Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548381 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2760 il: 05 Marzo, 2013, 13:17:41 pm »
a parte gli scherzi, il parlamentare "movimentariano", diplomato isef, che ha fatto il corso d'arbitro (mi pare che è di Vasto), che dice che vuole occuparsi di queste tematiche per i giovani, pure è un prodotto tipico...

comunque quel Crimi, che già pare molto più preparato e sul pezzo politico, aveva fatto capire che un governo guidato da un "non-partitico" (ma non credo proprio che a loro possa piacere Ignazio Visco...), lo potevano votare...mò però pare che dal blog hanno fatto marcia indietro

oh ma comunque Rodotà potrà essere pure bravo, ma ha la faccia di uno a cui non darei mai le chiavi della macchina, per spostarla da avanti a un passo carrabile in un posto che si è liberato...e questo è un problema per l'Italia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2761 il: 05 Marzo, 2013, 14:08:50 pm »
oh ma comunque Rodotà potrà essere pure bravo, ma ha la faccia di uno a cui non darei mai le chiavi della macchina, per spostarla da avanti a un passo carrabile in un posto che si è liberato...e questo è un problema per l'Italia

Non conosci bene Stefano Rodotà. E' il prototipo di colui che dovrebbe essere Presidente della Repubblica nel 2013, non ci sono storie.

Grillo e Crimi propongono Corrado Passera, uno che voleva tesserarsi col PD e che si dichiara socialdemocratico europeo da tempo.
Ovviamente quel coglione di Bersani tentenna, segnale che c'è quel parassita bastardo infame di Letta che ha idee diverse.

Vedete, qui si parla sempre di anti politica, del mandarli a casa. Io manderei a casa personaggi come Gianni Letta intanto, un personaggio che non è mai stato votato manco dalla sorella, uno che ha sbagliato valutazioni politiche SEMPRE, e che ciononostante si dichiara ancora convinto di avere sempre in mano la soluzione divina a tutto.

Sono questi i porci parassiti da eliminare, innanzitutto.

micoste

« Risposta #2762 il: 05 Marzo, 2013, 16:43:47 pm »
Segnalo:
http://libernazione.it/generatore-automatico-di-autopresentazioni-di-parlamentari-del-m5s/

Ciao sono Massimiliano, ho 28 anni, ho l'abbonamento a Dylan Dog, ho una pentola a pressione che va a trielina e voglio abolire i vigili urbani.

Ciao sono Francesca, ho 29 anni, ho un debole per le gocciole, ho un accendino che va a acqua minerale gasata e voglio abolire la sudorazione ascellare.

Odio Grillo, ma sinceramente sono meglio le presentazioni dei grillini di ieri che le solite fregnacce dei compagni su marx e compagnia  :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2763 il: 05 Marzo, 2013, 16:47:15 pm »
Odio Grillo, ma sinceramente sono meglio le presentazioni dei grillini di ieri che le solite fregnacce dei compagni su marx e compagnia  :asd:

Godà con tutto l'affetto, ma va a aizzà a mmerd.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2764 il: 05 Marzo, 2013, 16:58:55 pm »
Onestamente io mi sono stancato di Grillo, o si decide o si tappa la bocca.
Sta tirando troppo la corda e non appena gli altarini usciranno fuori (uno riguarda già gli stipendi) tutto si distruggerà e ci ritroveremo una classe politica fatte di casalinghe, di diplomati all'Isef, di ragionieri e di macellai (con tutto il rispetto per le categorie elencate). Ci saranno anche le idee, ma non si fa cosi' politica. Non dico che per me la politica deve essere quella delle élite come si fa in Francia (dove quasi tutti sono stati a l'école normale, sciences po o IEP o altri grandi istituti), ma che un minimo di conoscenze da affiancare alle idee ci vuole. Poi io ripeto, abbiamo appena creato una nuova classe politica che mangerà peggio di quell'altra perché non so quanto sono spinti dalla voglia di fare e da uno spirito di cambiamento.
Forse staro' generalizzando, pero' mi sono stancato di vedere questo clima d'impasse nel quale giace l'Italia.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2765 il: 05 Marzo, 2013, 17:09:07 pm »
Onestamente io mi sono stancato di Grillo, o si decide o si tappa la bocca.
Sta tirando troppo la corda e non appena gli altarini usciranno fuori (uno riguarda già gli stipendi) tutto si distruggerà e ci ritroveremo una classe politica fatte di casalinghe, di diplomati all'Isef, di ragionieri e di macellai (con tutto il rispetto per le categorie elencate). Ci saranno anche le idee, ma non si fa cosi' politica. Non dico che per me la politica deve essere quella delle élite come si fa in Francia (dove quasi tutti sono stati a l'école normale, sciences po o IEP o altri grandi istituti), ma che un minimo di conoscenze da affiancare alle idee ci vuole. Poi io ripeto, abbiamo appena creato una nuova classe politica che mangerà peggio di quell'altra perché non so quanto sono spinti dalla voglia di fare e da uno spirito di cambiamento.
Forse staro' generalizzando, pero' mi sono stancato di vedere questo clima d'impasse nel quale giace l'Italia.

Quoto.

Grillo deve decidere cosa vuole fare.Leggevo stamane del capogruppo che voleva dare la fiducia a un governo tecnico e di Grillo che smentiva.Credo che sinceramente di questo passo perderanno la fiducia degli elettori e nel caso ci saranno nuove elezioni faranno na figura di merda grande quanto il parlamento.Sinceramente sono un simpatizzante di Grillo ma mi sta deludendo molto,la sua inadeguatezza alla politica rende l'Italia ingovernabile e questo non è un bene in questo periodo.

Ma serio.Sentire ancora gente che idolatra comunismo e fascismo mi fa venire da piangere peggio di Bersani e Berlusconi messi insieme.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2766 il: 05 Marzo, 2013, 17:12:55 pm »

Ma serio.Sentire ancora gente che idolatra comunismo e fascismo mi fa venire da piangere peggio di Bersani e Berlusconi messi insieme.

Per me non hai manco idea di cosa abbia scritto Marx e di cosa siano i marxismi, dunque trovo imbarazzante na frase di questa.
Lo dico senza cattiveria, come puro consiglio, tenta di capire cosa sia il marxismo prima di criticarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2767 il: 05 Marzo, 2013, 17:14:03 pm »

Beh pure sentire comunismo e fascismo equiparati fa chiagnere assai eh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2768 il: 05 Marzo, 2013, 17:18:02 pm »
Beh pure sentire comunismo e fascismo equiparati fa chiagnere assai eh.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2769 il: 05 Marzo, 2013, 17:18:14 pm »
Lo dico senza cattiveria, come puro consiglio, tenta di capire cosa sia il marxismo prima di criticarlo.

mi associo al buon calvin.

buonin, posso capire ed apprezzo tanto la tua passione e l'interesse, anzi penso che sia una cosa incoraggiante. Però prima di poter dire certe cose con questa nettezza e questa sicurezza, cerca di farti un bagaglio di conoscenze, cui poter fare riferimento.
Che qui te lo diciamo uso fratellino, altrove ti mangiano, posso assicurare.

Detto questo, fascismo e comunismo sono due ideologie, e quindi due punti di vista. Così come  è un punto di vista il preferire prendere idee singole e valutarle, piuttosto che accettarne di prefigurate.

Dire che un punto di vista fa cadere le palle è negare che esistano altri punti di vista oltre il tuo. E questa si chiama ottusità.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2013, 17:21:36 pm da nickwire »

Offline wendell

• *
« Risposta #2770 il: 05 Marzo, 2013, 17:19:35 pm »
Ecce Bombo - Rossi e neri tutti uguali - .wmv
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2771 il: 05 Marzo, 2013, 17:20:14 pm »
Per me non hai manco idea di cosa abbia scritto Marx e di cosa siano i marxismi, dunque trovo imbarazzante na frase di questa.

Quel filosofo tedesco che diede vita a quei concetti inapplicabili detti marxismi estremizzati per creare il comunismo lontano anni luce dalle idee iniziali di Marx? 

Boh,forse l'ho sentito nominare.. ricordo che teneva una grande barba e che aveva un sogno..che è pure il vostro,applicato però a mo' di incubo per i soliti beceri interessi...

Una cosa è il marxismo mentre n'altra è il comunismo.
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2013, 17:30:46 pm da n-buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2772 il: 05 Marzo, 2013, 17:21:30 pm »
Mo succere (giustamente) a disturbata :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2773 il: 05 Marzo, 2013, 18:08:22 pm »
:maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2774 il: 05 Marzo, 2013, 18:17:31 pm »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2775 il: 05 Marzo, 2013, 18:53:48 pm »
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2013, 18:55:15 pm da n-buonin »

micoste

Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2776 il: 05 Marzo, 2013, 21:38:44 pm »

Aspetto Josif e Kurz con ansia..

Tranquillo, sarà la solita giustificazione di milioni e milioni di morti in virtù di non si sa bene cosa  :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2777 il: 05 Marzo, 2013, 21:45:13 pm »
Tranquillo, sarà la solita giustificazione di milioni e milioni di morti in virtù di non si sa bene cosa  :asd:

Ma come osi? Quelli si sono battuti per gli operai e per farci avere la libertà oggi (cit.)  :pariamm: :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2778 il: 05 Marzo, 2013, 23:08:54 pm »
 :suicidio:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2779 il: 06 Marzo, 2013, 00:40:22 am »
Forse non è chiaro io qui non sto a fare il cimelio comunista, né a farmi pariare addosso da un deficiente come a questo.

Visto che chi voglio sentire lo sento su fb e di calcio ormai non ne parlo proprio più fategli un'altra somma di cartellini al caro Godanico, io smetto di scrivere, tanto chi mi vuole mi trova su facebook.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 00:42:07 am da kurz »
gesucrì