In questo momento orizzontale con il pc sulla pancia.
Politicamente, non puoi dedurla da quattro chiacchiere sulle bufale di grillo, a meno che non passi il concetto che chi svela le frasi del cazzaro al pesto è sicuramente un piddino pagato da MPS, Rosy Bindi e autore di innumerevoli gombloddi.
Le posizioni politiche sono cose personali, non è che perché Grillo è un arcinoto bufalaro allora tu puoi dedurre cosa penso del matrimonio gay o delle piccole e medie imprese 
e neanche mi interessa, ma mi sono informato se Gallegati e Stiglitz hanno lavorato assieme.
http://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1006/1006.3521.pdfSiccome aspetto ancora l'intervista di Grillo in cui dice che Stiglitz gli "ha" scritto il programma, base da cui parte tutto il tuo assunto, prenderò per simpatica sallustiata la tua richiesta di informazioni sull'argomento alla moglie...
Volevo dire una cosa: sicuramente nessuno mi può accostare all'essere uno sulle posizioni di Rosy Bindi e tantomeno di essere suo fan, ma questa crociata contro di lei che leggo in giro da qualche giorno che senso ha?
Rosy Bindi, che ripeto non amo, è stato il miglior ministro della salute della seconda repubblica tant'è che fu fatta fuori dal suo stesso governo.
si una cosa buona l'ha fatta e l'ho riconosciuto anche io.... Tuttavia non è che per una cosa buona fatta ci si dimentica che sono più di 20 anni che è in in parlamento, tra europeo e italiano....
Ha anche il coraggio di sparare palle colossali, indicando come suo inizio della carriera politica la data stessa della sua elezione ad europarlamentare dell'89, quando tutti a Siena sapevano che era attivista politica da quando aveva 25 anni, raccomandata dagli allora dirigenti DC sia a Roma che Siena presso le università... Ha partecipato con la sinistra al peggior periodo che potremo ricordare senza alzare mezzo pollice, anche da ministro, contro il male del paese: Silvio Berlusconi...
Senza considerare che Lusi ha detto pure che le ha dato soldi del partito, dichiarazioni rese alla magistratura sulle quali io mi aspetto indagini.
Io ripeto e ribadisco. La politica non è un mestiere con cui campare o, peggio, arricchirsi. Ma un servizio per il paese e come tale non resti abbarbicato al posto per convenienza. Andasse a fare la professoressa emerita da qualche parte, ha pure gli agganci per farlo... O la pensione da parlamentare non basta? Ah già, se passa la legge retroattiva sulle pensioni d'oro ci rimette...