Ringrazio il ragioniere e gli altri ma, come ha detto Marcello, ho scelto di non parlarne più per quieto vivere (sia mio che vostro) non per altro
anche perchè a passare per scostumato o incivile non ci sto, considerando pure che come amministratore devo moderarmi il più possibile e la possibilità di finire in discussioni spiacevoli è all'angolo (ed enzo kurzolo sa di cosa parlo, visto che lui stesso in passato si conteneva tanto in questi frangenti) visto che sono tutti molto sensibili a quello che si viene detti (ma non attenti a quello che si dice)
non di certo perchè, caro n-buonin, qualcuno mi abbia screditato, richiamato, o abbia io fatto una figura di merda oppure perso il filo logico delle mie argomentazioni
ed a proposito, ne approfitto per ricordarti che io sono buono e non fesso e di non scambiare la simpatia con la malacrianza...e non abbiamo questa confidenza io e te da farti adottare quel tono con me (pare che Grillo si è trombato la sorella, ma che è, siamo andati a scuola insieme e non lo sapevo ?) o di fare il sarcastico su quello che dico quando poi nelle argomentazioni sei stato, come dire, sballottolato più volte qua e là
detto questo, scusate l'intromissione e continuate pure