Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548533 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2320 il: 26 Febbraio, 2013, 23:01:15 pm »
Ecco, Rodotà non è male come idea, ma non mi sembra proprio super partes, anzi.
Vabbè ma persone super partes non ne esistono... solo il comportamento può essere super partes, e su quello di Rodotà ho una certa fiducia.
Polemico ergo sum

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2321 il: 26 Febbraio, 2013, 23:01:33 pm »
Chi è così gentile da farmi un riassunto generale della giornata?  :look:

Chi si allea con chi?Il M5S che ha intenzione di fare?Si rivoterà?  :scratch:

Oggi sono stato proprio impossibilitato a seguire il tutto.  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2322 il: 26 Febbraio, 2013, 23:20:17 pm »
Bellissimi questi dati della stampa

Abbiamo il parlamento più giovane d'Europa e in tutti i partiti c'è un cambiamento di almeno il 60% escluso il pdl che è al 22 :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2323 il: 26 Febbraio, 2013, 23:22:13 pm »

Abbiamo il parlamento più giovane d'Europa e in tutti i partiti c'è un cambiamento di almeno il 60% escluso il pdl che è al 22 :asd:

a questo punto chiamerei Zeman a fare il presidente del Consiglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2324 il: 26 Febbraio, 2013, 23:22:34 pm »

si intervenire in diretta a ballaro???

un indirizzo e-mail???

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2325 il: 26 Febbraio, 2013, 23:23:06 pm »
si intervenire in diretta a ballaro???

un indirizzo e-mail???

:asd:

Domani compro la stampa giusto per leggere i numeri

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2326 il: 26 Febbraio, 2013, 23:29:40 pm »
:asd:

Domani compro la stampa giusto per leggere i numeri

inviata la mail...chissa se la leggono... :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2327 il: 26 Febbraio, 2013, 23:30:09 pm »
inviata la mail...chissa se la leggono... :look:

Voglio sapere che hai scritto
:look:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2328 il: 26 Febbraio, 2013, 23:31:44 pm »
Voglio sapere che hai scritto
programma finito.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Starfred

« Risposta #2329 il: 26 Febbraio, 2013, 23:43:15 pm »
Maroni che dedica la sua vittoria a Manganelli
:maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2330 il: 27 Febbraio, 2013, 00:02:22 am »
comunque il 25% di grillo si spiega col semplice fatto che si è ragionato (come si fa a dar torto?) "ma che tenimm a perder cchiù..."

ribadisco, a valle delle osservazioni kurziane sulla natura pisciona degli eletti, e forte del parere di un uomo di mondo come Ually, i paventati rischi alfrediani e sabatiniani non sussistono. si sgonfiano sul medio periodo...
è vero come dice l'avvocato del casertano che siamo in un cul del sac, ma proprio in momenti come questo, può uscir fuori un briciolo di coraggio anche da un coniglio ipocrita come bersani. Un apertura fatta nei modi giusti, la messa in discussione delle scelte fatte dal governo monti, ovviamente accompagnata da un forte discorso in sede europea (non esiste che tutte le sinistre del continente siano indifferenti alla macelleria greca)... cose così insomma, oltre al ministero di Internet ( :alla:
ovviamente non ci credo, in quanto il PD è una somma di consorterie di merda e i più schifosi stanno sempre là, fioroni, gentiloni, letta.. ma ammesso e non concesso che bersani sia una brava persona (cit.), pure se ci provasse soltanto, fosse na granda cosa per chiunque abbia un pensiero progressista... innescherebbe qualcosa di buono IMO

è per dirti Alfredo, è che comunque vada c'è un rischio ma soprattutto un opportunità.... magari bersani fallisce perchè non ci prova nemmeno o lo fa in maniera ridicola e chiedendo l'appoggio al pdl lì dove non avrà il consenso dei bimbiminkia alla riscossa... allora sì che grillo prende tutto, e lì si apriranno altri rischi ed altre opportunità. (a proposito, consiglio ai partenopei militanti o ex- tali, infiltriamoci in massa nei meet up. siate discreti e mettiimmece  a sti pisciun ind a sacc...  :look:)
Il problema, è che: ciò che hanno spazzato via da trent'anni a sta parte è un serio dibattito intellettuale a 360°... e che avrebbe dovuto formare questi gggiovani che vengono richiesti, anche giustamente, a gran voce. Niente intellettuali, niente dibattito, tutto chiacchiericcio televisivo. è normale che (siamo) giovani di merda. Di certo non siamo messi molto bene. Ma si capirà presto l'andazzo.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2013, 00:04:57 am da Vino a Tavola »

Starfred

« Risposta #2331 il: 27 Febbraio, 2013, 00:10:44 am »
Mmm, vedremo.

Nel frattempo mi quotano a porta a porta con un governo della non sfiducia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2332 il: 27 Febbraio, 2013, 00:11:03 am »
Grillo non lo puoi acchiappare, lo devi conoscere e rispettare. Soprattutto devi andare a conoscere gli esponenti del suo Movimento che non sono alieni ma esprimono le istanze di milioni e milioni di italiani che sono sfuggiti dagli schieramenti classici di destra e sinistra con l'obiettivo di rivoltare l'Italia come un calzino.

O faremo questo, o l'onda travolgerà tutto, con giorni anche pericolosi per l'Italia.

Nichi Vendola

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2333 il: 27 Febbraio, 2013, 02:56:38 am »
Grillo non lo puoi acchiappare, lo devi conoscere e rispettare.

Nichi Vendola

Comunque Rodotà sarebbe votato anche da parte del PDL, nonostante i trascorsi. Da garante alla privacy fu apprezzato anche a destra. Pensandoci, è uno dei pochi nomi auspicabili.

Poi vabbè per come sono dementi, lo considererebbero un baluardo contro le intercettazioni :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2334 il: 27 Febbraio, 2013, 08:55:28 am »

zeman come capo della repubblica non vi piace?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2335 il: 27 Febbraio, 2013, 09:53:40 am »

Solo se la società è in grado di imporgli un vecchio al ministero della difesa, che se fa lui prendiamo 3-4 bombardamenti a legislatura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2336 il: 27 Febbraio, 2013, 10:53:00 am »
zeman come capo della repubblica non vi piace?
:doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #2337 il: 27 Febbraio, 2013, 11:34:39 am »
io continuo a pensare che alcune categorie che adesso hanno votato grillo, tipo piccoli imprenditori e pensionati relativamente benestanti e maggiormente scolarizzati, non lo voteranno una seconda volta, se Grillo fà solo ostruzionismo, o viene additato e presentato come quello che sta scatenando un attacco dei mercati all'italia,perchè non consente la stabilità.....

se non sbaglio in Grecia, quando si votò per la seconda volta, tutti si aspettavano il boom di Syriza (non so come si scrive), che invece non ci fu.   (correggetemi se sbaglio)

a proposito, come presidente della camera mò fanno uscire il nome di una 26enne grillina studentessa in relazioni internazionali...una pivetti senza macchinetta in bocca e foulard verde,credo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2338 il: 27 Febbraio, 2013, 11:35:37 am »
Wa io mo l'ho vista sta cosa, nell'Imbecille:

Berlusconi non viene a Napoli? Colpa del malocchio

Andrebbero bruciati vivi tutti escluso il povero cane costretto a vivere fra puttane e coglioni.  :maronn:

Starfred

« Risposta #2339 il: 27 Febbraio, 2013, 11:56:32 am »
Probabilmente se noi del forum ci fossimo candidati con il M5S a quest'ora stavamo in parlamento :look: