sì, ma io che ho votato M5S, visto che voi sapete tutto, mi sapete dire se sono fascista o un no tav? Devo frequentare i centri sociali? O devo cantare "va pensiero"?
Ma alla fine non si tratta se sei di destra e di sinistra (anche se una mia idea ce l'ho), hai votato per un partito che cerca di dare una scossa, hai votato come voto di protesta e non ti sei posto le domande giuste sul programma (mio pensiero personalissimo e quindi confutabile).
Io insisto quali sono le tematiche che ti hanno portato a votare M5S?
-Le proposte per il rilancio dell'economia in ITalia?
- Come farà per rimettere in sesto il debito pubblico?
- La riforma scolastica per far si' che uno studente non finisca gli studi à 30 anni senza fa stage o con stage gratuiti?
- Cosa farà per l'occupazione ed in particolare per i giovani (io a parte l'abolizione della legge biagi non ho letto nulla)?
Hai votato Grillo perché è contro lo Ius Soli, perché vuole dare internet a tutti, chiudere gli inceneritori, uscire dall'euro, perché vuole far partecipare i cittadini alla presa di decisione ed altre cose sparate li' a caso?
Che poi ci siano altri punti interessanti lo riconosco, ma per me i primi 4 punti sono fondamentali.
Comunque viva ingovernabilità, sperando che quel nano di merda non faccia la remuntada...