Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 548602 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2060 il: 26 Febbraio, 2013, 12:39:47 pm »
a finale tutto sta nelle mani di cap e mellone...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

micoste

« Risposta #2061 il: 26 Febbraio, 2013, 12:42:27 pm »
STRAORDINARIA la grillina totalmente ignara che si debba votare la fiducia al governo. Che gente di merda

micoste

« Risposta #2062 il: 26 Febbraio, 2013, 12:43:39 pm »
Bersani ha rinviato alle 17 la conferenza stampa  :asd: Dovrà fare un disperato tentativo con Grillo, evidentemente, prima di arrendersi e vendersi all'inciucione con quel porco di Shilvio  :maronn:

Alemao

« Risposta #2063 il: 26 Febbraio, 2013, 12:44:46 pm »
Se non altro gentaglia come Di Pietro, Fini e Ingroia si è levata dai coglioni e questo è solo bene. Adesso si farà il classico Governo di Unità Nazionale tra Pd e Pdl, dopo che Bersani, pace all'anima tua, ma sei stato pure peggio di Ochetto, avrà tentato invano di cercare un approccio con i 5 Stelle, a cui di governare e di realizzare i propri programmi evidentemente non fotterà niente come la migliore tradizione italica vuole, quando certo populismo ottiene visibilità e successo.

Va fatta la riforma di questa terribile legge elettorale.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2064 il: 26 Febbraio, 2013, 12:46:24 pm »
Mi raccomando, spammattì, intervieni col tuo perbenismo solo quando scrive qualcosa di non-ignavo qualcuno fuori della tua cerchia. renditi conto, però, che fai la figura del pagnottista, se poi non intervieni per parole ben peggiori e se addirittura tu stesso ti lanci in epiteti.
Ripeto, è demenziale e totalmente da imbecilli ritenersi uomini liberi solo perché non si è alzato il culo per andare a votare. Cos' e pazz. E i dati lo dimostrano. Maledetti ignavi, altro che uomini liberi.
Che paesello di merda, tra berlusconiani, astenuti, e grillini non so chi farei saltare in aria più volentieri.

Comincia dalla tua Liguria dove ha avuto la stragande maggioranza dei voti. alla Campania ci pensiamo noi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #2065 il: 26 Febbraio, 2013, 12:46:51 pm »
Bersani ha rinviato alle 17 la conferenza stampa  :asd: Dovrà fare un disperato tentativo con Grillo, evidentemente, prima di arrendersi e vendersi all'inciucione con quel porco di Shilvio  :maronn:

può darsi pure che aspetta una - non probabile - buona notizia dalla Lombardia con Ambrosoli.......che poi un altro fatto assurdo è che un partito del 4% come la Lega, votato a Bergamo,Varese,Preganziol e Usmate Velate, si piglia Piemonte-Lombardia-Veneto...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2066 il: 26 Febbraio, 2013, 12:48:18 pm »
ma se il mellone è pulito...non potrebbe far tornare tutti alle urne?...strano pensavo fosse onesto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2067 il: 26 Febbraio, 2013, 12:48:46 pm »
può darsi pure che aspetta una - non probabile - buona notizia dalla Lombardia con Ambrosoli.......che poi un altro fatto assurdo è che un partito del 4% come la Lega, votato a Bergamo,Varese,Preganziol e Usmate Velate, si piglia Piemonte-Lombardia-Veneto...

si vede che i suoi elettori non regalano il voto a berlusconi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2068 il: 26 Febbraio, 2013, 12:49:03 pm »
li vince pdl e lega è un po' semplicistico come la metti tu, gli amministratori i leghisti li fanno da una vita.
gesucrì

micoste

« Risposta #2069 il: 26 Febbraio, 2013, 12:49:30 pm »
Comincia dalla tua Liguria dove ha avuto la stragande maggioranza dei voti. alla Campania ci pensiamo noi.

un campano non può venirmi a dire una roba simile, oggi.
Liguria:
csx 33
grillo 30
cdx 24

Campania:
cdx 37%

E su...
Magari il voto nazionale riflettesse quello ligure  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2070 il: 26 Febbraio, 2013, 12:51:36 pm »
Ah, forse è stato Starfred a sospendermi. Il discorso non cambia di una virgola, anzi  :asd: Sono giorni e giorni che lancia epiteti contro chiunque non la pensi come lui, poi mi si viene a far la morale per la parola "demenza"... Bah.
Demente chi non ha votato, specie se tendenzialmente sinistroide.

Io sono Maxista (che non so se voglia dire avere tendenze sinistroide), non ho votato e non mi sento null'affatto demente.

Non mi sentivo, non mi sento e non mi sentirò rappresentato da quella accozzaglia lobbistica che è il PD e non credo affatto che sia una colpa non averli scelti.

Spoiler
p.s. per domenica prossima tifo Iachini e Andreazzolli

:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2071 il: 26 Febbraio, 2013, 12:52:24 pm »
Se non altro gentaglia come Di Pietro, Fini e Ingroia si è levata dai coglioni e questo è solo bene. Adesso si farà il classico Governo di Unità Nazionale tra Pd e Pdl, dopo che Bersani, pace all'anima tua, ma sei stato pure peggio di Ochetto, avrà tentato invano di cercare un approccio con i 5 Stelle, a cui di governare e di realizzare i propri programmi evidentemente non fotterà niente come la migliore tradizione italica vuole, quando certo populismo ottiene visibilità e successo.

Va fatta la riforma di questa terribile legge elettorale.

questo lo dici tu.... :look:

aahhhh....ci fossero piu ingroia e meno alemao......  :lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2072 il: 26 Febbraio, 2013, 12:52:51 pm »

Ah, ora i M5S sono intoccabili ?
No, stai continuamente cacando fuori dal vaso con le offese.
Tu con i grillini, Micoste che da dei dementi e gente di merda a destra e a manca
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2013, 12:54:30 pm da blackpower »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2073 il: 26 Febbraio, 2013, 12:53:21 pm »
un campano non può venirmi a dire una roba simile, oggi.
Liguria:
csx 33
grillo 30
cdx 24

Campania:
cdx 37%

E su...
Magari il voto nazionale riflettesse quello ligure  :asd:

Si Godanico
tutto quello che vuoi ma in Liguria ha superato e di molto la media nazionale che si attesta su un 23 abbondante.
e poi comunque anche voi avete un certa percentuale di di voti dati al cdx. Come dicevo in Campania gia abbiamo il nostro con cui riflettere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2074 il: 26 Febbraio, 2013, 12:53:37 pm »
No, stai continuamente cacando fuori dal vaso con le offese.

ma o'ver fai, solo perchè ho definito "mongoloidi" i PARLAMENTARI grillini ? :eek:

scusate, non pensavo ci fosse un così alto senso dello stato sul forum
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2013, 12:54:39 pm da Starfred »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2075 il: 26 Febbraio, 2013, 12:53:44 pm »
Io sono Maxista
Tu sei disobbediente, viene prima negri, poi Marx :look:

gesucrì

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #2076 il: 26 Febbraio, 2013, 12:54:12 pm »
Ma chest è una strunzata la borsa andava in calo pure se vinceva il PD con il 90 per cento, stamm ancora a questo?

Di economia mastico poco  :scuorn: ho solo commentato la notizia di una perdita del 5% sparata dal crociato, che può essere quantificata come una discreta somma di denaro bruciata  :look:  .... sapevo che la borsa comunque andava in calo, ma non pensavo del 5%, in caso di governo stabile non ci sarebbe stata una perdita minore  :look: ?

Mi raccomando, spammattì, intervieni col tuo perbenismo solo quando scrive qualcosa di non-ignavo qualcuno fuori della tua cerchia. renditi conto, però, che fai la figura del pagnottista, se poi non intervieni per parole ben peggiori e se addirittura tu stesso ti lanci in epiteti.
Ripeto, è demenziale e totalmente da imbecilli ritenersi uomini liberi solo perché non si è alzato il culo per andare a votare. Cos' e pazz. E i dati lo dimostrano. Maledetti ignavi, altro che uomini liberi.
Che paesello di merda, tra berlusconiani, astenuti, e grillini non so chi farei saltare in aria più volentieri.

Chi NON ha votato effettivamente ha commesso una grande stronzata, ma chi ha deciso di annullare il voto non posso biasimarlo. In queste elezioni mi è parso di scegliere il male minore... ritornando indietro avrei votato PD invece di dare il voto a Ingroia (ho sottovalutato la stronzaggine degli italiani), ma obbiettivamente anche il PD è un concentrato di merda, e non mi rappresenta per niente. Certo il non aver votato, e lamentarsi dell'attuale situazione è da deficienti  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2077 il: 26 Febbraio, 2013, 12:54:31 pm »
ma se il mellone è pulito...non potrebbe far tornare tutti alle urne?...strano pensavo fosse onesto...

Non può proprio per legge: si chiama semestre bianco il periodo di sei mesi prima della scadenza del mandato della presidenza della repubblica durante il quale non si può scigliere il parlamento....detto in altra maniera questa legislatura qualsivoglia cosa accada ed anche se sarà brevissima e pessima dovrà per forza trovare un nuovo presidente della repubblica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2078 il: 26 Febbraio, 2013, 12:55:33 pm »
ma o'ver fai, solo perchè ho definito "mongoloidi" i PARLAMENTARI grillini ? :eek:

scusate, non pensavo ci fosse un così alto senso dello stato sul forum
lol, ciao.

Starfred

« Risposta #2079 il: 26 Febbraio, 2013, 12:55:52 pm »