Scusa ma "Il nostro piano economico l'ha fatto Stiglitz" non lascia ambito a interpretazioni e che caspiterina 
Sorry non volevo dire prima collaborare ma fare.
In ogni caso, il fatto che sia una bufala è confermato proprio dalla smentita brutale a Gallegati. Pur dicendo di ispirarsi a Stiglitz, per quanto Stiglitz non sia tenero con l'euro, lui parla spesso di federalismo europeo, di più europa, non di "referendum per l'uscita dall'euro".
poi si parla di provocazioni 4 post solo per questo, condito da offese varie... E ribadisco se il filmato lo si ascolta si capisce che non parla di programma scritto, infatti cita subito dopo anche altri studiosi, ma fa chiaramente intendere che sono la base da cui partono, che poi non sia così è un altro paio di maniche, quindi st'arrampicata sugli specchi per screditare Grillo mi pare come l'articolo dell'Espresso sul suo amico, una grande paraculata tipica di Sallusti e compagni, da cui è chiaro hai imparato l'ABC...
Piuttosto perchè non mi commenti l'operazione di polizia a Messina che ho postato? Di quella ne parliamo o no??
Quello è un'operazione di polizia vera, SU REATI VERI....