Non sto pazziando.Il problema vero è che secondo me nessun partito è in grado di governare quest'Italia.
Ed io ti ripeto, Io con un gruppo di ministri ed esperti tra i quali Alfredo, Cavallo,Fagiolino,Kurz,Bender, Bruce, e molti altri, troviamo anche un posto ad Alemao e mettiamo Diobrando all'opposizione.
comunque se vuoi una risposta ad oggi si deve fare una coalizione come in Germania o in Inghilterra, per il bene del paese. Grillo potrebbe arrivare a negoziare ma no nlo fa, pe rmolti alle prossime volte prende il 70%, io dico puo' essere se sanno organizzarsi, ma molte persone saranno schifate. Perché votare uno che non ha voluto combattere o dire mo vi mostro come si governa ed invece ha fatto le barricate?
Perché dovrei votare uno che si è tirato indietro? Solo perché dall'altro lato ci sono ancora alcuni mangioni? E se la sinitra rinnova ancora di più alle prossime elezioni. Io vi ricordo che il pd ha rinnovato il 60 o 70% delle liste, mica roba da poco. Affianco ai volti nuovi ai giovani ci vuole sempre un po' di esperienza...