qualcuno più informato mi può spiegare le intenzioni di questo maledetto m5s? Cioè tengono più di 50 posti al senato ma non hanno intenzione di fare alleanze. Quindi stanno li per scarfare la seggia?
sembrerebbe , cosi ho sentito, che voteranno ciò che vorranno....voteranno cio che è in linea con il loro programma.....
non faranno alleanze, non vogliono e non gli conviene....loro trionfano perchè dicono di voler mandare la classe politica a casa....non si alleeranno mai con questi politici per farli governale
Io ho uno scenario nella mente...."inciucione PD-PDL"....perchè al di là dei litigi....hanno un interesse comune : restare al proprio posto...e evitare che grillo, come da promessa li mandi tutti a casa...
perchè se si rivota.....grillo avrà un successo ancor più clamoroso....perchè chi non l'ha votato credendo ad un "semi-bluff" ...bollandoli con frasi come "che li votiamo a fare....non governeranno.....voto non-utile" si faranno coinvolgere nel "grillismo", salendo sul carro dei futuri vincitori, quel movimento 5 stelle che si affretterà a ribadire che dopo l'ennesimo inciucione fallito per mantenere la poltrona e lucrare sulle spalle degli italiani è ora che "vadano tutti a casa"