E ma tu da me che vuoi.
lasciamo alla politica
che faccia il suo corso.
mo si mettono d'accordo Bersani e Berlusconi e vedrai che un governetto per tirare avanti si trova. La Tedesca puttana sara d'accordo lo spred si stabilizza. L'imu non verra restituita e il SUCIC a noi.
A me quello che piace dei grillini è che vivono fuori dal mondo.

Rafè non ce l'ho con te, sono appena tornato dall'università dove un altro po' mi pigliavo a mazzate con i sostenitori del paffuto comico

ma è chiaro che l'ago della bilancia della governabilità ce l'hanno i M5S così come è chiaro che questo Parlamento non può finire la legislatura e nemmeno mangiare il panettone
non ci sono alternative, devono cercare un'intesa temporanea con PD e SeL. E direi che i temi ci sono: legge elettorale, legge sul conflitto di interessi, approvazione del tetto della finanziaria, elezione del presidente della repubblica ed ordinaria amministrazione; insomma governo fino a giugno, poi elezione del presidente della repubblica e voto
Se si rifiutano di cercare un'intesa, è inevitabile che si cercherà con il PdL (non ce ne sono altri)...e poi hai voglia ad urlare nelle piazze "ECCOLI CHE SI ALLEANO TRA DI LORO" vomitando sulla necessità impellenti del Paese (avete letto i dati di borsa stamattina ? Fanno paura), che è fare fuori il nano e far votare bene gli elettori, per guadagnare i voti che mancano alla prossima tornata. Ai miei occhi diventano non dissimili da D'Alema nel 1998
Poi pure c'ha rutt o cazz con DOVETE ANDARE A CASA. Ma chi, ma perchè ? Ma che vo fa, Parlamento formato solo dai sui ridicoli scagnozzi ?
Moderatore, si moderi (cit.).
Ah, ora i M5S sono intoccabili ?