Alfredo invece ha fatto secondo ne un gesto maturo perche' parlare di politica su un forum del napoli equivale a mangiarsi la rezza del fegato.
Se non riusciamo a metterci daccordo sul napoli ( per il quale tifiamo tutti ) figuriamoci sulla politica dove ognuno pensa di essere il possessore assoluto della verita'.
Anche io quando ho visto la mala abbiata ho cominciato a non replicare piu in questo topic perche' tanto non si conclude niente e finisci solo per appicicarti con le genti.
In italia politica e pallone sono argomenti in cui tutti pensano di sapere e di avere le soluzioni meglio degli altri, quindi e' meglio intossicarsi su un argomento alla volta.
Ma che vo ric'r?
Qua stiamo su un forum dove tutti possono esprimere la propria opinione indistintamente che sia essa giusta o sbagliata.Se ti prendi gli applausi quando fai un discorso apprezzabile:
Ma che critico per partito preso ? Ma cosa ci sta da invidiare alla Roma, una squadra sull'orlo del collasso finanziario ?
Gli unici due giocatori giovani e capaci di fare la differenza che ha preso negli ultimi due anni sono stati Lamela e Marquinhos, di cui uno solo pronto ad alti livelli. Il resto, Pjanic incluso, sotto le aspettative. Destro poi è meglio non parlarne.
Dal vivaio ? Florenzi è il primo giocatore con futuro dallo sfortunato Aquilani che è un 1984...sono quasi dieci anni che non cacciavano un talento, andando avanti di Okaka, Rosi, Curci e Greco.
Ed aggiungiamo a questi i vari mestieranti giovani e vecchi comprati negli ultimi tempi
il ventisettenne fenomeno Osvaldo
Piris, Stekelemburg, Gago, Kjaer, Goicoechea...i rinnovi a Perrotta, Taddei...i soldi buttati dalla finestra per Bojan...la cessione inspiegabile di Borini...la guida tecnica straniera e figuremmerdeggiante...
in Europa sono due anni che non si vedono, prima di allora solo figure di merda o poco altro. Ma di grazia, cos'ha dato la Roma al calcio italiano da doverci chinare il capo e ringraziare, quando poi adesso ci sono distanti sedici punti, hanno preso quattro palloni qua e sono tre anni che li finiamo davanti ?
Senza contare che come schifo calcistico sono secondi quasi a nessuno ed un tifoso del napoli questo dovrebbe saperlo prima di dispiacersi per la loro sorte
e jamm bell
Alfredo straordinario stasera 
bravissimo alfre
Devi anche essere in grado di non nasconderti quando fai una figura di merda e io ne ho fatte tanto.Parlando di Grillo lui sembrava quasi che gli avesse trombato la sorella

e nonostante tutti facessero il possibile per fargli capire che non è questione "di contenuti" come dice lui ma di spronare la vecchia politica a fare meglio lui elencava punti a memoria,iniziava a parlare di politica estera e di rivoluzione culturale e politica..votando poi Sel.Contenuti,contenuti e sempre e solo contenuti questa era la parola magica tralasciando però un punto fondamentale : In Italia,sti sfaccimm e contenut chi è ten?
Ed ecco che alla domanda ritornava a sparare a zero su Grillo.Io qua non voglio fare il melodramma anche perchè reputo Alfredo,per quel che ho potuto leggere,una persona intelligente e molto ma molto preparata ma la voglia di volere imporre un'idea e pigliarsi addirittura collera se uno gli fa capire che sta sbagliando mi pare proprio un atteggiamento non consono a quella che è la sua preparazione.
Ripeto che se dovessimo ragionare in questi termini DioBrando non dovrebbe scrivere nel topic di De Laurentiis,Tony e io in quello di Mazzarri e (San gennar in uncensored

ma questo è un altro discorso

)..eppure lo facciamo perchè ci piace,vogliamo discutere anche se consapevoli che non tutti abbiamo le stesse idee.
Poi facit chell che vulit.E' un parere..e nulla più.