che hai un ammonizione, moderati.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2924 il: 08 Marzo, 2013, 19:49:44 pm »
Ti ricordo che hai un ammonizione, moderati.

O' chiammavn Alfredo Paparesta  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2925 il: 08 Marzo, 2013, 19:53:44 pm »
Grillo ha finito di imballare un paese in crisi.

Quoto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2926 il: 08 Marzo, 2013, 19:58:47 pm »
Diobra nessuno ha problemi di italiano, smettila di provocare. Ti ricordo che hai un ammonizione, moderati.

siccome mi ha postato un video, in cui è detto chiaramente che si ispirano e non che hanno fatto scrivere, mi sembra che come al solito si voglia far passare fischi per fiaschi... Che poi ci si ispirino per davvero o meno è un altro paio di maniche... Ma ripeto, l'italiano non si interpreta e il discorso di grillo in quel video è chiaro e si capisce bene che si intende parlare di idee a cui si ispirano...

E non sono io che provoco e lo sai bene...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2927 il: 08 Marzo, 2013, 20:02:54 pm »

Che ci devo fare? Risponde con sofismi inutili. Io onestamente non sto al suo gioco perchè sono una persona matura e non mi va di abbassarmi al livello di dover rispiegare per 100 volte la stessa cosa, anche perché sarebbe umiliante anche per lui che non è uno stupido e capisce la differenza tra "collaborare" e "ispirarsi a". Certo se nel processo evitasse di offendere sarebbe gradito.
Poi preferisco non parlare di piano energetico di Grillo perché essendo quella la mia specializzazione sarebbe troppo degradante dover mettermi a discutere pure su quello  :asd:

• *
« Risposta #2928 il: 08 Marzo, 2013, 20:03:42 pm »
siccome mi ha postato un video, in cui è detto chiaramente che si ispirano e non che hanno fatto scrivere, mi sembra che come al solito si voglia far passare fischi per fiaschi... Che poi ci si ispirino per davvero o meno è un altro paio di maniche... Ma ripeto, l'italiano non si interpreta e il discorso di grillo in quel video è chiaro e si capisce bene che si intende parlare di idee a cui si ispirano...

Ha detto collaborare Diobra' collaborare, non ispirare.

• *
« Risposta #2929 il: 08 Marzo, 2013, 20:04:37 pm »
Ma poi non è manco vero che si ispirano a Stiglitz se è per questo  :rotfl:

• *
« Risposta #2930 il: 08 Marzo, 2013, 20:08:53 pm »
Scusa ma "Il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz" non lascia ambito a interpretazioni e che caspiterina :D
Sorry non volevo dire prima collaborare ma fare.

In ogni caso, il fatto che sia una bufala è confermato proprio dalla smentita brutale a Gallegati. Pur dicendo di ispirarsi a Stiglitz, per quanto Stiglitz non sia tenero con l'euro, lui parla spesso di federalismo europeo, di più europa, non di "referendum per l'uscita dall'euro".
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 20:13:20 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2931 il: 08 Marzo, 2013, 20:10:09 pm »
Waju marò non voglio minimizzare ma certe discussioni sono proprio inutili.

Ma che cazzo ve ne fott a chi si è ispirato o collaborat ..l'importante è capire se è buon e perchè.Ca natu poc ve pigliat a parol verament pe na scemità.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

• *
« Risposta #2932 il: 08 Marzo, 2013, 20:17:33 pm »
Waju marò non voglio minimizzare ma certe discussioni sono proprio inutili.

Ma che cazzo ve ne fott a chi si è ispirato o collaborat ..l'importante è capire se è buon e perchè.Ca natu poc ve pigliat a parol verament pe na scemità.  :sisi:

No ma c'hai ragione da vendere, ma se uno ti da dell'ignorante a più riprese, come minimo bisogna ristabilire la verità dei fatti :D
Comunque il programma del m5s è abbastanza lacunoso in ambito economico.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2933 il: 08 Marzo, 2013, 20:18:33 pm »
Scusa ma "Il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz" non lascia ambito a interpretazioni e che caspiterina :D

In ogni caso, il fatto che sia una bufala è confermato proprio dalla smentita brutale a Gallegati. Pur dicendo di ispirarsi a Stiglitz, per quanto Stiglitz non sia tenero con l'euro, lui parla spesso di federalismo europeo, di più europa, non di "referendum per l'uscita dall'euro".

Vabbè mò un premio Nobel faceva il piano economico a Grillo.

Stiglitz negli anni 90 poteva bloccare sul nascere i derivati, ne aveva il potere.
Non l'ha fatto, e tanto mi basta per qualificarlo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #2934 il: 08 Marzo, 2013, 20:35:07 pm »

poi si parla di provocazioni 4 post solo per questo, condito da offese varie... E ribadisco se il filmato lo si ascolta si capisce che non parla di programma scritto, infatti cita subito dopo anche altri studiosi, ma fa chiaramente intendere che sono la base da cui partono, che poi non sia così è un altro paio di maniche, quindi st'arrampicata sugli specchi per screditare Grillo mi pare come l'articolo dell'Espresso sul suo amico, una grande paraculata tipica di Sallusti e compagni, da cui è chiaro hai imparato l'ABC...

Piuttosto perchè non mi commenti l'operazione di polizia a Messina che ho postato? Di quella ne parliamo o no??

Quello è un'operazione di polizia vera, SU REATI VERI....
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 20:39:10 pm da DioBrando »

• *
« Risposta #2935 il: 08 Marzo, 2013, 20:43:03 pm »
poi si parla di provocazioni 4 post solo per questo, condito da offese varie... E ribadisco se il filmato lo si ascolta si capisce che non parla di programma scritto, infatti cita subito dopo anche altri studiosi, ma fa chiaramente intendere che sono la base da cui partono, che poi non sia così è un altro paio di maniche, quindi st'arrampicata sugli specchi per screditare Grillo mi pare come l'articolo dell'Espresso sul suo amico, una grande paraculata tipica di Sallusti e compagni, da cui è chiaro hai imparato l'ABC...

Piuttosto perchè non mi commenti l'operazione di polizia a Messina che ho postato? Di quella ne parliamo o no??

Quello è un'operazione di polizia vera, SU REATI VERI....

Ma che devo commentare che il pd siciliano c'ha una marea di impresentabili? E stra-noto  :asd:
Comunque l'arrampicata sugli specchi è la tua anche perché non è vero che si ispirano a Stiglitz, in ogni caso, e comunque quello di prendere in prestito il nome di personaggi famosi è una cosa che ha sempre fatto Grillo con le sue bufale (ancora di più su quelle scientifiche), quindi so bene di quello che parlo :D

• *
« Risposta #2936 il: 08 Marzo, 2013, 20:47:07 pm »
Poi la finisci di chiamarmi Sallusti? Io semplicemente mi interesso di modelli matematici, teorie economiche etc etc come diversivo alla mia attività (che è sempre scientifico-matematica ma improntata alla fisica e alla chimica). Leggo Stiglitz volentieri e se permetti non faccio il Sallusti della situazione ma seguendo le bufale di Grillo da tempo conosco il suo modus operandi  :asd:

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2937 il: 08 Marzo, 2013, 20:54:07 pm »

Io leggo di un fagiolino molto educato che a più riprese ti ha chiesto di non rivolgerti a lui con determinati epiteti.
Io ti chiedo di moderare il tuo modo di porti con questo utente, ricordandoti che hai già un'ammonizione per provocazioni.

Ora riprendete pure a discutere.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2938 il: 08 Marzo, 2013, 20:58:21 pm »
È arrivata a casa un paio di giorni fa, cos 'e pazz :look:

• *
« Risposta #2939 il: 08 Marzo, 2013, 21:00:43 pm »
È arrivata a casa un paio di giorni fa, cos 'e pazz :look:

Alfonso Luigi Marra  :love: :love: :love: