Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548466 volte)  Share 

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2540 il: 28 Febbraio, 2013, 22:25:15 pm »
Ringrazio il ragioniere e gli altri ma, come ha detto Marcello, ho scelto di non parlarne più per quieto vivere (sia mio che vostro) non per altro

anche perchè a passare per scostumato o incivile non ci sto, considerando pure che come amministratore devo moderarmi il più possibile e la possibilità di finire in discussioni spiacevoli è all'angolo (ed enzo kurzolo sa di cosa parlo, visto che lui stesso in passato si conteneva tanto in questi frangenti) visto che sono tutti molto sensibili a quello che si viene detti (ma non attenti a quello che si dice)

non di certo perchè, caro n-buonin, qualcuno mi abbia screditato, richiamato, o abbia io fatto una figura di merda oppure perso il filo logico delle mie argomentazioni

ed a proposito, ne approfitto per ricordarti che io sono buono e non fesso e di non scambiare la simpatia con la malacrianza...e non abbiamo questa confidenza io e te da farti adottare quel tono con me (pare che Grillo si è trombato la sorella, ma che è, siamo andati a scuola insieme e non lo sapevo ?) o di fare il sarcastico su quello che dico quando poi nelle argomentazioni sei stato, come dire, sballottolato più volte qua e là

detto questo, scusate l'intromissione e continuate pure

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2541 il: 28 Febbraio, 2013, 22:28:49 pm »
Britos > Ogbonna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2542 il: 28 Febbraio, 2013, 22:42:25 pm »
Ringrazio il ragioniere e gli altri ma, come ha detto Marcello, ho scelto di non parlarne più per quieto vivere (sia mio che vostro) non per altro

anche perchè a passare per scostumato o incivile non ci sto, considerando pure che come amministratore devo moderarmi il più possibile e la possibilità di finire in discussioni spiacevoli è all'angolo (ed enzo kurzolo sa di cosa parlo, visto che lui stesso in passato si conteneva tanto in questi frangenti) visto che sono tutti molto sensibili a quello che si viene detti (ma non attenti a quello che si dice)

non di certo perchè, caro n-buonin, qualcuno mi abbia screditato, richiamato, o abbia io fatto una figura di merda oppure perso il filo logico delle mie argomentazioni

ed a proposito, ne approfitto per ricordarti che io sono buono e non fesso e di non scambiare la simpatia con la malacrianza...e non abbiamo questa confidenza io e te da farti adottare quel tono con me (pare che Grillo si è trombato la sorella, ma che è, siamo andati a scuola insieme e non lo sapevo ?) o di fare il sarcastico su quello che dico quando poi nelle argomentazioni sei stato, come dire, sballottolato più volte qua e là

detto questo, scusate l'intromissione e continuate pure

Io non ho messo in dubbio le tue argomentazioni,anzi eri quello che teneva vivo il topic.

In ogni caso mi scuso per la confidenza e se ho nuociuto la tua persona..

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2543 il: 28 Febbraio, 2013, 22:43:20 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2544 il: 28 Febbraio, 2013, 22:47:17 pm »
Alfredo è così, mo si schiatterà un esame e tornerà a vomitare quintali di merda sul caro Beppe come solo lui sa fare e noi aspettiamo  :love:

Apritegli un topic "nuovissima XBOX 720 top secret prime immagini" con una foto gigante di Beppe Grillo che manda a fanculo la gente per stimolarlo :love:

Sai che pezzo se ci mettiamo per un giorno tutti i 913 utenti del forum l'avatar di Grillo?  :troll:

Starfred

« Risposta #2545 il: 28 Febbraio, 2013, 22:50:14 pm »
Sai che pezzo se ci mettiamo per un giorno tutti i 913 utenti del forum l'avatar di Grillo?  :troll:

ricordati che io posso cambiare il tuo :diavolopazzo:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2546 il: 28 Febbraio, 2013, 22:56:18 pm »
In ogni caso mi scuso per la confidenza e se ho nuociuto la tua persona..

:look:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2547 il: 28 Febbraio, 2013, 23:49:01 pm »

Jamm che su questo forum Grillo è diventato fascista,nazista,comunista,dittatore,paraculo,killer e tanto altro..

quoto e aggiungo che tra poco diventerà la rovina dell'italia perchè non vota la fiducia a quelli che secondo lui sono il problema, la vera causa.

la cosa bella è che poi tutti si dimenticano gli ultimi 20 anni e di quelli che sono la vera rovina d'Italia (cioè quelli non Grillo che stanno in parlamento!) e magari li giustificano. ma giustamente se certe cose non ci stanno bene non aspettavamo grillo, ma a Roma ci arrivavamo 10 anni fa e la mettevamo sottosopra.

io l'italia non la capisco....o forse la capisco troppo bene.
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2548 il: 28 Febbraio, 2013, 23:53:27 pm »
Credi che al momento non si avverta la stessa esigenza in certa società civile?

di cosa? di sindacalisti che siano stati lavoratori? Certamente... Ma i sindacati per far questo dovrebbero avere anche loro il proprio 5stelle che li raddrizzi, ormai sono fottuti... Peraltro sono sempre stato convinto che il sindacato debba far capo allo stato, ed essere diviso per categorie, non essere completamente indipendente,  per poter esser sottoposto a controllo, così si evitano intrallazzi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2549 il: 28 Febbraio, 2013, 23:56:17 pm »
Alfredo invece ha fatto secondo ne un gesto maturo perche' parlare di politica su un forum del napoli equivale a mangiarsi la rezza del fegato.
Se non riusciamo a metterci daccordo sul napoli ( per il quale tifiamo tutti ) figuriamoci sulla politica dove ognuno pensa di essere il possessore assoluto della verita'.
Anche io quando ho visto la mala abbiata ho cominciato a non replicare piu in questo topic perche' tanto non si conclude niente e finisci solo per appicicarti con le genti.
In italia politica e pallone sono argomenti in cui tutti pensano di sapere e di avere le soluzioni meglio degli altri, quindi e' meglio intossicarsi su un argomento alla volta.

ma non è vero, basta rimanere in toni civili e rispettare le idee altrui, sapendo che si esprimono opinioni, non verità. Per piacere, non prendiamo esempio dal parlamento italiano. :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2550 il: 01 Marzo, 2013, 00:11:30 am »
Adesso fuori le palle!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2551 il: 01 Marzo, 2013, 00:21:06 am »
Ma che vo ric'r?

Qua stiamo su un forum dove tutti possono esprimere la propria opinione indistintamente che sia essa giusta o sbagliata.Se ti prendi gli applausi quando fai un discorso apprezzabile:

Devi anche essere in grado di non nasconderti quando fai una figura di merda e io ne ho fatte tanto.Parlando di Grillo lui sembrava quasi che gli avesse trombato la sorella  :asd: e nonostante tutti facessero il possibile per fargli capire che non è questione "di contenuti" come dice lui ma di spronare la vecchia politica a fare meglio lui elencava punti a memoria,iniziava a parlare di politica estera e di rivoluzione culturale e politica..votando poi Sel.Contenuti,contenuti e sempre e solo contenuti questa era la parola magica tralasciando però un punto fondamentale : In Italia,sti sfaccimm e contenut chi è ten?
Ed ecco che alla domanda ritornava a sparare a zero su Grillo.Io qua non voglio fare il melodramma anche perchè reputo Alfredo,per quel che ho potuto leggere,una persona intelligente e molto ma molto preparata ma la voglia di volere imporre un'idea e pigliarsi addirittura collera se uno gli fa capire che sta sbagliando mi pare proprio un atteggiamento non consono a quella che è la sua preparazione.

Ripeto che se dovessimo ragionare in questi termini DioBrando non dovrebbe scrivere nel topic di De Laurentiis,Tony e io in quello di Mazzarri e (San gennar in uncensored  :asd: ma questo è un altro discorso  :look:)..eppure lo facciamo perchè ci piace,vogliamo discutere anche se consapevoli che non tutti abbiamo le stesse idee.

Poi facit chell che vulit.E' un parere..e nulla più.
nfrevin.... :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2552 il: 01 Marzo, 2013, 00:27:19 am »

In italia politica e pallone sono argomenti in cui tutti pensano di sapere e di avere le soluzioni meglio degli altri, quindi e' meglio intossicarsi su un argomento alla volta.

e vabbuò marcè, ma la politica chell'è insomma....io penso che se ne debba parlare senza cercare di indottrinare o convincere il prossimo, tanto non è che puoi cambiare i principi di una persona e se lo fai devi prepararti a un'appiccicata nel migliore dei casi e a un infinita discussione con alfred nel peggiore  :look:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2013, 00:29:08 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2553 il: 01 Marzo, 2013, 02:49:59 am »
Peraltro sono sempre stato convinto che il sindacato debba far capo allo stato, ed essere diviso per categorie, non essere completamente indipendente,  per poter esser sottoposto a controllo, così si evitano intrallazzi.

Le Corporazioni, insomma.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2554 il: 01 Marzo, 2013, 07:15:38 am »
e vabbuò marcè, ma la politica chell'è insomma....io penso che se ne debba parlare senza cercare di indottrinare o convincere il prossimo, tanto non è che puoi cambiare i principi di una persona e se lo fai devi prepararti a un'appiccicata nel migliore dei casi e a un infinita discussione con alfred nel peggiore  :look:

Eh appunto, quello ho detto.
Una volta che hai detto la tua ed hai sentito quella degli altri o vai avanti all'infinito o liev man per evitare di scavallare i toni civili e andare a finire a pesci fetenti.
Ecco perche' ho detto che alfredo mi e' sembrato maturo ad estromettersi da una discussione che poteva andare oltre le righe e vederlo coinvolto nello scomodo e duplice ruolo di moderante e moderabile ... Tutto qui

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2555 il: 01 Marzo, 2013, 07:47:43 am »
nfrevin.... :pariamm:

Che vuol dì ?  :look:

quoto e aggiungo che tra poco diventerà la rovina dell'italia perchè non vota la fiducia a quelli che secondo lui sono il problema, la vera causa.

la cosa bella è che poi tutti si dimenticano gli ultimi 20 anni e di quelli che sono la vera rovina d'Italia (cioè quelli non Grillo che stanno in parlamento!) e magari li giustificano. ma giustamente se certe cose non ci stanno bene non aspettavamo grillo, ma a Roma ci arrivavamo 10 anni fa e la mettevamo sottosopra.

io l'italia non la capisco....o forse la capisco troppo bene.

Ma che ti aspetti?Qua si parla che dopo anni di Berlusconismo e di annesse figure di merda 8.000.000 di persone l'hanno rivotato dopo che è stato una delle cause maggiori del declino.Qui non è questione di politica ma di mentalità.All'italiano medio non interessa delle energie rinnovabili e di avanzare passi verso uno stato che per istruzione,sanità e diritti possa essere finalmente uno stato moderno paragonabile ai grandi stati d'Europa ma all'Italiano medio interessa come deve fare più soldi possibili evadendo le tasse e non rispettando le regole cosa che con Monti anche se in modo esagerato è stato costretto a non fare motivo anche per il quale la coalizione di Monti ha fatto poco o niente.

Oggi in Italia nella politica non c'è nessuno giovane che può dare un po di freschezza alla politica.C'era Renzi che per me queste elezioni le avrebbe vinte e subito l'hanno fatto fuori perchè aveva idee troppo lontane da quelle di sinistra.Spero davvero che se si torni alle elezioni Renzi crei un suo partito e si candidi perchè sinceramente ripresentandosi alle elezioni con PD,PDL e M5S si consegna l'Italia a Grillo e questo non so se sia un bene o un male..

In ogni caso aspettiamo e speriamo che Grillo con i parlamentari dimostri che anche un cittadino può dirigere altri cittadini..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2556 il: 01 Marzo, 2013, 08:47:03 am »
ieri sera mi sò visto servizio pubblico. carfagna che veramente è così mongoloide, odiosa e lecchina, che mi è passato pure il genio di sfondarmela. poi è venuta ( :look: ) la famosa tizia di quell'azienda su cui berlusconi fece le battutine, ha parlato per metà programma per spiegare che lei non si divertì affatto, ma che i suoi capi e persone vicine al pdl hanno fatto passare il messaggio contrario minacciandola di non intormettersi nella faccenda. la suddetta carfagna, che a ballarò 2 domeniche fa affermò piu o meno "a me è sembrato che la signorina avesse gradito", nell'occasione ci tiene a sottolineare che "in altre trasmissioni ho avuto modo di dire che fosse una cosa sbagliata".
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2557 il: 01 Marzo, 2013, 09:04:36 am »
Alfredo invece ha fatto secondo ne un gesto maturo perche' parlare di politica su un forum del napoli equivale a mangiarsi la rezza del fegato.
Se non riusciamo a metterci daccordo sul napoli ( per il quale tifiamo tutti ) figuriamoci sulla politica dove ognuno pensa di essere il possessore assoluto della verita'.
Anche io quando ho visto la mala abbiata ho cominciato a non replicare piu in questo topic perche' tanto non si conclude niente e finisci solo per appicicarti con le genti.

QUOTO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2558 il: 01 Marzo, 2013, 09:56:30 am »
QUOTO
TANTO NON CAPITO MANCO IL CAZZO

aggiungerei... :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2559 il: 01 Marzo, 2013, 10:32:55 am »
Le Corporazioni, insomma.
:asd: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Mi sa che l'appendo pure io la sezione, quindi mi resta solo l'uncensored.
gesucrì