Quello non è tanto fare brutte figure ma avere la decenza di ammetterlo.
Grillo ti sta antipatico e non vuoi ammetterlo,leggiti il programma e sentiti un comizio invece di eiaculare su Vendola. 
Stai provando ad alzare la testa dopo qualche stupro culturale subito in passato, ritenta ancora e sarai più fortunato
Secondo te, quello che sostengo io può mai essere l'80% del programma di Grillo ?
Un programma che è apprezzato e votato da elettori di lega nord e pdl ? Perchè per dati statistici i voti maggiori provengono da quella coalizione
cosa ho io ed il mio modo di vedere le cose in comune ad un elettore della lega e del pdl ? Una beneamata minchia
il suo programma, che ho letto e riletto, è praticamente la copia sputata di quello di Forza Nuova (escludendo i matrimoni omosessuali logicamente)
prende da qua e là i motivi comuni e demagogici, senza avere un riferimento ideologico costante cosa che evidentemente io ho
d'altronde la stessa forza nuova considera sorpassate destra e sinistra
e tra l'altro, anche nei punti in comune, ci sono notevoli differenze
a meno che tu non sia così ignorante da definire, come ha fatto la Gelmini ieri sera, quello di Grillo un programma equivalente a quello di Rifondazione Comunista
(il che può essere)
ed inoltre
abolizione del finanziamento pubblico ai partiti ed ai giornali
politica euroscettica e lievemente autarchica
non cittadinanza agli immigrati per ius soli
suicidio del divieto di mandato imperativo e politiche determinate via internet dagli elettori
eliminazione dei quorum dal referendum ed inserimento di istituti di democrazia diretta inutili e dannosi
depenalizzazione della diffamazione
pubblicizzazione di qualsiasi lista di attesa e cessazione della validità legale della laurea
sono dei punti (fondamentali) del M5S che non potranno mai trovare il mio accordo
in più aggiungi il discorso sulle province quando per me vanno riformate le regioni
detto questo, mo puoi andarti a fare tu una pugnetta su Grillo