Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548487 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2460 il: 27 Febbraio, 2013, 20:21:28 pm »
A uscire vincitori dal voto italiano sono stati due clown politici e la notizia è sconvolgente per il candidato socialdemocratico alla Cancelleria, Peer Steinbrueck (Spd). "Sono esterrefatto che due clown abbiano vinto", ha dichiarato lo sfidante di Angela Merkel nel corso di una manifestazione a Potsdam, precisando che uno dei due clown è Beppe Grillo, mentre Silvio Berlusconi è "in maniera definitiva un clown con un particolare accesso di testosterone". Dichiarazioni definite "del tutto fuori luogo" dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in visita a Monaco, che ha annullato l'incontro previsto con Steinbrueck

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2461 il: 27 Febbraio, 2013, 20:40:14 pm »
A uscire vincitori dal voto italiano sono stati due clown politici e la notizia è sconvolgente per il candidato socialdemocratico alla Cancelleria, Peer Steinbrueck (Spd). "Sono esterrefatto che due clown abbiano vinto", ha dichiarato lo sfidante di Angela Merkel nel corso di una manifestazione a Potsdam, precisando che uno dei due clown è Beppe Grillo, mentre Silvio Berlusconi è "in maniera definitiva un clown con un particolare accesso di testosterone". Dichiarazioni definite "del tutto fuori luogo" dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in visita a Monaco, che ha annullato l'incontro previsto con Steinbrueck

Steinbreuck è quello che aveva minacciato la Svizzera di invaderla se non si accordavano sui conti degli evasori... Per ora ha incassato le legnate della Merkel e di quasi tutta la politica tedesca, al di fuori del suo partito, una figura di merda internazionale degna del Berlusca e probabilmente se ne spara altre così si scorda pure di competere alle elezioni...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2462 il: 27 Febbraio, 2013, 20:59:20 pm »
Steinbreuck è quello che aveva minacciato la Svizzera di invaderla se non si accordavano sui conti degli evasori... Per ora ha incassato le legnate della Merkel e di quasi tutta la politica tedesca, al di fuori del suo partito, una figura di merda internazionale degna del Berlusca e probabilmente se ne spara altre così si scorda pure di competere alle elezioni...

Hanno pure risposto di nuovo alla condanna di Napolitano.... la segretaria del partito di Steinbreuck ha detto: "Clown è uno dei termini più morbidi che mi viene in testa per descrivere uno come Berlusconi"  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2463 il: 27 Febbraio, 2013, 21:02:49 pm »
Bell'articolo di Flavio Tranquillo, qui.

Condivido soprattutto questa parte:

Il primo vale a livello individuale, nel senso che io voglio conoscere chi eleggo, dargli un mandato preciso cui vincolarlo e potere urbanamente fargli presente cosa penso di lui durante il mandato stesso. La parola “responsabilità” è stata usata a sproposito prima e dopo questa tornata elettorale per significare l’esatto contrario, cioè la possibilità di esercitare un ruolo senza poi doverne/volerne rispondere davvero. Cioè: dammi il voto e ci penso io a selezionare per te la classe dirigente proteggendoti dai cattivi. Sorry, ma non ci siamo proprio. E gabellare l’assenza delle preferenze per una misura di difesa da criminalità organizzata e malaffare è insopportabile, nonché “leggermente” anti-storico.   
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2464 il: 27 Febbraio, 2013, 21:10:16 pm »
Hanno pure risposto di nuovo alla condanna di Napolitano.... la segretaria del partito di Steinbreuck ha detto: "Clown è uno dei termini più morbidi che mi viene in testa per descrivere uno come Berlusconi"  :asd:

Non si può dargli torto, però io devo essere onesto: quando arrivano ste offese dall'estero mi girano i coglioni. Ma come cazzo si permettono, si facessero i cazzacci loro. Oh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2465 il: 27 Febbraio, 2013, 23:52:13 pm »
Comunque gli elettori del M5S stanno iniziando a dire a Grillo di muoversi e smettere di gridare e dire no a tutto.
http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/27/news/grillo_utenti_blog_per_dialogo_con_pd-53535811/

Fassino è un morto che parla, pero' ha detto bene che ora si il M5S deve fare politica e no nnascondersi.

Questo commento dal blog mi piace : Altro commento caldo, quello di Patrick D: "Scusa Beppe, senza polemizzare e senza volerti attaccare (tra l'altro ti ho votato), ma mi spieghi dove sta la "Democrazia della rete"? A me pare che qui scegli tutto tu. Non potresti lanciare un sondaggio su come muoversi? Che so, magari scopriresti che la maggioranza è per questa linea, però se tu lanci i tuoi strali dal blog e noi qui passivi, non capisco la differenza tra il M5S e i "VECCHI PARTITI".
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2013, 23:54:32 pm da paris_san_gennar »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2466 il: 28 Febbraio, 2013, 00:13:21 am »
ma al di là di tutto, nun se putesse verè stu Governo, prima di capire se è giusto o meno votare la fiducia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2467 il: 28 Febbraio, 2013, 00:47:58 am »
https://www.youtube.com/watch?v=aKnt7mR6Swg&feature=youtube_gdata_player

Eccalà gente che avrebbe bisogno di un esame di diritto, io comunque un paio di botte gliele darei
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2468 il: 28 Febbraio, 2013, 00:59:57 am »

e vediamo se c'è ancora qualcuno col coraggio di attaccare l'antieuropeismo di certi movimenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2469 il: 28 Febbraio, 2013, 01:04:35 am »
Io vi do il link, po' vedete voi. Io ho firmato: Petizione per far firmare al M5S la fiducia. Io come altre 65mila persone, ma hanno messo un tetto massimo di 1 mln di firme.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

micoste

« Risposta #2470 il: 28 Febbraio, 2013, 01:07:10 am »
e vediamo se c'è ancora qualcuno col coraggio di attaccare l'antieuropeismo di certi movimenti

Antieuropeismo?! Questo ha detto una cosa sacrosanta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2471 il: 28 Febbraio, 2013, 01:08:20 am »
Quotone. Dobbiamo indignarci soltanto per quello che siamo e non per le sacrosante parole del crucco.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2472 il: 28 Febbraio, 2013, 01:45:01 am »
Quotone. Dobbiamo indignarci soltanto per quello che siamo e non per le sacrosante parole del crucco.

Appunto, e poi overament la Merkel è culona.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2473 il: 28 Febbraio, 2013, 07:16:04 am »

Straquoto se ci perculano e ce lo meritiamo come si dice a casa mia: pieghiamoci la libretta e muti, nuje facimm e figur e merd e c'ha vulesseme piglia' con chi ce lo fa notare ?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2474 il: 28 Febbraio, 2013, 07:46:32 am »
Comunque gli elettori del M5S stanno iniziando a dire a Grillo di muoversi e smettere di gridare e dire no a tutto.
http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2013/2013/02/27/news/grillo_utenti_blog_per_dialogo_con_pd-53535811/

Fassino è un morto che parla, pero' ha detto bene che ora si il M5S deve fare politica e no nnascondersi.

Questo commento dal blog mi piace : Altro commento caldo, quello di Patrick D: "Scusa Beppe, senza polemizzare e senza volerti attaccare (tra l'altro ti ho votato), ma mi spieghi dove sta la "Democrazia della rete"? A me pare che qui scegli tutto tu. Non potresti lanciare un sondaggio su come muoversi? Che so, magari scopriresti che la maggioranza è per questa linea, però se tu lanci i tuoi strali dal blog e noi qui passivi, non capisco la differenza tra il M5S e i "VECCHI PARTITI".

Questo è il momento di mettere in pratica ciò che ha predicato per anni.Ora basta urlare nelle piazze che è pure bene,ora bisogna fare i fatti.Speriamo non deludano me e i milioni di elettori.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2475 il: 28 Febbraio, 2013, 09:18:36 am »
ma voi veramente state facendo? :eek: ma chi sfaccimm è chist? ma a che titolo si permette di parlare dei nostri problemi interni? per quanto mi riguarda può salire al governo anche belen rodriguez con la fessa all'aria, sta germania deve restarne fuori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2476 il: 28 Febbraio, 2013, 09:34:45 am »
ma voi veramente state facendo? :eek: ma chi sfaccimm è chist? ma a che titolo si permette di parlare dei nostri problemi interni? per quanto mi riguarda può salire al governo anche belen rodriguez con la fessa all'aria, sta germania deve restarne fuori

aeeeee carmenie' a tutt quant c'abbrucia o mazz
ma se siamo la barzelletta d'europa (perche' lo siamo) cominciamo a fare meno i sostenuti e a fare un po' di sana autocritica  :bacino:

micoste

« Risposta #2477 il: 28 Febbraio, 2013, 09:40:17 am »

Che sia italiano, tedesco o bengalese poco importa: ha detto una cosa sacrosanta. Non ci sono altre considerazioni da fare  :asd: E' il momento meno adatto per tentare di togliersi i paccheri dalla faccia, credo  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2478 il: 28 Febbraio, 2013, 09:40:33 am »
aeeeee carmenie' a tutt quant c'abbrucia o mazz
ma se siamo la barzelletta d'europa (perche' lo siamo) cominciamo a fare meno i sostenuti e a fare un po' di sana autocritica  :bacino:

appunto, a fare autocritica pensiamoci noi. a risolvere i nostri problemi pensiamoci noi. non dobbiamo abbassare la testa di fronte a questi qua solo perchè dicono quello che pensiamo anche noi, questa è gente che vuole mangiare nel nostro piatto, e allora com'è? invece di cacciare i mangiatori indigeni accogliamo pure quelli dall'estero?

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #2479 il: 28 Febbraio, 2013, 10:04:31 am »
In realtà i comici sono 3, s'è scurdat e Napolitano.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: