Mi state facendo pariare!!
Fagiolino devo dare ragione a quell'ameba di Bender, grande acquisto!
Comunque Diobrà ti devi stare, se vuoi ti faccio chiamare da Fitoussi. Se poi fai il bravo mi sa che Fagiolino ti da il numero di Stiglitz e lo chiami

Nel frattempo se vuoi posso provare a chiamare Barack e vedere se mi da il numero diBernanke cosi' fai una consultazione telefonica con lui e vedi se è disposto ad aiutare il M5S.
Comunque Cavà, l'immobilismo in Italia lo sta facendo Grillo, a tirare troppo la corda mi sa che si spezza. La politica è anche saper mediare e trovare accordi, ha il coltello dalla parte del manico ma a me sembra che voglia la botte piena o la moglie ubriaca o come dicono in Francia vuole il burro, i soldi del burro ed il culo della contadina.

Secondo me si riuscirà a formare un governo, a mio avviso potrà fare bene in particolare se alleandosi con la Francia ed i paesi mediterranei riesce a far pressione sulla Germania e far cambiare un po' le cose.
Poi io ho sempre la domanda: chi sarebbe il premier per il M5S, Grillo? Telespallabob?
L'Italia puo' giocare un ruolo importante nella politica europea, bisogna solo muoversi e non perdere più tempo, ogni giorno che passa le cose peggiorano. A me sembra che Grillo se ne fotta del bene del paese a sto punto e pensi al bene del suo movimento...ma forse è solo una mia impressione da prevenuto che vive oltralpe.